《Lei è incinta,nn di grave nn si preoccupi》mi dice il dottore porgendomi il foglio.
In questo momento nn mi sento più io,nn mi sento nessuno. Sono troppo occupata a schiatirmi le idee e capire ciò che stava succedendo.
Ceh,sono contenta,ma pensandoci ho una grande responsabilità dietro.
《Oh,beh,mi potrebbe dire...di...quanti mesi?》chiedo tremando.
《Nessun mese.Solo,una settimana》mi dice togliendosi gli occhiali e guardandomi dritta negli occhi
《Va-va bene...》dico ancora stordita.
《Ci vedremo》Dice il dottore entrando nuovamente nello studio.Mentre camminiamo verso la macchina nessuno guarda l'altro o rivolgere la parola,insomma,muti.
Una volta entrati macchina Nathan inizia a parlare:
《Hey,tutto bene piccola?Sei strana》
《Si,si tutto bene,ma il fatto è che...nn mi sento ancora pronta per essere 'mamma'》dico abbassando il capo.
《Ma tu sei perfetta per tutto amore mio,ce la farai,anzi faremo,insieme》mi rialza il capo.
《Forse hai ragione,infondo...deve essere bello》dico ritornando finalmente me stessa.
《Già》sorrideArrivati a casa mi sdraio sul divano e Nathan si siede accanto a me e,sorridendo dolcemente mi accarezza la pancia.
《Hey,ma che fai?》Chiedo ridendo《Ti amo 》Dice sorridendo
《Anch'io,tanto...nn sai quanto!》rispondo accarezzandogli la mano
《Piccola,usciamo?》mi chiede alzandosi 《Sai,vorrei tanto,ma sono stanca...scusa se per colpa mia nn fai mai Nnt 》dico abbassando il capo nuovamente.
《Ma cosa dici?!》mi chiede 《io sono contento di avere un bambino e una moglie che ho sempre amato,ti giuro che nn mi fai nessun problema,tranquilla》mi bacia la guancia.
《Ok,amore mio》sorrido.
《Vuoi che compri qualcosa?》《Ti mando un messaggio se devi comprare qlk》sorrido《Bene》Dice e se ne va.Dopo un Po mi vengono in mente delle cose ,prendo il telefono e inizio a scrivere:
Dopo aver scritto il messaggio spengo il telefono e mi siedo per un po sul divano.
dopo 10 minuti mi alzai dal divano (e mi sono accorta che dormivo😆)e vidi che Nathan stava al PC.
《Sveglia?》mi chiede col suo sorriso stampato in faccia.
《Mmm...ora si》sorrido.
《Fatto la spesa?》Chiedo poi 《si,l'ho sistemata già》sorride.
《Ma quello è compito mioo》rido《lo so,ma nn voglio farti sforzare amore mio》《Nn ti preouccupare》sorrido
《Mmm ok,》《Ora vado a preparare》dico alzandomi.
Dopo mezz'oretta chiamo Nathan e lo faccio accomodare sulla sedia di fronte al tavolo *no guarda😂*.
《È ottimo》Dice con gusto 《grazie,ce ne ho messo di tempo ma almeno mi è venuto buona la cena》dico 《ci puoi scommettere 》ridacchia 《...mmm,ora zitto Freddie-racchio》inizio a ridere 《ok,oppure mi rompi le Gambe demone biondo》ride《bravo all'attoreee》faccio l'applauso prima di alzarmi e iniziare a sparecchiare.
《Ti aiuto》si alza e prende i suoi piatti《amore,nn ti preoccupare,lascia fare a me》gli sorrido e dopodiché gli do un bel bacio sulla guancia.
《Come Vuoi 》sorride e mi bacia.
dopo aver lavato i piatti vado in bagno , mi metto il pigiama ,mi infilo nel letto (Nathan già è lì) e io e il mio re ci vediamo un film.
3 ore dopo il film finì *finalmente * ed io mi addormentai seguita da Nathan,che prima di addormentarsi mi baciò la fronte e mi sussurrò "notte principessa".Heylà ragazzi di wattpad,ecco il nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia.
Mettete ☆ e commentate❤💫
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤