Jennette pof
Sono le 6:30 del mattino,questa notte nn ho chiuso occhi.
Mi manca il mio Nathan,il mio cucciolo,il mio piccolo...per fortuna oggi è il nostro ultimo giorno qui a Tokyo.
Mi alzo,oramai nn ho dormito e nn lo farò.
La tristezza mi risucchia nel suo vortice,ed è talmente forte che mi viene un forte dolore alla testa che mi cadere a terra.
Dopo 10 secondi il forte mal di testa sparisce ed io mi alzo e comincio a piangere.Non posso farcela.
Mi risiedo sul letto e piango piango piango!Nn posso fare nnt!.Nathan pof
Sono le 6:45,sono già sveglio,o meglio dire che nn ho dormito per nnt.
La mia piccola principessa mi manca da morire.
Scendo dal letto nn facendo nessun rumore per nn far svegliare James e mi incammino verso la mia 'ex' stanza.
Apro la porta lentamente e vedo Jennette...SVEGLIA?! Che piange...povera piccola mia.
Le vado dietro e le accarezzo la schiena,così smette di piangere,gira la testa e mi guarda.
Subito si asciuga le lacrime e mi abbraccia più forte che può.
《Mi manchi principe azzurro》mi sussurra sorridendo 《anche tu principessa 》.
Dopo il forte abbraccio di coppia inizio a baciarla senza sosta,mi mancava da morire.
Dopo che ci siamo staccati dal magnifico bacio,noto che ha gli occhi rossi e gonfi così la stendo nel letto e mi sdraio accanto a lei.
Inizio a darle tanti baci fino a che si addormenta.
Ke bella!.
La osservo mentre dorme,le accarezzo la guancia e gliela bacio.
Mi alzo dal letto e vado in camera mia solo per vestirmi ,perchè io voglio la mia stanza!
Dopo 4 minuti eccomi accanto a Jennette...
《Amore..》la chiamo 《cucciolo》mi risponde strofinandosi gli occhi.
《Oggi finalmente ce ne andremo》dico sedendomi accanto a lei.
《Già.. 》Risponde poco entusiasta
《Qualcosa nn va?》le chiedo《NO,no va tutto bene,ma a me piace qst gita,nn il finale...》《infatti,se ci avrebbero lasciato insieme》《già....che ore sono?》mi chiede 《Emm...le....6: 00》《ancora?!》Chiede annoiata 《si》《uff mi annoio》《io da ora no》《Eh?!》mi chiede.
《Beh,sai...ora sono tutti a dormire...》dico
《...》Nn mi risponde ,ma sorride...
Le vado dietro e le accarezzo la schiena,si gira dietro e mette le braccia intorno al mio collo ed io suo suoi fianchi.
Okay!Ora nessuno poteva fermarci.
Ci iniziamo a baciare ad accarezzare...bellissimo.
《Mi sei mancato》mi sussurra sorridendo
《Anche tu piccola mia》.Continuamo fino alle 9:30.
《Piccolo》《si?》Rispondo continuando a dargli baci sulla guancia.
《Sono le 9:45》《wow!Già?!》rispondo sorpreso.
《Si》.
《Allora dovremo preparare i bagagli? 》
Annuisce.
《Okay,io vado e torno subito》《okkkkkkkk》allunga quella K.Preparati i bagagli scendiamo giù per la colazione.
《Beh,mi sono divertita sai?》mi chiede sorridendo 《pur iooo》dico.
《Ci facciamo un pancarré?》Chiede aprendo un mobile《mmm okay》le do un bacio sulla fronte.Ore 11:40.
《Amore,alle 13:40 dobbiamo partire》《lo so》.Jennette pof
Sono le 11:43,sono nella mia stanza a prendere le valigie per sistemarle già nell'aereo.
《Amore...》sento dire.
Delle mani si posano dolcemente sui miei fianchi,sorrido,mi giro e vedo Nathan che mi guarda e sorride.
《Ke Fai?》dico scherzosa.
《Mmm...》《Nn rispondi è?》Chiedo ridendo.
Ad un certo punto si avvicina e mi prende in braccio e mi stende sul letto.
《Xke?》Chiedo.
《Volevo stare con te,ma mi stavo scocciando in piedi》Dice 《davvero?》Chiedo con aria scherzosa.
Annuisce sorridendo.
《Mmm okay》.Dopo aver parlato,ci avviciniamo sempre di più fino a baciarci.
《Nn riesci a vivere senza di me》dico vanitosa.
《Già...》mi sussurra.《Nathan!》urlo dopo
《Cosa c'è piccola?》《Sono le 12:48》《Cosa?!》urla per poi scendere dal letto e prendermi per mano e portarmi giù con lui.
Arrivati giù posiamo i bagagli,e ci precipitiamo nell'ingresso,dove ci sediamo (io su di lui *ovviamente*) e ci baciamo.. 😍
Durante i nostri momenti arrivano Miranda e Ariana che ci applaudono e dicono in coro:
《E bravi ai fidanzatini》ridono 《ha ha ha》diciamo io e Nathan in coro scocciati.
《E dai nn fate così,ora ce ne andiamo》dico ridendo.
《Grazie!》dico per poi continuare a baciare quello schianto di ragazzo *il mio ragazzo*.Sono le 13:40,siamo su un aereo che ci porterà a casa.
Ora possiamo dire che la gita è finita.Eccoci a scuola.
Torniamo a casa,io accompagnata da Nathan che mi saluta con un bacio.
Salgo in camera mia e mi riposo xke la notte nn ho dormito per nnt.Holà!Ragazzi!Ecco il capitolo.
Mettete ☆ e commentate.
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤