Jennette pof
È mattina,mi alzo dal mio ovvero nostro morbidissimo letto e mi reco in cucina per prendermi una bella tazza di latte.
《Giorno》esclamo 《giornoo》mi rispose Nathan con le guance rosse e senza forze...
《Ti senti bene?》gli chiedo《in realtà no》mi risponde tossendo 《Okay piccolo mio,ora và a sdraiati nel letto 》《vado》...
Gli preparo la colazione e gliela porto nel letto.
《Come ti senti》gli chiedo triste mentre mi siedo sul letto 《Beh,a dirla tutta,ora ke sei con me...molto meglio》《awww ke cucciolo》dissi《Tu sei la mia cucciola》《Okay cucciolo,ora tu dormi mentre la tua cucciola và a comprare le medicine》《NO,Sei tu la mia medicina》《l'effetto della febbre...》《NO,nn è la febbre ke mi fa qst effetti...voglio ke resti con me ..ti prego 》mi disse con la faccia a cucciolo 《ok》gli risposi sospirando 《Cosa...nn ti va bene?》《benissimo,ma nn voglio ke la febbre sale...》《Nn ti preoccupare》《io invece mi preoccupo》《ok,fallo ma sappi che io potrei anche scendere dal letto e impedirti di uscire》《ah,ok resto qua》...Passò un'ora e Nathan si addormentò...dai!Ma qst è meraviglia in persona!
Okay,cerco di nn sbavare mentre lo guardo...
Mi alzo e vado a preparare il pranzo...
《Cuccioloo》《si?》《è pronto il pranzo》《NO,grazie nn ho fame》《okk.》dissi sottovoce..Pranzai e mi andai a stendere nel letto con Nathan.
Mi addormentai mentre lui mi accarezzava...ke dolce!😍😊Mi svegliai per colpa del campanello,andai ad aprire...è...Ariana!
《Ciao》le dissi《come sta Nathan?》《la febbre è scesa...ma ha ancora dei sintomi di febbre》《posso aiutarti?》《se ci tieni...》《Certo!》..Ariana mi aiutò e la ringraziai.
《Ari,ti va di rimanere qui per cena?》《con piacere》《Buono Jen!Dove hai imparato a cucinare così?》mi chiede Ari 《eeehhh magiaaa》《ok》sorrise.
《Ora vado da Nathan e devo scappare》continuò Ari 《ok》risposiDopo che Ariana se ne andò,lavati i piatti,mi misi il pijama e mi stasi nel letto.
《Notte amore》sussurrai《notte Vita》rispose.
《Prima misuriamo la febbre》mi alzai di scatto《ok mamma》disse sorridendo 《36.0 ...bene》《è scesa》《si》《vieni qui》mi invitò ad andare da lui 《certo》
Andai da lui,e,mi baciò.
《Notte》《notte》ciao ragazzi,ecco il nuovo capitolo!😘Spero vi piaccia...baci😘
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤