L'imbarazzo in casa Malik era molto palpabile, specialmente da parte di Liam che ancora non riusciva a credere di aver rinunciato ad andare a casa sua per andare nella casa della famiglia del suo ragazzo. Il suo sentirsi fuori luogo lo notarono quasi tutti, le uniche a non notarlo erano le sorelline di Zayn, ma loro erano intente a ridere tra di loro per pensare al ragazzo del loro fratello maggiore.
-Mamma- dice Zayn ad un certo punto alzandosi dal tavolo -Io e Liam dobbiamo un attimo parlare. Vieni amore?-.
Liam lo segue un po' titubante, ma appena il moro li conduce nella sua camera, l'ansia passa e finalmente riesce a calmarsi.
-Perché siamo qui?- chiede Liam.
-Non sei stato attento nemmeno a un argomento di quello che dicevamo e ho pensato che sarebbe stato meglio allontanarti da tutti portandoti qua- risponde il Dom alzando le spalle non guardando negli occhi il suo fidanzato.
-Lo so- dice Liam, sedendosi anche lui sul letto -Non voglio farti fare brutta figura con la tua famiglia...-.
-Non potresti mai farmi vergognare di te. Cosa ti salta in mente?- chiede Zayn stupito dal ragionamento di Liam.
-Io non sono aperto come le tue sorelle e non ho mai avuto una famiglia così numerosa e forse la mia inesperienza può farti vergognare o farti fare brutta figura davanti alla tua famiglia, pentendoti di non aver scelto un sottomesso più sicuro di sé e con più esperienza alle spelle-.
Il discorso di Liam, lascia Zayn stupito, che non perde tempo a fiondarsi tra le braccia del suo ragazzo.
-Non mi importa se hai più esperienza in fatto di famiglia, sesso o calcio. Io ho scelto te perché sei tutto quello che conta veramente per me- dice Zayn accarezzando i capelli castani di Liam.
-E la tua famiglia?-.
-Io vorrò sempre tantissimo bene alla mia famiglia ma tu sei il mio ragazzo, la persona che amo più della mia vita, non sarei e non valerei niente se non fosse per te e per il tuo amore incondizionato-.
Zayn trascina sopra di sé Liam mentre si stendono insieme sul letto iniziando a coccoarsi.
-Voglio provare una cosa- dice Zayn -Ma dovrai essere d'accordo anche tu-.
-Mi farà male?- chiede Liam guardando negli occhi Zayn.
-Forse all'inizio forse sì, ma poi ti ci abituerai-.
-Va bene- dice titubante Liam ma fidandosi ciecamente del suo ragazzo. Zayn si alza e fa sdraiare Liam sul suo letto dicendogli di spogliarsi tutto. Il Dom va a chiudere la porta a chiave per evitare che qualcuno entrasse senza che se ne accorgano, poi va ad aprire un cassetto della sua scrivania, prende una cosa e la nasconde dietro la sua schiena nascondendola agli occhi di Liam.
-Girati- dice dolcemente Zayn facendo girare Liam con la pancia all'ingiù, avvicina due dita alla bocca del sottomesso dicendogli di succhiare. Quando Zayn crede che le dita erano abbastanza bagnate le avvicina all'entrata di Liam iniziando ad aprirlo per bene, prima un dito, poi un altro.
-Ahhh...sono pronto...- dice Liam continuando a gemere.
-Sicuro?- chiede Zayn.
-S...Sì...AHHH-.
Liam non finisce neanche di parlare che Zayn infia con un colpo sesso l'enorme vibratore che ha sempre tenuto con se per giorni come questo.
-Se ti fa male dimmelo e io lo tolgo subito- lo rassicura il Dom accarezzando le spalle di Liam.
-Cos'è?- chiede Liam.
-Un dildo- risponde Zayn con voce un po' ironica.
-Lo so- risponde Liam -Ma è un dildo semplice o un vibratore?-.
-Un vibratore- dice Zayn iniziando a fare avanti e indietro con il vibratore ascoltando i gemiti sempre più forti di Liam.
All'inizio Zayn fa solo avanti e indietro andando subito a colpire la prostata di Liam, dato che il suo corpo lo conosceva a memoria oramai. Ma quando sentì che Liam stava iniziando a perdere le gocce di pre-coito, azionò il vibratore alla minima velocità che iniziò subito a vibrare facendo impazzire ancora di più Liam. Zayn inizia leggermente a ridere.
-Per...perché...rid...ridi?- chiede Liam leggermente scocciato dal fatto che Zayn si metta a ridere mentre lui in questo momento non vorrebbe far altro che venire -Sto...sto per ven...- cerca di dire infatti in Sub.
Zayn allora tira fuori in fretta il vibratore da Liam, si alza dal letto e prende un anello fallico ritornando sul letto mettendolo intorno al pene del suo fidanzato. Riprende il vibratore e lo infila di nuovo nel buchetto stretto mettendo la velocità al massimo facendo godere ancora di più Liam, senza però che egli potesse venire dato l'anello che gli stringeva le parti intime.
-Ridevo perché mi sembrava impossibile che tu stessi già venendo solo con la vibrazione al minimo- spiega Zayn lasciando il vibratore all'interno del corpo di Liam mentre si alzava andando a prendere qualcos'altro nel suo cassetto.
-Che...che cos...cosa ha...i...la dentro...la fabb...rica per ogg...oggetti se...sessuali?- chiede Liam parlando a scatti per colpa del vibratore.
Zayn ridacchia prendendo dal cassetto un altro giocattolino tenendolo però dietro la schiena.
-Che...cos...cosa ha...hai?-.
Zayn tira fuori un dildo, un po' più piccolo, ma comunque di medie dimensioni.
-Proverò a metterti anche questo, e se proprio non entra o non ti piace li toglierò senza pensarci due volte-.
Dalle labbra di Liam uscirono dei gemiti che in un certo senso potrebbero sembrare degli assecondamenti riguardo a quello che il suo Dom stava per fare.
Zayn si avvicinò di nuovo a Liam infilando piano piano il semplice dildo facendo allargare all'invero simile il buchetto del Sub.
Liam non la smetteva più di gemere e Zayn di ammirare e amare il suo ragazzo che gli stava dando così tanta fiducia, ma ad un certo punto vide tra le natiche di Liam un rivolo di sangue. In fretta tolse prima il dildo, poi il vibratore correndo nel bagno prendendo del cotone, il disinfettante, il lubrificante e un dilatatore che serviva per guardare all'interno del corpo di Liam per vedere quanto fosse ferito.
Mise il lubrificante sul divaricatore e lentamente lo mise all'interno di Liam vedendo con la torcia del suo cellulare che era solo un po' spossato e che le sue ossa hanno ceduto.
Fece colare del disinfettante all'interno di Liam baciandolo poi dolcemente.
-Mi dispiace- inizia a dire Zayn allontanandosi da Liam sedendosi sul letto e prendendosi la testa fra le mani appoggiando i gomiti sulle ginocchia.
-Non è colpa tua- dice Liam, cercando di avvicinarsi al Dom, ma venendo fermato dal dolore che provava.
-Io ho voluto provare questa cosa e ti ho fatto sangiunare- ribatte Zayn alzandosi in piedi e camminando per la stanza.
Liam, facendosi coraggio e ignorando il dolore che provava, si alzò in piedi, cadendo per terra subito dopo.
-Non è colpa tua- continuava a dire Liam sdraiato per terra -Tu hai solo voluto vedere quanto riuscivo a resistere, ma sono io che ho accettato ben conoscendo il mio massimo di sopportazione-.
-Tu sapevi che avresti sanguinato?- chiede Zayn avvicinandosi al suo fidanzato prendendolo in braccio come se fosse una sposa facendolo sdraiare sul letto, mettendolo a pancia in giù per impedire che provasse anche solo il minimo dolore.
-Non ne ero molto sicuro ma sapevo che non potevo resistere per molto-.
-Perché l'hai fatto?- chiede ancora Zayn.
-Perché ti amo e voglio che tu sia felice- risponde sinceramente Liam.
-Va bene- dice Zayn -Ma noi con dildi e vibratori abbiamo chiuso-.
-Meno male- risponde Liam -Preferisco decisamente sentirti dentro di me-.
Alla fine, non scesero più per pranzo, ma rimasero accoccolati per tutto il giorno e tutta la notte godendosi quelle carezze che tutti e due avrebbero voluto durassero per sempre.
STAI LEGGENDO
Hunting -La Caccia (Versione 2)
FanfictionCosa succederebbe se i dominatori vincessero i Sex Games? LA STORIA ORIGINALE E' DI @KittaAngel.