EPILOGO

1K 56 6
                                    


L'EPILOGO NON E' MIO, HO COPIATO QUELLO DI KittaAngel



-Derek! Di' ai tuoi figli di smetterla di distruggere mezza casa!-

-Lo farò solo quando tua figlia la pianterà di rubarmi le cose, Gomez!-

-Finitela di urlare! Io e Arianna stiamo tentando di far addormentare nostro figlio!-

-Ci credo che ha sonno! I mostriciattoli di Cam e Lauren non fanno altro che piangere!-

-Chiudi il becco, Clifford! A differenza di tuo figlio, le nostre piccole sono degli angioletti!-

-Continua a sognare, Cam!- urlò Louis dal pianterreno, ridacchiando poi per le urla che vennero a seguire. Finì di sistemare il proprio bucato nei cassetti e dalla porta entrò un bambino riccio e dagli occhi azzurri.

-Papi!- gridò, correndogli incontro.

-Ciao, amore!- sorrise, prendendolo in braccio e baciandolo su tutta la faccia, mentre suo marito li raggiungeva.

Finita la scuola e anche il college, tutta la banda di amici si era trasferita in campagna e in una casa abbastanza grande da tenerli tutti, figli compresi!

Però bastava un giro di macchina da lì alla città e quindi scuola e lavoro non erano un problema per nessuno.

-Come sono andati i provini?- chiese Louis, baciando Harry. -Bene. Jimmy è stato preso come battitore.-

-Davvero?

Bravo il mio piccolo!- sorrise, facendo il solletico al bambino, il quale rise come un matto. Dalle scale scese Derek, il quale sorrise alla vista del nipotino. -Ehi, piccoletto!-

-Zio Derek!- urlò Jimmy, facendosi prendere in braccio anche da lui. -Dov'è zio Stiles?-

-Dalla zia Juliette. Sai, la seconda genita è più difficile da gestire della prima quando si è in gravidanza. Sei pronto per una nuova cuginetta?-

-Sì! Sì! Cugina!- urlacchiò, agitandosi e quasi colpendo Derek.
Louis ed Harry sorrisero con amore alla vista del sorriso di loro figlio.

Jeremiah Tomlinson Styles era uno splendido pargolo che stava ereditando poco a poco le caratteristiche dei genitori e del resto degli zii.

Amava il baseball, il calcio e tutti i suoi cuginetti. Non l'avrebbe mai ammesso, ma aveva una cotta per Sybil, la figlia di Selena e Justin.
Dei passetti si sentirono da sopra le loro teste e dalle scale scesero un bel po' di frugoletti.

-Che state facendo?- chiese Harry a Kevin, un bambino dagli occhi verdi e i capelli biondi. Il figlio di Michael e Luke.

-Giochiamo a nascondino. Carmen sta contando.- sussurrò, nascondendosi dietro di lui per non farsi trovare da Carmen, una delle figlie di Camila e Lauren. L'altra era la gemella, Lola.
I tre uomini risero e un pianto risuonò per la casa.

-Cameron!- gridò Arianna.

-Ok, vado io!- urlò in risposta a sua moglie. Da pochi mesi era nato Chris, il loro primo genito, ed entrambi erano già fuori gioco!

Un rumore di chiavi fece girare lo sguardo di Louis, Harry e Derek, mentre dentro casa entrava Stiles. La barba era leggermente cresciuta e la divisa da poliziotto mostrava alla perfezione i lineamenti del suo corpo. Derek aveva già l'acquolina in bocca a quella visione.

Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora