Jennette pof
Mi sveglio.
Che bello stare a casa!
Prendo (di prima mattina) il computer e vedo che ho una videochiamata persa da Nathan.
Clicco su 'chiama' e rivedo il mio "piccolo".************************
《Hey cucciola》mi chiama 《hey amore》gli ricambio.
《Che fai?》mi chiede con quel *suo* sorriso che mi fa impazzire.
《Mmm...mi sono appena svegliata,beh,nn APPENA》dico ridendo.
《Ti va di uscire?》mi chiede 《Certo!volentieri 》
********************
Scendo dal letto e mi incammino tranquillamente verso la cucina.
Tiro da un mobile pane e *Nutella✌❤* e mi metto a mangiare.
Mentre mangio sento il campanello.
《Piccola!》mi chiama 《Si?》《Nn dovevamo uscire?》《mmm...》《Nn ti va,giusto?》mi chiede guardami con quel sorriso.
《Ma come fai?》《Cosa?》《a leggermi nel pensiero 》《eehhh,I don't know (nn lo so)》.
《Accomodati》gli dico 《mmm okay》sorride.
《Vuoi?》gli chiedo porgendogli la Nutella.
《Uh,ora no Piccola》《Cosa?》《Cosa?》mi chiede stranito 《davvero nn vuoi la Nutella?!》gli chiedo.
《Già》mi risponde 《Ma tu ne vai pazzo》《in realtà è vero,ma ho appena mangiato un cornetto perciò...》《ahhhh,pareva strano》dico ridendo.
Mi alzo,poso tutto e mi incammino verso la mia stanza per vestirmi.Salgo le scale e vedo che Nathan mi segue,nn so il 'xke?' Ma lo lascio fare.
《Mmm cucciolo》《si?》《Ora dev-devo vestirmi》《e?》mi chiede col suo sorriso.
《VÀ fuori!》dico scocciata ma ridendo allo stesso tempo.
《Mmm》.Passano 5 minuti ed è ancora lì a guardarmi.
Io nn mi vesto finché nn se ne va.
《Che aspetti?》Dice appoggiato al muro della mia stanza e guardandomi.
《Aspetto che te ne vai!》ribatto.
《Daiii》《NO no》faccio l'indifferente.Mentre prendo i miei vestiti mi sento delle mani sui miei fianchi da dietro.
《Ehi》gli dico con un bellissimo sorrido.
《Ehi》mi dice dolcemente.
《Che fai?》dico mentre mi stringeva sempre di più,ma nn facendomi male.
《Ti voglio bene》Mi sussurra dandomi tanti baci sulle braccia.
《Pur io》gli sussurro.Tolgo quelle mani dai miei fianchi,che poi appena girata verso di lui me le rimette.
《Io devo lavarmi》dico 《dopo》Dice dandomi baci sulla guancia.
《Mmm》dico sorridendo e chiudendo gli occhi.Ad un certo punto si avvicina sempre di più fino a baciarmi.
《Ti amo》mi sussurra.
Muoio😂.Alla fine...mi alzo,mi stacco da lui e mi vado finalmente a lavare.
Dopo lavato,Nathan mi prende per mano e andiamo a farci una passeggiata rilassante nel parco.Ciao ragazzi!The New Chapter...(il nuovo capitolo)
Spero vi piaccia.Mette 🌟 e commentate❤
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤