Nathan pof
Oggi è un normale giorno,di lavoro (ecco perché si distingue) e sono le 6 di mattina.
Devo lavorare ad un nuovo film "Into the storm",a dire la verità mi piace il copione,ma kissà come sarà recitarlo perchè ho passato alcune scene di alcuni vecchi film che nn mi piacevano.
Okay,Jennette dorme e Freddie è accanto a me pronto per la scuola.
《Papà》mi chiama《Dimmi campione 》《quando andiamo a fare colazione?》《andiamo subito,ma prima vado a salutare Jen,vieni?》《certo》.
《Mammaaa》urla Freddie《Piccola》dico io.
《...mmm...》dice Jennette 《gioorno》Dice poi《hey amori miei》Dice infine scopignandoci i capelli
《Mamma scusami ma ho una fame tremenda,devo scappare》《vuoi che ti prepara qualcosa?》Chiede Jen《no,papi mi ha promesso che mi porta in pasticceria per la colazione》《ah,ok》《vado》urlaJennette pof
Passano 4 minuti e mi alzo,mi preparo e inizio a preparare fino a quando dopo un bel po nn sento aprire la porta del soggiorno.
《Hey piccola》mi bacia Nathan《Freddie è andato a scuola?》《si,ora abbiamo tutto il giorno a nostra disposizione》Dice malizioso.
Si mette dietro di me e mi stringe i fianchi e comincia a baciarmi il collo.
Passò avanti e mi bacia il collo avanti mentre mi accarezza la schiena e i fianchi.
Mi prende e mi fa salire in braccio a lui mettendo le mie gambe intorno al suo busto (sempre baciandoci).
Mi porta in camera,mi fa scendere dal suo busto posando mi dolcemente sul letto mentre lui va a chiudere a chiave la porta della camera da letto.
Si mette su di me sorridendo (io ricambiando)e ci baciamo con foga,nn ci importa nemmeno di respirare oramai.
Mi toglie maglia e jeans mentre io sbattono la camicia dopodichè gli tolgo i pantaloni.
Nessuno dei due smetteva di baciare l'altro.
Continuamo ad invertire i posti rotolando uno sopra l'altra baciandoci ,fino a quando io essendo stanca,mi faccio vincere da Nathan,che si mette su di me sorridendo maliziosamente.aaah,amo la sua risata.
Dopo baci continui,ci addormentiamo:io con la testa sulla sua spalla (a pancia in giù) mentre lui mi accarezza la schiena (ancora nn si è addormentato)Freddie pof
Torno da scuola e mi incontro con la mia Sammy al parco,in cui parliamo,ci baciamo e poi ritorniamo a casa propria.
Torno a casa e trovo mamma e papà preparare il pollo *il mio piatto preferito* sorridendo.Mi siedo,mangio e dopo vado a guardare un film in camera.
Heylà ragazzi!Ecco il nuovo capitolo.
METTETE ☆ e commentate❤
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤