Not that far away❤

25 3 11
                                    

Jennette pof
Oggi è il grande giornoo!!!Canterò su un vero palco la mia canzone,Oh beh Ari ha accettato che canteremo la mia di canzone ovvero:Not that far away.Che emozioneee!
Oh,beh sono le 12:40 e stiamo mangiando.
《Sei emozionata?》mi chiede Nathan mentre mi guarda divorare la mia carne con grande agitazione 《Beh,si,ma anche agitata》ammetto sorridendo《Nn preoccuparti,andrà tutto bene》Mi rassicura mettendo la mano sulla mia accarezzandola.
《Grazie》sorrido e torno 'serena'.



Sono le 4:30,inizio a prepararmi.
Appena esco dal bagno  (dopo 3 ore) e Nathan mi guarda dalla testa ai piedi🙈😏《w-wow...》dice《g-grazie》dico vergognandomi dato che avevo un gonna cortissima,una maglia cortissima e stretta,e degli stivali alti fino al ginocchio...

Mentre siamo in macchina ci fermiamo a casa di Miri xke io e il mio Nathan abbiamo deciso di rimanere Freddie lì.
Dopo aver chiacchierato un Po con Miranda,xke nn ci sentiamo da uuuuff  (da tanto😂) ritorniamo in macchina e ci dirigiamo da Ari.

《Jennette !!!》sento urlare.
Okay,nn mi sento al mio agio per due cose:per il vestito...e per il fatto che nn ho mai cantato su un palco enorme come qst.
《Hey ari》sorrido per poi abbracciarla.
《Pronta?》《Beh,sono solo un Po nervosa...》dico con le mani sudate dall'agitazione 《Nn preoccuparti》mi rassicura mettendo la sua calda mano sulla mia spalla,in cui potevo sentire le sue lunghe,bianche unghie finte.
Entriamo on una stanza con tantissime telecamere,Televisioni...di tutto!
《jennette...?》sento《 si,sono io》《Allora iniziamo con te...》Dice una tizia col trucco in mano....odio tanto trucco,come Ari,ma...dv metterlo!
Dopo una tonnellata di trucco saliamo sul palco dove vedo milioni e milioni di persone.
Dopo massimo 3 minuti vedo cartelloni che dicevano :
Jennette and Ariana Forever❤
•Not that far away is my everithing
Best Friends Forever😍Ari&Jen😍
•We love You!!!💜✨
Ed altre cose del genere...

《Jen,mi ha informato Louis  (manager n°2 ) che tra poco mette la musica》mi informa Ariana  sussurrando Ari《ok-okay》balbetto e mi posiziono al mio posto.

Infatti,appena mi metto al mio posto inizia la musica.

"They're plaid guitar with Stars in their eyes on Broadway
They're just pain' their dues and
Waitin' for news on a big break
I wish you were here
'Cause sometimes I get lonely
Guess I'm not the only
New girl in town

Mama,i Promise I'll be alright
I'll call to say I love you
Every night
I'm just trynna write the storys of my life
You know all about this
Dream I've gotta Chase
I get a little Closer Everyday
California 's not that far away
I'm not that far away......"

Da me:#😢❤Jennette,tu anke se sei molto lontana da me sappi che nei miei sogni siamo abbracciate e nn ci lasceremo mai.
Sei una ragazza forte,sei andata avanti dopotutto quel che è successo.
Sii sempre così forte nn mollare mai amore mio più grande...Sei tutta me stessa...
Giuro che per te farei di tutto,tutto quanto,e quando sei triste soffro anch'io.
Voglio augurarti tutte le cose belle,stupende *anke se tu sei una di qst cose,anzi tutte!*
...Che esistano al mondo...
Continua così amore mio❤😍✨

Io e tutte le McCurdian o Jennettator siamo con te❤😍💘#

Dopo la canzone mi sono scese delle lacrime dato che quella canzone ha un grandissimo significato per me.
Sento tantissimi applausi,fiori,regali giungere ai miei piedi e tanta,tantissima gente  (con Nathan ) che urlava il mio nome e mi diceva che nn devo mollare mai,sono forte...che amori...❤

Finito tutto torno a casa e mi stendo sul letto.
Freddie stava dormendo nella culla (Nathan l'ha preso da Miranda) e Nathan mi si avvicina,mi bacia come sa fare solo lui e mi accarezza la schiena,il viso,le spalle ....
《Sei meravigliosa amore mio》sorride dolcemente 《aaaww,che dolce...ma nn sono solo meravigliosa...》dico vantandomi 《e cosa?》sorride.
Io mi avvicino a lui e gli sussurro《fortunata...》lo bacio.

Nathan pof
Okay!Nn resisto più!È mia!
Gli salgo sopra e la riempio di baci.
Poi,dalle labbra scendo al collo riempiendolo di baci umidi.
Lei mi scompiglia i capelli e mi bacia la guancia.
《Ti amo piccolina mia》《Anch'io ti amo orsacchiotto mio》mi bacia.

Continuamo così per una mezz'oretta credo....

Dopo quella mezz'oretta Jen mi scende da dosso e va da freddie e gli mette il pigiama azzurro.
《Guardiamo un film?》mi chiede mettendosi accanto a me nel letto《Certo》.

Il film però finisce tardi e appena mi volto vedo la mia Baby blonder che dorme accoccolata nelle coperte.aaaw😍.

Mi sdraio,spengo la TV,le bacio una guancia,spengo la luce e mi addormento anch'io.

Holà baby!
Ecco il nuovo capitolo.
L'ho fatto più lungo,cmq spero che vi piaccia ❤❤❤😘
     Baci da Jathan4ever

Amore infinito~JathanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora