<festa>

36 5 0
                                    

Jennette pof
Mi sveglio,sono le 8:30,e mi trovo nel letto di casa mia *intendo la casa di mia madre,dove,insomma,sono nata*.
Mi alzo,accendo il telefono e vado su Whatsapp.

-38 notifiche-

Okay,allora..........SONO.... DI NATHAN!AWWW KE CUCCIOLOOO!😍

Per nn scrivere xke mi scoccio,lo chiamo al telefono:

**************************
-cucciolo!!!-
-giorno principessa-
-ke Fai?-
-emm...ti penso-
-sei un amore-
-tuuu!-
-vieni a casa?Sto da sola...senza nessuno...-dico maliziosamente
-uuu sii-
-vienii-
-ora!-
***********************

Spengo il telefono e mi faccio il letto.
Fatto il letto,mentre mi vesto sento la porta d'ingresso aprirsi.
《Un attim》《Nathan!》《ciao principessa》Dice mentre mi guarda 《Nathan,ora...và...d-di  là》dico balbettando e arrossendo,dato che mi stavo cambiando 《Okay,come vuoi》Dice sorridendo.
Dopo che mi sono vestita scendo giù e vedo Nathan che mi aspetta a braccia aperte per abbracciarmi *credo*.
《Che c'è?》gli chiedo visto che mi guardava con uno sguardo tipo:😍
《Sei bellissima》《Ke amoree》《Ke ti va di fare?》《passeggiata,cena,discoteca...anzi!Stasera c'è il compleanno di Miranda!》《già》《Allora,...andiamo a fare shopping?》《Certo!Tu sarai perfetta》《Ti amo》《pur io tanto》

Prendo la borsetta a ci incamminiamo verso un negozio costosissimo ma ha dei vestiti da Urlo.

Io scelgo un vestito cortissimo *ma nn troppo😅*,dei tacchi neri brillantinati e alti,gioielli d'argento e un paio di orecchini a perle.

Nathan sceglie:

Maglia,pantalone nero e scarpe...vabbè ovviamente

《Provalo dai》mi supplica Nathan 《ok ok》
Dopo due minuti uscii dal camerino 《wow,che...mera-merav-meraviglia》《Haha amore,ora tocca a provare》《ok》

《Bellissimo cucciolo》《Mai quanto te》《haha》...

Mentre torniamo a casa Nathan mi prende per mano.
《Hey che fai?》dico scherzosa.
Nn mi risponde ma mi (=lo so che nn si può dire "ma mi" ma a me suona bene) gira verso di lui,comincia a baciarmi passionalmente,io ricambio...mi piace!Anzi lo amo!Ci stringevamo sempre di più l'uno all'altra...《amore》Nn finii a frase perchè nn me lo permetteva,per i baci.
Awww avrei passato ttt la vita tra quei baci e quelle braccia.
《Cucciolo mio,dovremo andare》《ok》
Tornammo a casa e lui mi fece sedere sulle sue gambe.
Ad un certo punto si avvicina sempre di più a me...mi stringe i fianchi e ricomincia a baciarmi......VI GIURO CHE VOLEVO STARE CON LUI DAVVERO...MA LA FESTA TRA 1 UN'ORA COMINCIAVA E NN MI VÀ DI ESSERE L'ULTIMA!
《Amore,allora,io vado a prepararmi》《così presto?》《piccolo,io per queste occasioni,credimi,ci vuole un bel po》《Okay,ma fa lavare anche me》Dice scherzando.
Dopo una mezz'oretta uscii fa quel bagno,ero quasi pronta😅mancava sistemarmi i capelli.
《Jennette,o mio dio!Sei meravigliosa...ed è vero che ci metti un bel po》《grazie e.. infatti!》
Nathan mentre tornavo in bagno mi guardava...Davvero!Nn la finiva più!i suoi occhi nn mollavano la presa
"Forse è il vestito" penso"...umm...forse si..."
Indosso un vestitino (quindi corto) bianco brillantinato...Scollato sul petto...
"Mi faccio uno shignon o capelli sciolti..."penso...sono una ragazza indecisa😅
Okay!Capelli a boccoli su un lato a boccoli!
Esco da quel bagno ed Entra Nathan che,ovviamente prima di entrare mi fa i complimenti per la mia bellezza.

Dopo 10 minuti Nathan esce dal bagno e mi dice:
《Andiamo Madame?》《Haha,certo messier》

Arrivati a casa di Miri,le vado a fare gli auguri e mi siedo accanto a lei e iniziamo a parlare:di me e Nathan.
《Ragazzi!!!Ora si balla!!!》urla Miranda.
Dopo quelle parole inizio a sentire la musica.
Dopo 30 minuti Miranda mise un ballo lento,okay secondo me l'ha fatto apposta.
Nathan si avvicinò a me
《Tu va di ballare?》《c-certo》risposi
Mi strinse i fianchi ed io misi le braccia intorno al suo collo.
Eravamo attaccati!
Ad un certo punto ci avvicinammo sempre di più fino a baciarmi.
Dopo un Po vidi staccammo,ma lui cominciò a baciarmi la guancia...la fronte......[...]
《Nathan!》《cosa》《Nn ti allargare ti prego》《okkk》
Dopo 10 minuti ci staccammo.
Erano le 23:39 stavamo giocando a "obbligo o verità" .

Miranda:Nathan,Obbligo o verità?
Nathan: obbligo
Miranda:bacia Jennette "come si fa" davanti a tutti.
Nathan:mmm...okay

In quel momento mi sentivo in osservazione,anzi,lo era e come!
Nathy si avvicinò a me e mi baciò "passionalmente".

Miranda:wow
Nathan:ok...ora...cucciola...obbligo o verità?
Jennette:obb-obbligo
Nathan:Allora.......emm...
Miranda:ti aiuto Nathan?
Nathan:ok...
Miranda:và da Noah e dagli un bacio
Jennette:eh?

Nathan mi guardava un Po Triste

Jennette:Miranda,mi dispiace ma...nn posso,Nathan è l'unico!Quindi no!

A quel punto Nathan sorrise e si sedette accanto a me.

Miranda:e va bene...aww...sono le 24:09...ho..sonno
Jennette:pur io
Nathan:Idem...beh,Miranda noi andiamo a casa.
Miranda:Okay,a domani
Jennette e Nathan:a domani

Io e Nathan tornammo a casa.
《Amore,devo dormire a casa mia》dissi abbassando il capo
《Xke?》《Beh...xke nn ho il pijama...》《Nn mentire cucciola》《Okay,allora i miei fratelli nn vogliono che dormo da te xke dicono che...insomma...sono piccola...》《ma hai 19 anni!Proprio come me!》《Lo so...》《Allora andiamo dai tuoi fratelli》《okay》

A casa mia.
《Heyy!》urlai per farmi sentire dai miei fratelli 《ciao Jenny,bella la festa?》《si...》《E lui che ci fa?》《allora,x chi nn ricordasse lui è il mio fidanzato:Nathan》《lo sappiamo chi è》disse mio fratello incrociando le braccia al petto e alzando il sopracciglio 《sentite,xke nn posso dormire con lui?》《'xke?!' Senti sei piccola...nemmeno io faccio dormire qui la mia fidanzata》《e xke no?Sentite,nn potete rovinarvi la vita x colpa mia,ecco xke io vado da Nathan》《solo?!》《ceeeeerrrtoooo》dissi 《se se》《e so so》ribbattei 《Jenny,ora và in camera》mi Urlò mio fratello stanco 《ok...》dissi triste.

Andai in camera mentre Nathan e mio fratello Dustin parlavano.
Ad un certo punto sentii uno schiaffo pesante.
Tentai di aprire la porta ma era chiusa a chiave!DUSTIN!
Urlavo a squarciagola fino a quando Nathan mi aprii,era pieno di lividi e graffi...e...mio fratello steso per terra.
《Nathan!Ke hai fatto?》《Ti voleva picchiare perché stai con me》

Detto questo Dustin si stava alzando.
Si sedette sul divano.
Mentre io e il mio Nathan stavamo correndo a casa 'nostra' un tipo mi corse dietro e con "qualcosa" mi  fece svenire.
Nathan cominciò a lottare contro a quel tipo e ovviamente vinse lui.
Mi Posò nel letto e aspettava che io mi svegliavo.
《Cucciolo》dissi svegliandomi 《grazie》continuai 《prego piccola》...
Si andò a lavare ,si stese accanto a me e cominciò a baciarmi.
Mi accarezzava...mi abbracciava e...baciava.. ma fino ad un certo punto crollai e... Notte!!!

Salveeee!!!Vi piace?Mettete 🌟 e commentate!😘

Amore infinito~JathanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora