<Gita><3°parte>

28 5 0
                                    

Jennette pof
Tra poco sarei salita su un aereo che ci porterà a Tokyo,(Giappone) per una gita.
《Ufffaaa》dico《dai piccola,tra poco arriveremo》《Nn credo,ci aspetta ancora l'aereo...》dico scocciata《lo so...》
Appoggio la testa sul petto di NATHAN e continuo a lamentarmi dicendo :"meglio se nn ci venivo,ma solo così posso stare con Nathan e sua madre nn l'avrebbe torturato..."
《Dai cucciola》Dice accarezzandomi i capelli《Lo so ,lo so che tra poco arriveremo,ma mi manca nn baciarti...ecc...》dico facendogli l'occhiolino.
《Credimi,anche a me,tantissimo》Dice ricambiando il sorriso e l'occhiolino.

Dopo mezz'oretta ci fermiamo all'outlet dove scendiamo dal pullman,mangiamo o usiamo il bagno.
Io invece sfrutto quel tempo al meglio...
Dopo mangiato prendo Nathan col braccio e ce ne andiamo più in là😏...
《Allora...》inizia a dire mentre mi stringe a lui.
《Ti amo》gli sussurro all'orecchio destro.
《Anch'io tantissimo...》mi sussurra anche lui.
Ci avviciniamo sempre di più fino a baciarci.
《Mi sei mancato》ammetto
《Anche tu mi sei mancata》mi sussurra sorridendo.
Mentre ci baciamo  (bacio intenso,mi spiego?Quel bacio appassionato)
viene quel bullo di "Daniel" che ci sorprende *anche lui,fantastico!*
《Haha!I Piccioncini sono affiatati!》urla ridendo facendo incerchiare tutti i ragazzi della scuola.
《JENNETTE!NATHAN!》urla la prof.
《Uffa》sussurriamo io e Nathan.
Lo prendo per il braccio e lo porto vicino ad un muro,e lì Finalmente riusciamo a passare "I bei momenti" ma solo a baciarci *chiaro?!😂*

Dopo una mezz'ora risaliamo sul pullman e dopo un'ora arriviamo all'aeroporto, dove solo,dopo 2 ore ci ritroviamo a Tokyo.
《Finalmente!!!》urlo qnd scendiamo dall'aereo.
《Vero》
《Okay ragazzi,ora che entriamo in hotel scegliete in fretta un compagno o una compagna per la stanza》Dice la prof
《Qst sarà facile》sussurro sorridendo a Nathan.
《Haha vero》

《Okay,io e Nathan》diciamo io e Nathan alla prof.
《Okay ragazzi,prendete le chiavi...e...la vostra è....la stanza al 2°piano ultima porta a destra》《okk grazie》.

_______________________________________

Holà raga!Ecco il capitolo🤗
Spero vi piaccia ,mettete ☆ e commentate😘
_____________________________________

Amore infinito~JathanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora