Jennette pof
Sono passati ormai giorni da quando io,Nathan e Freddie siamo tornati a casa.
In questo momento sono seduta sul divano con Freddie in braccio che dormiva,che cariino...è un amore.
《Hey amori》Dice Nathan entrando dalla porta d'ingresso.
《Hey amore》gli do un bacio 《che fa il campione?》Chiede è da un bacio sulla fronte al bambino che dorme beato accoccolato a me.
《Tutto bene 》dico sorridendo e mettendo il bambino nella carrozzina azzurra.
《È ora?》mi chiede stringendomi i fianchi da dietro 《mmm...nn saprei》dico indifferente sorridendo.
《Lo so io...》sorride malizioso.
Mi prende in braccio (come una principessa ), mi porta in camera da letto e mi sdraia dolcemente.
《Vacci piano però...》rido 《ovvio》sorride.
Dopo baci,carezze,abbracci,vestiti sparsi ovunque... ed altro😅
《Aawww》mi sveglio.
《Hey piccolina》
《Hey bimbo bello》rido《approposito.Freddie!》urla ridendo《ahaha,abbiamo dimenticato il bambino 》rido.
Ritorniamo di corsa in soggiorno (vestiti😂) e vediamo che il cucciolotto dorme beato 《Dorme...che cucciolo》Dice Nathan guardando il suo campione 《...come te》Rispondo 《che dolceee!》《tuuu》.
Dopo qst parole Nathan mi prende in braccio e mi bacia intensamente,come sa fare lui...solo lui❤
《Dopo,qnd Freddie si sveglia usciamo?》《ok》Dice sorridente 《e ora?》chiedo《mm...nn saprei》Dice malizioso 《NO,no!Abbiamo già fatto》😉😂《Va bineee》😊😂.Dopo un Po squilla il telefono:
《Salve》《salve,ki è?》chiedo《ah,si scusi,sono il manager di ariana grande...》《Oh si...》dico 《cmq...volevo chiederti se volevi fare un duetto con Ariana?》《Devo vedere se posso...》dico 《Certo,allora quando avrai deciso richiama e dimmi cosa hai deciso.Allora,hai tempo fino....a.........si!Il prossimo mese 》《Certo,le farò sapere nn si preoccupi 》dico per poi attaccare la chiamata.
《Amore...chi era?》mi chiede Nathan tenendo Freddie tra le.sue *bellissime* braccia《Beh,il manager di Ari mi ha chiesto se volevo duettare in una canzone con lei...》dico《e tu?》《Beh,ho detto che devo decidere. Il tempo è fino il prossimo mese,ma con il piccolo nn credo che posso》dico《si vedrà amore》mi bacia la guancia 《già,hai ragione,vado a preparare la cena 》《oK》.
Mentre cucino nn penso al altro.
《A tavolaaa》urlo *Nn troppo però😅*
《Amore...》dico 《dimmi piccolina 》Dice mangiando 《Nn ho più voglia di uscire,scusami》《Nn fa nnt,e...nemmeno io sai?》dice ridendo
Aawww amo la sua risata.Dopo mangiato,sparecchiato,lavato i piatti e messo il pigiama mi sdraio nel letto.
《Guardiamo un film?》Chiede Nathan《si,certo》Rispondo appoggiando la testa sul suo petto.Poco dopo il film finì,dato che quando abbiamo acceso la TV il film era già a metà,spegniamo la luce e mi giro dall'altra parte per prendere sonno.Ma ho sempre tra i miei pensieri quel duetto...
Hey bellissime persone,ecco il nuovo capitolo.
Mettete ☆ e commentate.⭐Jennette deve fare quel duetto?
Scrivetelo nei commenti
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤