<dopo il mio compleanno>

44 5 0
                                    

Jennette pof
Mi sveglio...sono le...bho!Ma nn sono sul mio bel letto!Sono a casa di Jerry sul divano abbracciata a Nathan...WOW...
Mi alzo e vedo tutti dormire per terra,beh,tranne Jerry e la fidanzata,credo che siano nella loro stanza da letto,e sistemo la coperta su Nathan.
Appena comincio a camminare cado,per i tacchi...e ovviamente mi faccio male,ma nn troppo.
Mi rialzo,mi tolgo quei "trampoli" e accendo il telefono e vedo 449 notifiche dai miei fan su INSTAGRAM

-hey,Jenny!Giornoo💖Come hai passato il compleanno?Spero alla grande xke tu ti meriti un compleanno da sballo,ti voglio bene...💖🤗-

Che dolci che sono!Okay!Gli rispondo.

-hey,Il mio compleanno è andato alla grande ,grazie del pensiero,cmq grazie per le tue parole,anch'io ti voglio bene come voglio tutti i miei fan...💖Baciii ci sentiamo-

Spengo il telefono e vado in camera di Jerry ma nn voglio disturbare...okay nn ci vado...dopo un Po Miri si sveglia...
《Giorno》mi dice strofinandosi gli occhi 《giornoo》le dico sorridendo
《Facciamo colazione?》mi chiede 《Certo!》le rispondo 《Allora,cosa si mangia?》《eehhh.....mmm...La torta o i dolci di ieri?》mi chiede《ok》le rispondo ...

Dopo un Po Nathan si sveglia e mi raggiunge in cucina dove,mi saluta con un bacio...
《Giornoo》dico 《giorno cucciola》mi risponde 《giorno Nathan 》Dice Miri《giorno》le risponde Nathan.

Oramai è passato un'ora e da quando eravamo io,Miri e Nathan siamo:Io,Nathan,Miranda,Jerry,Noah,la fidanzata di Jerry e la fidanzata di Noah.

《Giorno Ragazzi》Dice Noah 《giorno》Dicono il resto.
...

Dopo chiacchiere io e NATHAN  tornammo a casa xke ERO SFINITA ECCO!ANCHE SE AVEVO DORMITO,MI MANCAVA IL MIO LETTO COMODO E CALDO...CON ACCANTO NATHAN KRESS,IL MIO CUCCIOLO (ANCHE SE PIÙ ALTO E PIÙ GRANDE DI ME)

Tornati a casa mia buttai sul letto con Nathan che mi seguì.

《Ke Fai?》dico《sono stanco》《Insomma! mi leggi nel pensiero?》dico ridendo《a quanto pare...》《Haha stupido!》dissi *scherzando*...
《Stupido a chi?》mi chiese 《a quello là fuori》《ciaoo,la mia fidanzata ti nomina "stupido"》Dice Nathan urlando da una finestra per scherzare...
《Ok,ok divertente ma ora io sono DAVVERO stanca》《ok piccola mia,riposati》《lo faròòò》dico...

Passarono 3 ore e finalmente mi svegliai,DI SERA.
《notte》mi disse Nathan sorridendo e osservando il computer 《ehh.. notte anche a te》dissi 《Vieni qui》mi disse facendomi sedere sulle sue gambe ...
《Ke Fai?》gli chiesi 《lavoro》mi disse 《eeh...nn so che preparare x la cenaaa》《piccola,nn preoccuparti,ordiniamo una pizza?》
Annuì
Chiamammo la pizzeria e ordinammo due pizze,che,arrivarono dopo 10 minuti.



Dopo aver mangiato ci infilammo il pijama e ci guardammo un bel film nel letto,in cui mi addormentai e così finii quella giornata.

Ciao ragazzi!Ecco il nuovo capitolo!😘💖✌

Amore infinito~JathanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora