Jennette pof
Eccomi seduta con un vestito incantevole mentre Miranda e Ariana mi aiutano col trucco e capelli.
《Che ore sono?》Chiedo impaziente.
《Sono le 6:56》mi risponde Ariana leggendo l'orario sul suo telefono.
《Miranda,a che stai?》Chiedo esausta di aspettare.
《ed.. ecco fattoo》《Finalmente!!!》mi alzo di scatto.
Mi vado a specchiere e....meraviglia!!!
《GRZ ragazze!Vi voglio bene 》
《Anche noi》mi abbracciano.Nathan pof
Sono seduto con il mio smoking nero mentre James e Justin mi aggiustano i capelli.
《Bene,ho quasi finito》Dice James.
《Lo dovrei dire io "BENE!"》dico quasi incazzato
《Amico,stà calmo》Dice Justin ridendo.
《Scusate ma...sto seduto da quasi 1 ora》《Ti capiamo bene,ma appena sarai su quell'altare e diventerai il marito della ragazza che ami da una vita...ti sentirai meglio》Dice James guardandomi.
《Grazie》dico calmandomi.
《Hey,siamo amici》Dice sorridendo dolcemente Justin mettendo una mano sulla mia spalla.
《Assafà,finitooo》esclama James.
Mi alzo di scatto e abbraccio i miei 2 amici.Eccomi in chiesa.
Tutto perfetto.Jennette pof
Sto in macchina ed ecco,vedo a chiesa.
Ari mi aiuta a scendere e insieme a Miri mi aggiustano il velo.
Entro lentamente stando a braccetto con mio padre.
Mi avvicino a NATHAN ,che mi abbassa il velo dal viso e mi sorride come sa fare solo lui.
《Sei bellissima》mi sussurra mentre mi abbassa il velo.Dopo una luuuunga messa finalmente:
《Tu,Nathan Kress vuoi tu prendere Jennette McCurdy come tua legittima sposa ed adorarla per sempre?》Chiede il prete a Nathan.
《Si,la voglio》sorride.
《Tu,Jennette McCurdy,vuoi tu prendere Nathan Kress come tuo legittimo sposo ed adorarlo per sempre?》mi chiede il prete.
《Si,...lo voglio》scoppio in lacrime per la felicità.
《Scambiatevi gli anelli》ci dice il prete.
Nathan prende l'anello e me lo infila nel dito,dopodiché lo faccio io.
《Bene,vi dichiaro marito e moglie》annuncia il prete.
《Può baciare la sposa》Dice il prete a Nathan.
Il mio cavaliere mi prende per i fianchi , mi avvicina a lui e mi bacia intensamente.Usciti dalla chiesa ci sono tutti i nostri parenti e amici che ci lanciano coriandoli e fiori bianchi,e qui è scattato un altro bacio tra me e mio 'marito'😍
Eccoci a casa per il buffet e dopo passiamo al ristorante.
Dopo aver mangiato tutto (per ultimo il dolce) io ,Ariana e Miranda ci alziamo per ballare e dopo un Po la sala viene affollata dalla gente per ballare.
Dopo canzoni ritmate arriva un lento in cui Nathan si alza dal tavolo e viene verso di me,mi stringe i fianchi ed io metto le braccia intorno al suo collo.
Ad un certo punto inizia a darmi baci sul collo ma a quel punto:
《Nathan!!!vacci piano!C'è gente!》sussurro sorridendo
《Mmm okay...》sorride.Sono le 18:30,ed è ora di tornare a casa.
Io e il mio 're' stiamo in macchina verso la nostra nuova casa,con piscina,un prato enorme...insomma di tutto!😅
Vado in bagno per togliermi il vestito ma delle mani si posano dolcemente sui miei fianchi da dietro e pian piano mi accarezzano la pancia.
Metto le mani sulle sue e sorridendo mi giro e lo bacio.
Dopo il bacio mi prende in braccio, mi Posa sul letto e mi da tanti baci.
Mentre mi bacia io gli scompiglio i capelli e gli accarezzo la faccia.
Alla fine il vestito me lo ha tolto lui😅😂.
《Amore,sono stanca》gli dico
《Okay...a domani amore mio》mi bacia,si sdraia e mi abbraccia stando sdraiato.*xke amoreeee😍*Heylà ragazzi,ecco il nuovo capitolo,spero vi piaccia.
Mettete ☆ e commentate.
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Storie d'amore"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤