CAPITOLO 6

1.3K 68 2
                                    

Danny e Camila hanno passato tutta la notte in bianco dato che questa doveva imparare una canzone da cantare alla sua ragazza il giorno dopo, ovvero il giorno dell'uguaglianza.

Finalmente la ragazza impara la canzone e oramai è già mattina.

-Muoviti Camila, o rischi di fare tardi- le grida Danny mentre corrono verso l'esterno, dove si terrà la manifestazione.

-Sto correndo più in fretta che posso- gli risponde Camila -E ti ricordo che io indosso i tacchi che tu mi hai obbligato a mettere-.

-Erano le uniche scarpe decenti che avevi- le ricorda il ragazzo.

-Quella che ha buon gusto nella coppia è Lauren, non io- ribatte Camila.

-Ti sembra questo il momento di discutere?- chiede retorico Danny.

-Guarda che hai cominciato te- e mentre Danny finisce di parlare arrivano all'uscita della scuola e già si vedono i vari ragazzi seduti sui tavoli sistemati nel cortile proprio per il giorno.

-Sono nervosa- dice dopo qualche minuto Camila, mentre osservava insieme a Danny le persone che stavano aspettando che qualcuno salisse sul palco e cantasse. 

-Non ci devi pensare- le ricorda Danny -Ora vai li sopra e stendi tutti-. Camila fa esattamente quello che il ragazzo le ha suggerito , quando sale sul palco nota che tutti, compreso suo cugino Liam la stanno fissando, alcuni sorpresi e alcuni noncuranti, ad esempio Lauren e suo cugino.

-Salve a tutti- incomincia -Vorrei dedicare questa canzone a tutte le persone che ho ferito dicendo cose che in realtà nemmeno penso, questa è per voi Liam e Lauren-.

Quando finisce di parlare la canzone "Don't way" parte e lei inizia cantare.

-Non aspettare che il mondo sia pronto- canta Camila -Chi ti ha detto che non puoi esplorare? Chi ti ha detto che non puoi esplorare?- mentre canta, finalmente anche Lauren le da la sua attenzione -Non aspettare che il mondo sia pronto, trova quello che stai cercando. Trova quello che stai cercando-. Pian piano tutte le persone le danno la loro attenzione e Camila, sempre più sicura canta il ritornello mettendoci più amore che può. Finisce la canzone e Camila scende lentamente dal palco andando verso Lauren e dandogli un bacio degno di questo nome.

-Ti amo- sussurra Camila sulle labbra di una Lauren con le lacrime che gli scendevano dagli occhi.

-Ti..amo..anc..anche io- dice a singhiozzi Lauren. Tutte le persone intorno a loro iniziano ad applaudire mentre le due ragazze si baciano. Quando si staccano, Lauren vede che alle spalle di Camila si sta avvicinando Liam, fa un gesto al ragazzo e alzandosi si allontana per lasciare il tempo ai due cugini di risolvere le cose.

-Allora...- inizia a dire Liam, venendo subito fermato dalle braccia di Camila che lo stringono forti al collo e che rischiano di farlo soffocare.

-Mi dispiace- dice Camila.

-Non fa niente-  le risponde Liam facendogli un gesto con la mano facendole capire di lasciar perdere.

-Ok...- dice Camila non tanto convinta -Come va con Zayn?- domanda a questo punto e capisce di aver toccato un nervo scoperto quando la faccia di suo cugino si trasforma dal felice al triste in meno di un secondo.

-Sempre peggio- le risponde infatti.

-Che è successo?- gli chiede Camila.

-Ho scoperto che in realtà tutta la sua dolcezza era solo una pretesa per riuscire ad avermi-.

-Non ci credo- dice Camila tra se e se -Ci sarà sicuramente una ragione-.

-Glielo hanno suggerito i suoi nuovi professori- le risponde Liam.

-Consigliato o imposto?- domanda ancora una volta Camila -Perché hai visto cosa ha fatto il preside quando ha scoperto che noi sottomessi venivamo trattati bene, anche quando ai Sex Games hanno vinto i dominatori, prova a chiederglielo, vedrai che non è come pensi e poi ti sentirai uno stupido quando scoprirai che in realtà l'ha fatto solo per obbligo-.

Già al consiglio di sua cugina, Liam si sentiva uno stupido, insomma, è vero che Zayn può sembrare uno stupido quando si tratta di romanticismo, ma ci sarà di sicuro una ragione se l'ha trattato male; proprio come quando il preside ha obbligato i Dom a comportarsi male con i Sub.

Inizia a correre per raggiungere il suo ragazzo che era seduto insieme a Harry, Morty e Derek, che erano insieme ai loro sottomessi.

-Ciao Zayn- sussurra Liam quando arriva alle spalle del moro. Zayn si gira e gli rivolge uno sguardo abbastanza freddo.

-Cosa vuoi?- chiede Zayn.

-Chiederti una cosa- risponde Liam sempre più a disagio.

-Cosa?- chiede ancora Zayn.

-Luke ha detto che ci hai fatti "abboccare all'amo", ma tu volevi farlo per tua scelta o perché ti hanno obbligato i tuoi professori?- alla domanda di Liam, Zayn scuote la testa e sospira.

-Vieni- dice Zayn alzandosi, prende mano Liam e insieme vanno dentro i dormitori, per poi dirigersi verso la camera del Dom. Liam si guarda intorno del tutto stupito, non aveva mai visto la camera del suo dominatore.

-E' vero- inizia a dire Zayn -All'inizio volevo farti abboccare all'amo per evitare che ai Sex Games vinceste voi sottomessi, ma non per cattiveria, ma per averti per sempre con me, perché mi sono totalmente innamorato di te Liam. Volevo, anzi voglio, averti tutto per me, voglio che vieni a vivere con me, che mi sposi e che costruiamo una famiglia insieme-. Alla fine del discorsi di Zayn, Liam scoppia piangere sentendosi punto nel profondo da un senso di amore, e come aveva detto Camila, anche stupido.

-Quindi Liam James Payne- dice Zayn guardandolo negli occhi -Vuoi sposarmi e farmi diventare l'uomo più felice e fortunato di tutti?- chiede alla fine. Liam ormai è un mare di lacrime e si lancia addosso al Dom sussurrandogli nell'orecchio tantissimi "Sì" mentre Zayn gli faceva fare un paio di giri iniziando anche lui a piangere.

Ben presto l'abbraccio e i baci si trasformarono in qualcosa di più, Zayn butta Liam sul suo letto continuando a baciarlo e alzandogli la maglietta per poi togliergliela, a quella si aggiungono anche tutti gli altri vestiti di entrambi. Il Dom mette un dito nell'entrata di Liam, ma questo lo tira fuori con un movimento del braccio.

-Ti voglio dentro, e subito- dice sicuro il Sub.

-Ma ti farei del male- gli risponde Zayn.

-Tu non mi farai mai del male- ridice Liam sempre più sicuro -E ora entra cazzo-.

Al termine di queste parole Zayn entra dentro di lui con una stoccata decisa facendo gemere sia di piacere, sia di dolore Liam iniziando subito a muoversi in modo veloce colpendo fin da subito il punto del Sub.

Vennero insieme in poco tempo, Zayn si lascia cadere sul corpo di Liam baciandolo dolcemente sul petto.

-Mi dispiace per aver dubitato di te e del tuo amore- dice Liam iniziando ad accarezzare Zayn sui capelli.

-Non fa niente, l'importante è che tu mi sposerai- risponde Zayn appoggiando il mento sul petto di Liam e guardandolo.

-E vivremo insieme ai nostri amici- dice il Sub sorridendo ancora più di prima.

-Come con i nostri amici?- chiede Zayn.

-Io, Louis, Niall e Stiles ci siamo promessi che avremo vissuto insieme, anche senza di voi- ribadisce Liam alzandosi spostando il corpo di uno Zayn leggermente sconvolto e vestendosi -Torniamo fuori- dice uscendo dalla camera sorridente e raggiungendo i suoi amici in cortile.

-Glielo hai detto?- gli chiede Louis.

-Eccome- risponde Liam.

-E come l'ha presa?- chiede Niall a sua volta.

-Non ha fatto scenate-.

-E se dirà di no?- chiede ancora Niall.

-Non può- dice sicuro Liam -Anche perché mi dovrà sposare-.



Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora