Jennette pof
Mi sveglio alle 7:30,va beh,ovviamente perchè Freddie ha iniziato a piangere.
Dopo averlo cullato si addormenta,allora io mi rimetto accanto a Nathan nel letto.
È passata la mezz'ora,ma nn riesco a dormire.Ma xke?!
Jennette,stai pensando al duetto.Ari è una tua grandissima amica,ma con il 'baby bear' nn sei sicura di andarci.Vero?
Ma chi cavolo sei?
La tua coscienza intelligente
Beh,ora sparisci!
Mmm,se smetti di pensare al concerto o prendi una decisione io non posso andarmene!
...bene!...
Ehy!'bene'lo dico io chiaro!?Mo parlo anche da sola...perfetto!
Mi alzo dal letto,mi infilo le mie morbidissime pantofole bianche e mi incammino verso la cucina per prendermi una tazza di latte caldo.
Finita la colazione vado in camera e noto che Freddie stava sveglio a giovare col suo carrion,com'è cariino.
Cmq,decido di portarlo in salotto per nn svegliare Nathan.
《Giorno amorino mio》dico al piccolo 《gna gnaa》Dice 《ahah》.
Lo sdraio nella carrozzina azzurra e vado a preparargli il latte.
Mentre gli do la pappa finalmente prendo una decisione decisa:lo farò.
《Hey piccolino,sei contento ke la mamma canterà su un vero palco?》dico sorridendo 《gu gu》Dice per poi scoppiare in una risata da neonati:che dolce...è così...piccolo!
《Hey amore 》sento alle mie spalle 《Amoreee 》mi alzo dal divano per dare un bel bacio a Nathan.
Si siede accanto a me e mi guarda sorridendo negli occhi.
《Hey piccola...c'è qualcosa che non va?》mi chiede《no,no...anzi,si》dico arrendendomi《perchè?Dimmi》《beh,allora per il fatto del concerto...ho deciso di andarci,è un problema?》《Ma cosa dici?Anzi mi va bene,benissimo amore mio!Tu sei perfetto con tutto》mi bacia《aaaww》.
《Ok ora chiamo Ari e il suo manager e gli do la conferma》dico per poi dare Freddie in braccio a Nathan.
Afferro il telefono ,metto il numero e sento che squilla...《pronto!》《salve,Sono Jennette. Volevo darti la conferma per il duetto:si,beh,io vengo》《ottimo》Dice la voce all'altra parte del telefono.
Attacco e mi precipito da Ari (con Nathan e Freddie ovviamente )
《Arii》dico《Jen!Nathy!Ohhh Freddieee che bello che sei》Dice avvicinandosi alla carrozzina azzurra.
Dopo aver parlagiornata😍💋torniamo a casa (con lei)e mi aiuta a scegliere cosa indossare:
-minigonna bianca,con maglia corta bianca,tacchi bianchi alti,capelli sciolti e trucco...beh...come sempre-
Dopo una nuova luuuunga chiacchierata Ari se ne torna a casa ed io ero stanca morta,e un pochiiino (certo come no😶) in ansia per domani😛 cosi mi sdraio sul letto,Freddie si è addormentato ,e Nathan si è sdraiato accanto a me e ha cominciato a baciarmi tutta la faccia e il collo.Aaahhh che bello❤
Dopo tante Coccole ci addormentiamo e cosi é finita la giornata😍💋Hola baby,ecco Il nuovo.
Scusate se ci ho messo tanto ma ci prometto che il prossimo arriverà presto❤❤❤
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤