*dal capitolo precedente*
Con la sua testa sul mio petto, io che con una mano gli scompiglio i capelli e con l'altra tengo lui, Mario che intreccia la sua mano con la mia a formare un'incastro perfetto. Io gli bacio in continuo il collo stuzzicandolo e lui fa la stessa cosa con un lembo di pelle scoperta a causa della maglia stropicciata, come se entrambi avessimo paura che chiudendo gli occhi tutto finisca, inconsapevoli che questa storia è destinata a durare.SE IL SERPA COMINCIA A PARLÁ ROMANO SO CAVOLI
1 febbraio
Pov's Mario
So strano, lo so. È un periodo del piffero, tra serate e altro mi sto agitando e non poco!!! Domani sono due mesi che stiamo ufficialmente insieme, perché probabilmente è da quel 26 agosto che ce siamo legati. Dovrei essere più felice de prima, non fraintendetemi so a mille come sempre, ma questa data mi ha fatto tornare alla mente il trono e tutte le mie paure e ansie. La paura di non essere abbastanza per lui, di essere fisicamente meno... E lo so, molte volte mi hanno detto di non pensare questo ma è più forte di me, non ce la faccio proprio!!
<Cicci andiamo a far una passeggiata??>
Ecco che la voce di Clà mi riporta nel mondo reale...
<No Clà, nun gna posso fa, vacci pure te tranquillamente> sono stanco veramente, ma non è per questo che non lo voglio, ho bisogno di pensare con calma.
<No Mario!! Non accetto un NO come risposta, quindi o ti vesti o ti faccio scendere così in pigiama!!> va beh, daje... forse mi farà bene uscire
<Uffa!! Vado a vestirmi..> dico leggermente scocciato
*durante l'uscita*
Ci siamo fermati all'Urban per fare una pausa. Dopo tutto non sono stato poi così male, Claudio ha cercato di farmi rilassare e un po' c'è riuscito.
No. Non è possibile, sento un profumo familiare. È nauseabondo. Sembro vetro. Ghiaccio. Il sangue gela. Mi giro. Oddio, menomale! Un sosia. Lui non lo voglio più vedere.
Un maglione giallo e largo copre il suo fisico abbastanza muscoloso. I jeans sono attillati, identici ad un paio che ho visto il giorno della scelta. Barba incolta che fa di contorno al viso, occhi svampiti e sorriso beffardo.
Ma che si è clonato per venire da me a rompere??
*Poco dopo il sosia se ne va, perché a dirla sua aveva sbagliato negozio, accompagnato da un sospiro di sollievo del Serpa*
<Ammazza quanto era bono quello!!..> solo una frase detta dal mio tutto. Non una per uno sconosciuto, per il sosia del "mistery".. La gelosia prende il sopravvento. So troppo impulsivo.
Avevo lasciato lo zaino su uno sgabello, lo recupero, tolgo la parannanza e corro a casa con gli occhi che pizzicano e Claudio che mi rincorre
<Mariooo...> sento urlare alle mie spalle, però non mi fermo ancora. Non so dove sto andando finché non intravedo un sentiero isolato e svolto senza pensarci un attimo.
Ora non mi interessa se mi raggiunge, devo riprendere fiato.
Sento i suoi passi sempre più vicini e crollo. Mi accascio a terra con la testa retta dalle mie mani. Cavolo di nuovo! Non trattengo più le lacrime ed il mio volto si riga d'acqua amara.
<Cicci..> dice strozzato dalle emozioni
Io non rispondo, probabilmente inizierei ad urlargli contro il mondo in romano e non mi sembra il caso.
Ad un certo punto lo sento avvicinarsi a me, quando mi alzo per andarmene, lui mi tira a se bloccandomi il polso.
<Tu non vai da nessuna parte.. almeno non da solo..> dice quasi ridendo
<mhm.. no..> controbatto sussurrando
Tipo sacco di patate mi prende sulle spalle ed io tento invano di liberarmi, aveva parcheggiato la macchina lì vicino quindi ci mette poco a portarmici, mi posa sui sedili posteriori e mette il blocco alle portiere in modo che io non possa scappare, Maledetto!!
Il viaggio è abbastanza breve e troppo silenzioso per i miei gusti, ma d'altronde meglio così, non sono in vena..
*Poco dopo, a casa*
<Clá va bene, non scappo!! Ma almeno me lasci un po' solo per schiarirmi le idee? O me devi sta appiccicato stile zanzara?> dico evidentemente infastidito per questa "segregazione" in casa
<va bene ma non finisce qui!!> dice sbattendo la porta e uscendo di casa.
*passa un'ora e mezza quando Claudio decide di tornare a casa*Pov's Claudio
Sono stato stupido. Non pensavo avesse così tanta paura di perdermi.
Entro in casa sperando che si sia calmato. Appena fatto la scena che mi trovo davanti agli occhi è devastante.
Si è addormentato. È veramente..wow! Mi siedo accanto a lui per ammirarlo.
I capelli tendono, come al solito, a formare un ciuffo verso destra che lo rende ancora più adorabile. Negli occhi, nonostante siano chiusi, si intravede il rossore ed il gonfiore dovuto al pianto.
Le mie labbra vorrebbero poggiarsi sulle sue, ma è meglio evitare.
Le sue labbra sono pazzesche, probabilmente per il pianto, sono gonfie e leggermente socchiuse. Tiene stretto a se un cuscino, il mio cuscino, solitamente lo fa quando io non ci sono per annusare il mio profumo ed è adorabile. Tolgo il cuscino con delicatezza mi ci sostituisco. Lui, come ad aver sentito il mio corpo sul suo, cerca di allontanarsi ma io lo impedisco.
<Quindi sei sveglio..> dico con tono delicato
<Mhm.. No..> un mugugno mezzo romano ed incomprensibile ed io mi metto a ridere
Lo faccio voltare e inizio a stuzzicarlo, voglio farmi perdonare facendolo cedere e spingendolo a baciarmi.
Inizio a baciargli il collo, poi passo alla mascella. Con il mio contatto la sua pelle s'infuoca e questo mi spinge a continuare. Continuo accanto alle sopracciglia, alle orecchie.. Quando ormai sia lui sia io siamo troppo accaldati, continuo con un bacio casto sulla punta del naso e sul bordo delle sue labbra, sfiorandole a malapena. Ecco, come volevo, lui non resiste e fa si che le nostre labbra si incontrano e si uniscono perfettamente. Poi desiderosi approfondiamo, quando le nostre lingue si incrociano lo scontro del metallo ci fa sussultare e ci provoca una scarica di piacere immensa. Ecco, lì, probabilmente, abbiamo capito che i Clario sono realmente un NOI.-----------
Hey clarizzate!!
Ecco un nuovo capitolo abbastanza particolare!! Ditemi se questo stile vi piace e cosa vorreste vedere in futuro!! Eh niente, volevo RINGRAZIARVI di nuovo perché siamo a quota 2000 letture!! Sono contenta che vi stia piacendo e soprattutto che stiate perdendo quei 5 minuti per leggere i miei capitoli!!
Alla prossima
~Sottountrenodinomeclario👨❤️👨