Nathan pof
Eccomi alle 7 di mattina in "viaggio" verso la scuola.
Mentre entro mi scontro con la mia Jenny che nn si gira per guardarmi,ne per abbracciarmi o baciarmi...Strano!
《Hey piccola》la chiamo.
Si gira.
《Oh,ciao amore...》Dice abbracciandomi.
《Sei strana qst mattina,cos'è successo?》《Beh,sai mio cugino Tommaso?》《si...》《Beh,è stato sbattuto in prigione...》Dice abbassando il capo.
《Cosa?》《Nathan,hai capito...nn voglio più pronunciare quella frase,mi fa sentire malissimo credimi》《scusa piccola nn volevo》《Okay,nn fa nnt,ora vado in classe...》《mmm,okay》.Dopo le 5 ore,Jennette esce di scuola e si incammina verso casa sua.
《Piccola》le prendo un braccio e giro verso di me.
《Ehy》mi sorride.
《Ti va di fare una passeggiata?》《nathan,nn mi va,scusa》《dai,uscirà prima o poi,nn devi rinchiuderti》《Ma..》《nnt "ma"》la interrompo.
《Mmm okay》Dice.
Dopo la passeggiata la invito a casa mia per cena.
Appena entrati,mia mamma ci fa togliere le scarpe .
Le prendo una mano e la porto in camera mia,chiudo la porta a chiave.
《Xke hai chiuso》mi chiede.
Io nn le rispondo,anzi le vado dietro e inizio a baciarla.
Dalle labbra,alle braccia,spalle,collo.
Mi sorride e continua a baciarmi,le fa piacere😂❤.
La prendo in braccio e la stendo sul letto.
Continuamo a baciarci,oramai nessuno poteva fermarci.[...] ...❤
Dopo una mezz'oretta sento bussare alla porta:Mamma!
《Nathan!》《si mamma?》《Xke hai chiuso?》《emm. Xke ho sentito dei.... germi!...》《Cosa?!》《già》《prendo amuchina,stracci...!》《Ti conviene》dico.
Mia madre se ne va ed io e la mia principessa continuavamo a baciarci.Dopo un'ora mangiammo e la invitati a dormire qua.
《Ti va di dormire qui?A casa mia?》《mmm okay》mi sorride.Ci infilammo nel letto e ci addormentammo.
Dopo mezz'ora mi sveglio e vedo che è sveglia.
《Amore...》《Cosa c'è?》《Nn riesco a dormire 》mi dice 《vieni qui》la chiamo.
La faccio avvicinare a me e la faccio sdraiare con la testa sul mio petto.
Le accarezzo i capelli e le sorrido.
《Ti amo,solo tu mi fai sentire bene》mi dice 《vale anke per me》le rispondo sorridendo.
Detto questo si mette su di me e mi da un bacio.
Io la sdraio e comincio a baciarla senza sosta.
Nn ci staccavamo mai!Mai!Nemmeno per respirare (va beh,alcune volte si)😂.
Dopo 3 minuti la vedo dormire...ke bella!❤Heylà ragazzi!Ecco il nuovo capitolo!
spero che vi piaccia!Mettete ☆ e commentate❤❤❤
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤