Jennette pof
Sono le 9:30 ed io e Nathan ci svegliamo insieme...
《Giornoo》lo salutai《giorno》mi risponde.Scesa dal letto mi precipito in cucina per fare colazione e vedo che Nathan prende la cosa che voglio...wow...ma legge nei pensieri quel ragazzo.
《Hai indovinato cosa volevo》《lo so piccola》mi disse dandomi un bacio sulla fronte.Finita la colazione vado in camera per cambiarmi (togliermi quel pigiama),è per fare 'colpo' su Nathan mi metto un vestitino cortissimo bianco e delle scarpe tipo ballerine nere.
Vado in bagno per truccarmi e lavarmi *ovviamente* e vado a prendermi un thè caldo in cucina...Mentre prendevo il thè,il telefono di Nathan iniziò a squillare.
Appena vide il nome di chi lo stava chiamando se ne andò in giardino,per nn farsi sentire da me...ma...chi era?
Mi misi sull'uscio del finestrone per ascoltare qualcosa ma sfortunatamente nn capii nnt.
Dopo 3 minuti Nathan spense il telefono e si stava avvicinando al finestrone dov'ero,allora mi feci una corsa e mi buttai sul divano.
《Hey》mi disse guardandomi 《hey》gli dissi sorridendo 《che fai?》mi chiese 《...Bevo il thè e ti penso...》gli risposi 《Beh,ora sono qui....》disse avvinandosi a me...
Cavolo!Nn potevo ...nn so chi era quella persona e...nn potevo...forse voleva solo nn farmi sospettare nnt,ma no!Io sospetto da quando si è svegliato qnd...lo conosco troppo bene...
《Nathan,no》《Xke no?》mi disse 《Xke....no》《daii》《Xke vuoi...abbiamo solo 18 anni!》《Ma...già abbiamo...》《zitto!》《okk,ma sei troppo bella》mi disse.Nn ce la faccio più a nn stare con lui!
Gli salto addosso e gli diedi un bacio.
《Brrr》dissi ad un certo punto 《Cosa c'è piccola?》《ho freddo e sonno》《Ma forse hai la febbre》...Corse in bagno e prese il termometro.
-37.9-
《Cavolo!38!》urlai 《Nn ti agitare,sono con te!》《ok》mi tranquillizzai ...
Passò un'ora e la febbre aumentava
-38.3-
《Jenny,ora chiamo il dottore》《NO!》《come 'no'?》《sei tu,il mio dottore》dissi nn sapendo cosa dicevo...STUPIDA FEBBRE!...
《Emm...》arrossì anche lui 《scusa,nn volevo,è la febbre che mi controlla》dissi con le lacrime agli occhi ma per colpa della febbre《lo so piccola》mi rassicura...《Cucciolo》dissi 《si?》《Senti,nn voglio sembrarti una che non si fa gli affaracci suoi...ma oggi ti ho sentito parlare a telefono con qualcuno...e da stamattina sei molto serio,chi era e xke sei giù di morale? 》《PICCOLA,oggi sono serio xke ho freddo anch'io e nn mi sento molto bene ma averti con me mi fa sentire meglio,e al telefono ero con un mio...collega di...Lavoro...》
《Okay...Ma sdraiati anche tu nel letto》《Xke?》《Xke nn ti senti bene》《NO...》《muoviti!》《okkk》Sono le 01:00 di notte.
Mi alzo per andare in bagno,ma mentre passo accanto al comodino di Nathan sento che gli arriva un messaggio.
Volevo Prendere il telefono e lo portarlo in bagno con me per nn farmi scoprire che leggevo le sue cose... la 1° volta m'ha scoperta,la 2° ce l'ho fatta!
Presi il telefono,lo portai in bagno e lessi:Miranda Cosgrove?!Il messaggio diceva:
-Hey Nathan,cmq ci ho pensato al fatto di lunedì,ci sarò-
Ed io mi incazzai nera e le scrissi:
-emm,cosa dovremmo fare?Scusa ma prendo una medicina che mi fa dimenticate un Po di cose...-
*Scrissi al posto di Nathan*
-ah,ok,allora io e te,lunedì a casa mia-
-notte- *scrissi*
-notte-
Chiusa la chat si potevano notare le lacrime agli occhi...mi tradiva?
Tornai nel letto,lo guardavo,cavolo!Ha uno sguardo...bellissimo...nn posso prendermela con lui...
Passò un'ora da quando lo fissavo,ma le palpebre diventarono sempre più pesanti fino a chiudersi...e...notte Jennette...🙈
-Ciao ragazziiiiii!Ecco il nuovo capitolo!💗🤗
Baci-
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Roman d'amour"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤