Parlo prima io😙
Ciao ragazzi,è da un Po che non aggiorno questa storia perchè ne ho cominciato (da un po) una nuova perché questa non so come continuarla,ma qualche volta aggiornerò anche questa💋.
Comunque,la nuova storia si chiama
"iSeddie😍👫" e la potete trovare sul mio profilo.
____________________________________
Jennette pof
Freddie è da un Po un maggiorenne,e infatti si comporta da uno grande.
Non ci sta attaccato come prima,ed è una cosa normale normale,così io e Nathan possiamo stare da soli più spesso.
Oh!Mi dimenticavo,da qualche giorno mi hanno chiamato per un nuovo film "Between",ho già letto il copione e mi piace.
《Piccola》mi chiama Nathan stringendomi i fianchi da dietro 《dimmi amore 》sorrido《sei strana da questa mattina,c'è qualche cosa che ti turba?Se qualcosa non va dimmelo,perchè ...ora siamo sposati con un figlio maggiorenne,e da piccoli eravamo migliori amici》mi dice dolcemente 《Beh,Niente di grave,è solo che sono agitata per il film...》《perchè?Hai recitato in molti film 》《si,ma questo è tutto azione,sangue,pistole,problemi,morti...b-bambini...》mi blocco a bambini,dato che sta scritto che io...insomma...dovevo 'aspettare un bambino' (ovviamente tutto finto)
《Cosa?》mi toglie il copione da mano《già》abbasso lo sguardo 《Ma nn preoccuparti,è tutto finto》《lo so》《Nn ti preoccupare,andrà tutto bene 》Mi abbraccia e anche io《grazie di tutto 》《grazie a te,d'esistere 》mi bacia.
Ci prendiamo per mano e ci dirigiamo da Ari.
《Ciao Ari》dico abbracciandola《Jen!!!》mi abbraccia stretta《da quanto!》《già...wow》《Cosa?》《che capelli lunghi!Complimenti sono stupendi》dico meravigliata,sono super lunghi!《Beh,quelli più sotto sono finti》《aaah》《anche a te stanno crescendo 》《già》sorrido《vi va un bel gelato?》《certo》sorrido.
《3 gelati》Dice Ari 《certo》.
Facciamo una lunga passeggiata fino ad arrivare ad un posto bellissimo:un'arena dove Ari si esibirà stasera.
《Wow》dico《bella vero?》《è...stupenda!》DICE Nathan 《grazie,sapete,per me è eccessivo che io salga su quel palco enorme》《Xke?》dico《Nn sono così convinta che io vada bene lì sù》《Ma che dici!Tu sei perfetta,credimi》sorrido《grazie Jen》《Ora và là su e canta》《contaci》corre via.
Something 'bout youuu!!!make me feel a Dangerous Woman,Something' bout ,Something' bout ...
Dopo aver ascoltato "Dangerous Woman" io,Nathan e un milione di gente applaude e urla 'Ariana!!You're bellissima!' OW,che dolci.
Le canzoni che Ariana ha cantato sono:
Dangeros Woman
Side To Side
Everyday
Into you
Focus
Love me harder
Sono bellissime!La adoro.
Dopo tutte queste cose le vado incontro e l'abbraccio dopodiché vado a casa con Nathan.
《Ora che si fa principessa mia?》Dice sorridendo 《mmmh,non saprei》faccio l'indifferente 《lo so io》mi guarda malizioso (come sempre😅)
Mi stringe i fianchi e mi avvicina a lui.
Inizia a baciarmi dolcemente sempre con quel sorriso stampato in faccia.
Dalle labbra passa lentamente al collo che qualche minuto dopo trovo umido.
Mi prende in braccio e mi sdraia sul nostro letto matrimoniale super morbido,scelto da me,ovviamente.
Si mette a cavalcioni su di me e mi sorride maliziosamente,ma in un modi tipo pervy😂 ed io rido sotto sotto.
Avvicina le sue labbra al mio collo e anche più in giù,sul petto e inizia a dare baci da sogno.Heyy!!!Come va?Vi piace il capitolo?
Vi mancano i capitoli di questo libro???
Mettete ☆ e commentate❤
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤