Finalmente

58 7 3
                                    

Jennette pof
Sono le 16 del pomeriggio,sono seduta sul divano e osservo Nathan che dorme...Madonna!È bello anche qnd dorme!!!...
È strano che si sia addormentato,ma oggi siamo andati a fare spese e una volta accompagnata a casa è corso in palestra😍!!!

Oggi vengono da noi Liz e Matt per parlare e imparare le battute di Sam & Cat "il salto del tonno"...SI!HANNO ACCETTATO!CHE EMOZIONE!!!

Torniamo a noi...
Mi alzo dal divano  (in cui nn mi alzerei mai)e vado in cucina per preparare qlk(qualche) dolce,alla Nutella,come piace a Nathan,e mi pianto sul mio telefono.

<...>

Sono le 17:00 e Ariana e già arrivata,Nathan s'è svegliato ma nn sa del dolce e prendo i copioni,Mooolto luuunghi...ma belllllliiiii!!!!

Passano 2 minuti e Liz s'è fatta viva...
《Ciao Jenny》mi disse abbracciandomi che poi ricambiai 《hey Liz》dissi
《Nathan!》disse guardando Nathan 《Ciao Elisaberth》rispose salutando

...

《Hey,ciao a tutti》Urlò Matt Bennett entrando 《heyy!!!》urlammo in coro

Dopo un'ora di discussioni riguardo "Sam & Cat" finalmente provammo.

《"Io la am...io tengo a Sam e non voglio che le accade qlk di brutto"》

disse "Freddie Benson"...uuu lo amavo troppo e appena finì la frase gli corsi incontro e lo baciai *e lui ovviamente ricambiò*      

*la battuta nn l'ho inventata,ma freddie l'ha detta davvero in Sam e Cat*

《Che belli che siete!》Ci dissero
《Ragazzi,siete magnifici,ma dobbiamo fare Sam e cat...Lo so che nn ce la fate a non 💋 ma dovete resistere...》ci disse Liz...

wow ma come fa a fare "Jade" è completamente diversa!Vabbè...

Dopo un'altra ora finalmente cacciai dal forno i dolci...
《Piccola》disse Nathan mentre entrava in cucina 《piccolo》dissi mentre stavo attenta a nn bruciarmi 《cos?Pic...No dai!!!》disse guardando il dolce con la Nutella e "commovendosi"...《Ti piace?》dissi maliziosa 《si,ma mai come la ragazza che li ha preparati》disse mentre mi stringeva a se...LO AMO!BASTA!
《Nathan,ora porta questo di là,mentre io sforno gli altri...》《Okay piccola mia》

<...>

《Mmmmmm....che buoni!》dissero《grazie》dissi 《un applauso alla mia Jenny!》Urlò Nathan con un bicchiere di Coca-cola 《siiii!!!》urlarono.

Dopo esserci saziati Liz,Ariana e Matt se ne andarono lasciando Me e Nathan da soli...《Hey piccola》《si?》《che vuoi fare?》chiese 《emm...》《Ti va?》《si!》dissi felice.

Mi prese in braccio e mi Posò sul divano e 😆...cominciò...😆 #BestMoment#

Iniziammo dalle 22:00 fino alle 02:00.

Ciao ragazzi,qst è il mio nuovo capitolo,vi piace?Mettete LIKE e commentate!😘💋

Amore infinito~JathanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora