<New>

13 2 0
                                    

Freddie pof
Beh,è mattina ed oggi c'è scuola!Ke...scatole!😐
Sono un Po stordito per quello che ho visto ieri pomeriggio ma...mi passerà.
Vado in cucina e trovo mamma preparare la colazione,stamattina volevo un Po di latta caldo con i biscotti.
《Giorno!》dico sorridente《giorno orsacchiotto》mi saluta scompigliandomi i capelli color nocciola *come Papà*.
Mi siedo e inizio a sgranocchiare i biscotti al cacao.
《Hey bimbo》Dice mio padre rubandomi un biscotto per poi dare un bacio caldo sulle labbra di mamma.
Dopo un mentre mangio vedo che mamma e papà sono ancora *attaccati* e le labbra di mio padre,dalla bocca di mamma sono passate al collo.
《Hey Piccioncini!Calma》dico ridendo alzandomi dalla sedia e andando in bagno per lavarmi i denti.
《Dai orsacchiotto》dicono《fate i Piccioncini dopo,ora fate i bravi 》rido 《mmm》Dice papà sorridendo,sinceramente nn li ho mai visti arrabbiati,mai!
Dopo essermi lavati i denti mi metto lo zaino in spalla e si va a scuola accompagnato da Ryan.

Jennette pof
Cavolo!Freddie ci ha sgridato...
《Piccola》mi chiama Nathan baciandomi il collo e a stringendomi i fianchi .
《Dimmi》sorrido《Ke si fa?》sorride.
《Lavoro》rido per poi staccarmi da lui
《Daiii》《nah nah》tolgo le sue mani dai miei fianchi,mi giro lo bacio e si va  a preparare per andare a lavoro,deve fare un nuovo film.
《A dopo amore》mi saluta 《a dopo》sorrido per continuare le faccende domestiche.

Freddie pof
Mentre cammino mi scontro con una tizia:capelli color oro (biondi) mossi,occhi azzurri mischiati col verdino,nn troppo alta.
《Ciao...》《ciao,piacere Freddie,per gli amici Fred》le do la mano《ed io sono Samantha,per gli amici Sam o Sammy》sorride *okay,già mi piace*😅
《Dove vai?》mi chiede《torno a casa》le rispondo 《Beh,anch'io,ma sai...mia madre è insopportabile oppure nn c'è mai a casa》《Allora,ti va di andare al parco?》《certo》

《Hai il ragazzo?》le chiedo《naah》ride《Tu?》Continua《no》sorrido.
《Wow,bello il tramonto》diciamo insieme.
Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo.
Ci iniziamo a fissare le labbra fino a quando si toccano ed ecco le scintille.
《Ti amo》dico《Anch'io ti amo Freddie》ci ribaciamo.
《Ora devo tornare a casa 》《Ti accompagno 》insisto《ok》sorride.

Torno a casa e racconti tutto ai miei genitori
《Ce la farai conoscere?》《certo》.


Heylà loves!
This is the New Chapter!
Please ☆ and commented☺

Amore infinito~JathanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora