Nathan pof
Mi sveglio,e sono Solo (?)😐
Scendo dal letto e vado in cucina per vedere se Jennette è lì,ma nn è così.
La cerco dappertutto,fino a quando vado vicino al bancone della cucina e leggo un foglio che diceva:-Nathan,sono Jennette,nn preoccuparti per me se nn sono lì con te,ma durante la notte non mi sono sentita Bene,e appena sveglia ho vomitato.
Scritto qst foglio vado dal medico e cercherò di tornare al più presto.
Amore mio,nn preoccuparti. ❤Da:Jennette (la tua piccolina)💖😍
Poverina,ma adesso che ci penso:'xke nn me ne ha parlato,oppure nn mi ha svegliato qst notte?'
vabbè,ora spero soltanto che stia bene.Dopo 30 minuti sento aprire la porta:Jennette.
《Amore》le corro incontro
《Hey》mi saluta ricambiando l'abbraccio.
《Allora?Sei andata dal medico?Cosa ha detto???》le chiedo impaziente
《Nathan,io...nn ci sono più andata》《e perché?》《stava chiuso》sospira.
《Capisco,ma Perché sei così triste?》le chiedo guardandola.
《Nn so,è che mi sento male mi gira la testa.》Dice mettendosi la mando sulla fronte.
《Sdraiati,ed io prendo il termometro 》dico facendola sdraiare.
Le annuisce.
Prendo il termometro...misuro e......nn ha la febbre😐
《Nn hai la febbre 》dico.
《Meglio》Dice lei 《Piccola,oggi pomeriggio oppure dopo andremo a vedere se un altro dottore è aperto...và bene?》gli chiedo alzando alzandole lo sguardo.
Lei mi sorride e mi bacia.
Dopo 2 ore Jennette prepara la cena e appena vado in cucina sembra un ristorante.
《Hai fame stasera?》le chiedo sorridendo 《già. 》Dice mangiando.Jennette pof
Dopo aver mangiato ci andiamo a riposare in camera da letto.
《A dopo piccola》mi dice prima di girarsi dall'altra parte e dormire. (Ma dopo un 'kiss'💋 *ovviamente *)😍
《A dopo》gli rispondo e dopo mi addormento.Sono le 3 del pomeriggio.
Mi alzo ,sbadiglio e vado a mangiare uno spuntino piccolo.
Dopo 4 minuti mi sento delle mani sui miei fianchi da dietro.
《Hey》di dice sussurrando dolcemente.
《Hey 》ricambio.😊☺
《Piccola,vogliamo andare dal dottore ?》mi chiede.Io sbuffo e rispondo.
《Va beneeee 》《andiamo alle 5?》mi chiede
《Andiamo tra una mezz'ora,è meglio,e...prima andiamo ,prima torniamo》dico sorridendo 《certo》sorride😍.Passato un quarto d'ora inizio a lavarmi e vestirmi.
Indosso:
-un jeans strappato,una maglia larga *nn troppo* nera PYREX,scarpe adidas Superstar,capelli sciolti,trucco nn eccessivo e borsetta bianca in pelle-
Nathan invece indossa:
-Jeans normale con qualche stappo,maglia a strisce blu e bianche,scarpe anche lui Adidas-《Sei bellissima 》mi dice sorridendo 😄《anche tu tesoro 》rispondo
Prima di andare dal medico facciamo una bella e lunga passeggiata nel parco.
Finita la passeggiata,andiamo dal mio incubo *😐😷*.Ci sediamo e attendiamo che l'infermiere ci chiami per entrare dal dottor Benson (lo stesso cognome di Freddie in iCarly...)
"Mmm che ricordi..."penso.
Dopo un Po ecco che sentiamo 《I signori Kress possono entrare,prego》Dice l'infermiera.《Buona sera,mi dica》Dice il dottore《buona serata,allora...》inizio, e dico tutto ciò che mi sento.
《Mmm...interessante ,facciamo una tacca》Dice! 《Va- va bene 》ingoio a vuoto.Dopo 2 minuti mi fa scendere dal lettino e mi fa accomodare fuori aspettando i risultati.
《Ecco...》Dice il dottore uscendo dallo studio.
Mi da la carta e mi dice.
《...》Heylà ragazzi di wattpad,ecco il nuovo capitolo,spero vi piaccia.
mettete ☆ e commentate 😍😘Cosa dirà il dottore a Jen?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo 😉
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤