Jennette pof
Sono le 7:30 e mi alzo per andare "in carcere" (la scuola) .
Mi lavo,mi vesto , mi trucco,prendo il mio zaino e mi incammino verso la scuola.
Mentre cammino delle mani mi coprono gli occhi.
《Chi è?》《Il mio cuore》dico sorridendo 《wow,vedo ke la scuola ti sta simpatica》Dice guardandomi...
Già!Mi sono alzata alle 7:30...per...la scuola!Wow!
《Nn mi starà mai simpatica la scuola》dico scherzando 《lo soo》.Arrivati a scuola vediamo tantissimi cartelloni dove c'è scritto: party!!!Il 17 settembre dalle ore 20:30 alle 02:40...
By (da) James!Oh,ci voglio andare,ma il fatto è che nn conosco questo 'James'.
《Amore》《sì?》mi risponde 《ki è James?》《eeh...xke?》《Xke voglio andare al party》《casa?》《si,ma ci verrò solo se ci sarai anche tu!》dico 《Okay,te lo faccio conoscere,dopo però,ora io e Noah dobbiamo finire il progetto...a dopo vita mia》mi dice dandomi un bacio.Dopo le 5 ore più penose mai viste...
Mentre cammino mi scontro con un tipo biondo,occhi azzurri ,alto...
《Scusa,nn volevo》Dice 《nono,nn fa nnt,scusami tu...dovevo stare più attenta》dico scusandomi.
Ci abbassiamo per prendere i miei libri che sono caduti mentre ci siamo scontrati.
《Ecco...》Dice porgendomi l'Ultimo libro 《grazie》《io sono James》Dio!è lui!
《io sono Jennette,senti,sei tu il festeggiato di domani?》《si,sono io,verrai?》《Certo!》《Bene,ci si vede!》《si》.
Dopo 3 minuti,il tempo di posare i libri arriva il mio Nathan che mi saluta con un bacio.
《Hey amore》《hey!》《allora,facciamo shopping per domani sera?》《certo》.Andiamo in un nuovo negozio aperto da poco che abbiamo trovato online.
Ci sono dei vestiti 'wow'!.
Scelgo un vestito corto,stretto viola con scollo a cuore.
《W-wow》Dice Nathan 《aaww》lo bacio.
Andiamo a casa nostra e mi sdraio sul divano.
Mentre chiudo gli occhi sento dei bacini sulle braccia e sulla faccia.
《Cucciola..》sento.
Riapro gli occhi .
《Amore》《stanca?》《NO》《ok》Dice avvicinandosi a me 《hey hey hey!Ke Fai?》dico ridendo 《Ti bacio》《mh,okay》.Mi salta addosso e inizia a baciarmi.
{...}
《Nathan》《si?》《Devo prepararmi》《ok》.
Dopo un' ora esco dal bagno.
《Ora và tu》gli dico sorridendo 《ovvio》.Dopo 10 minuti di macchina finalmente siamo al party.
《Hey James》saluto《hey》mi risponde sorridendo 《hey amico》Dice Nathan Dandogli il "5".
《Piccola,vieni prendiamo qualcosa》《ok》dico.
Ci avviciniamo ad un banchetto pieno di cose da mangiare...
《IO VOGLIO QST!》dico 《ok》Dopo 2 ore.
Mi sto annoiando a morte!Sto da sola oramai,Nathan è con James,e nn conosco nessuno...come vorrei che nn ci fossi mai venuta...《Hey Jennette》sento dire 《ciao...JUSTIN?!》《hey》
《Ke Fai qui?》《che ci fa TU qui?!》《James è un mio caro amico》《ah,beh,io ho visto il manifesto a scuola》《capisco,Nathan?》《È...lì》fico indicandolo《Ti ha lasciata sola?》Dice sorpreso,ma stavolta davvero 《Nn direi 'sola'》《Ma che dici Jen?!Lui è con gli amici!E ti ha lasciata qui,seduta tutta sola!》《Lo so...》《Beh...cmq!Ho una notizia bellissima che potrà farti sentire molto meglio 》《sentiamo》《Stasera Ari canterà La sua nuova canzone》《eccola!!!》dico indicandola 《Ariii》urla.Dopo 1 ora Ariana finisce le sue canzoni,e devo dire che "EveryDay" è bellissima...anche se ci sono delle parti in cui dice:that good shit (💩)
Haha,okay.《Ariiii》urliamo io e Justin 《hey!》Dice abbracciandoci 《eeh...nathan?》Dice 《emmm》dico indicandolo triste 《ciao Justin》《CIAO ari》.
Dato che la festa è finita mi incammino verso la porta per andare a casa...ma NATHAN?!
《Nathannnnn!!!》urlo 《hey Jen》《vieni,andiamo a casa》《ok》Dice.In macchina:
《Sai,nn mi sono divertita 》《come mai?》《FORSE XKE IL MIO 'FIDANZATO' SE N'È ANDATO DA ME PER I SUOI "AMICI" LASCIANDOMI SOLA,PER FORTUNA CHE JUSTIN ED ARIANA C'ERANO...》dico urlando 《Ma io nn credevo che nn ti stessi divertendo!》《Beh!è così!》《Okay,scusa》《Okay,ti scuso ma nn lo farò più 》dico ridendo 《mmmm》Dice facendo la faccia a cucciolo 《mmm!Ma nn vale!Tu mi fai impazzire!》《mmmm》continua a fare quella faccia《Okay!!!Ti perdonooooooo》《yeee》Dice ridendo.Arrivati a casa vado in bagno,mi tolgo il vestito,mi lavo,mi metto il pijama.
Appena esco dal bagno vedo Nathan Già nel letto.
《Sei velocissimo!》《Lo sooo》.Si alza dal letto,mi prende per mano e mi fa sdraiare con lui.
Ci guardiamo,ci avviciniamo e....SCINTILLE💫
Ciao ragazzi!ecco il nuovo capitolo!Spero che vi piaccia!Mettete 🌟 e commentate😘😍
STAI LEGGENDO
Amore infinito~Jathan
Romance"In questa vita piena di dolori,finalmente ho trovato la mia anima gemella,la persona che mi capisce,la persona che ho sempre voluto un bene infinito,la persona che mi conquistato il cuore..." ▪Jathan (Jennette McCurdy e Nathan Kress)❤