<Settembre_scuola>

38 5 0
                                    

Nathan pof
Sono le 8: 00,mi alzo.
Vedo la mia piccola principessa dormire!È COSÌ BELLA!!!
Le vado accanto, le do un bacio sulla guancia e vado in bagno per vestirmi.
Mentre mi lavo la faccia mi viene in mente il fatto di ieri sera,insomma,di Dustin ...Il fratello di Jen.
Esco dal bagno con quel 'pensiero' e la  vedo che mi guarda e sorride...MADONNA!MA QUEL SORRISO È UNICO!
《Hey cucciolo》《hey principessa mia》Rispondo 《Ke Fai?》mi chiede 《 dobbiamo andare a scuola》《giusto!Ora è settembre...😑》Dice scocciata《Haha,fà presto》《uffa...》《dai amore,andiamo insieme》《Okay!》...

Jennette pof
Mi alzo dal,finalmente,mio letto,mi preparo i panni:

-Jeans,maglia a strisce blu,azzurro e bianco,scarpe Adidas e capelli sciolti.-

Preparo il mio 'adorato' zaino a quadri rossi e neri e ci incamminiamo verso l'edificio che ho sempre detestato!

《Evviva,la scuola》dico scocciata 《eehhh...senti,oggi ti va di venire in piscina con me?Nn fa ancora freddo perciò ...》mi chiede Nathan 《Certo!Ma dovrò comprare un nuovo costume...》dico 《...ok-okay》Dice sorridendo e "eccitato".
《Xke sei "eccitato"?》gli chiedo sorridendo 《eeeee,kissà...》《dai scemo andiamo in classe》《Okay,ma sappi che noi stiamo nella stessa classe😏》《mmm...è vero...andiamo dai 》dico 《Certo,ma prima...》mi spinge con le spalle agli armadietti e mi bacia.
《Ti adoro》《pur io》mi risponde.
Mentre passiamo i nostri "Best moment"(💋) arriva la prof. di italiano che ci sorprende 'attaccati'.
《Ragazzi!》Ci urla 《si?》rispondiamo io e Nathan 《Ma vi rendete conto!》《di-di cos-cosa?》balbettiamo 《a 18/19 anni!A bac-...vabbè sapete cosa voglio dire...di già?!》Ci chiede incredula e arrabbiata 《Xke è un problema?》Dice Nathan 《Certo che si!Ora filate in classe!》《certo》

Mentre la prof si incamminava in classe Nathan continuò a 💋 (baciarmi) tenendomi stretta a sé.

《Okay amore...ora andiamo in classe》dico 《Okay,ma sappi che mi mancherai》disse sorridendo 《weee!Mi fai impazzire così!》Dico quasi urlando 《shhh piccola!》Dice mettendosi la mano davanti alla bocca per nn farsi sentire ridere.

Dopo le 5 solite ore 'penose' io e Nathan ci incamminiamo nel negozio di costumi.

Scelsi un costume vede acqua con qualche decorazione a forma di fiore
(A due pezzi😏).

Appena esco dal camerino vedo la faccia di nathan:😍...
《Amoreeeee》dico svegliando lo dai suoi 'sogni'
《Bellissima》Dice facendomi l'applauso
《Ok ok ma nn c'è bisogno di fare 'l'applauso'》《per ogni cosa che fai c'è ne bisogno》Dice prendendomi la vita (i fianchi)...
《andiamo su》dico 《si》.

Arrivati in piscina,mi tolgo i vestiti e rivedo Nathan così:😍
《Daii》《andiamooo》
Mi spinge in acqua e cominciamo a ridere.

Dopo 2 ore circa,usciamo dall'acqua.
《Uffa,il mio asciugamano nn c'è》《vieni cucciola》《lascia stare》《NO no!Vieni qui》《lascia stare》
mi prende per i fianchi e mi fa sedere accanto a lui.VICINI VICINI.
《Lo sai,nn ho mai visto ragazzo più bello e dolce di te sai?》dico 《 sai che ragazza come te nn esiste?》《Ke dolce che seiii》《tuuu》

Dopo aver riso,mi alzo e vado a farmi una doccia.
《Dove vai?》mi chiede Nathan 《vado a fare una doccia》《ok》《aspetta qua!》gli dico 《contaci》.

Dopo 10 minuti esco dal bagno con gli indumenti intimi per vestirmi e mi sento delle mani sulla vita.
《Cucciola》《hey,amore,ke fai?》dico divertita 《vado a fare la doccia 》《a dopo》.

Okay,sono passati 10 minuti ed esce anche lui,ma già vestito.
《Andiamo?》《Certo!》

Arrivati a casa mi sdraiò sul divano.
《Hey hey 》《hey》《sei stanca?》《Già!Oggi abbiamo fatto :scuola,motoria e piscina!》《Eh,infatti》《approposito di sport...nn vai più in palestra?》《si,ma nn ci sto andando più come prima》《come mai》《per nn lasciarti sola》《awww che dolce!Ma nn ti devo preoccupare per me,quando vuoi và in palestra 》gli dico Dandogli un bacio sulla guancia.
《Okay,ma ora no!Sono distrutto anch'io》.

Dopo 20 minuti...
《Hey Jenny...NATHAN?!》Dice mio fratello Dustin entrando 《Ciao》dico.
《Ke ci fai tu qua?!》Dice irritato guardando Nathan 《...sto facendo compagnia a Jen》《Beh,ora và via》Dice 《Dustin!No!Lui è il mio Ragazzo è nn puoi comandare tu!》《Jenny!Ma hai 19 anni!Io ho 24 anni e nn vado mai dalla mia fidanzata,ci esco,questo si,ma mai a casa sua》Dice severo《lo so,ma sappi che io nn sono te!Io mi chiamo 'Jennette' no 'Dustin'...》dico ribattendo ...

Nn mi risponde,anzi se ne va in camera sua col capo abbassato.

《Bene!》《Nathan...》《si?》《puoi andare?》dico scocciata e triste per il litiglio.
《...okay》Dice triste,ma ovviamente mi da un bacio.

Dopo che Nathan se n'è andato io vado in camera di Dustin.
《Dustiiinnn!》urlo

Urlo per un'ora ma nnt da fare,mi sento distrutta...sia per tutto quello sport di oggi e per il litigio.
Comincio a piangere e Dustin dall'altra parte della porta mi sente e mi apre.
《Scusa sorellina...nn capivo cosa sentivi...scusa》《nnt fa nnt》dico abbracciandolo.

Vado in camera mia e vedo una notifica al computer:

Videochiamata persa da "Amore mio❤💋"

Mi sistemo un Po e richiamo Nathan.
《Hey》dico sorridente 《hey amoreee,allora...?Come è andata con Dustin?》mi dice 《Beh,abbiamo fatto pace》《perfetto》

Dopo aver parlato di tutto mi scappa uno sbadiglio.
《sonno è?》《già》dico sbagliando 《Okay...vado,notte!》《notte》.

Dopo aver staccato la videochiamata mi manda un cuore (❤) ,io ricambio ,spengo il computer,mi infilo sotto le coperte e...NOTTE JENNETTE.

Hey hey  Ragazzi!Ecco il nuovo capitolo!Spero che vi piaccia...mettete 🌟 e commentate!😘

Amore infinito~JathanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora