-Ho paura- dice Louis stringendosi tra le braccia di Harry, sul divano di casa loro.
-Per Harry e Draco?- chiede Harry e Louis fa un cenno affermativo con la testa -Anche io ho paura amore, ma sappiamo tutti e due quanto Draco ci tenga a Harry, non permetterà che gli succeda niente-.
Qualche minuto dopo essere stati a guardare la televisione in silenzio, sentono suonare il campanello di casa. Harry apre e sulla soglia vede Ethan e Danny.
-Che succede?- chiee preoccupato Harry.
-Niente- risponde Ethan -Volevamo solo avvertirvi che se volete traferirvi nella casa grande, dove avevamo già in mente di trasferirci tutti, potete farlo-.
-Ma lì non ci sono nascosti Draco e Harry?- chiede Louis, arrivato pochi secondi fa a fianco di Harry.
-Sì, ma ora la casa è sicura e i genitori di Zayn hanno oramai fatto ritornare Draco un dominatore- risponde Ethan -Quindi non c'è nessun pericolo-.
Louis e Harry si guardarono negli occhi sorridendosi, felici di poter finalmente andare a vivere nella casa dei loro sogni con i loro amici più cari.
Qualche saluto più tardi e Ethan e Danny tornano nella loro casa facendo di corsa le valigie, sorridendosi di tanto in tanto con uno sguardo malizioso. D'un tratto Ethan si avvicina a Danny e quast'ultimo, capendo cosa volea fare Ethan, gli mette le braccia intorno al collo e lo coinvolge in un bacio passionale.
Ethan spinge Danny sul letto, fecendo in modo che l'ex dominatore fosse sopra l'ex sottomesso.
Ethan circondò con il braccio la vita di Danny attirandolo di più contro i sè portando l'altra mano nei suoi capelli tirandolo leggermente. Si staccarono qualche secondo per guardarsi negli occhi e sorridersi. Danny mise un braccio sotto la maglietta di Ethan, per poi sfilargliela molto velocemente, facendo anche la stessa cosa con se stesso.
Ethan scese con le labbra sull'addome di Danny mordicchiandogli un capezzolo e stuzzicando l'altro con l'altra mano hce ora non sta più tra i capelli mori dell'altro.
Raggiunge l'inizio dei pantaloni, che aprì velocemente e tirò giù i boxer prendendo infine a succhiare avidamente il sesso dell'altro, procurando a Danny gemiti e ansimi di godimento puro.
Danny prese due dita di Ethan e se le portò alla bocca iniziando a succhiarle inumidendole abbastanza da fare in modo che Ethan entri facilmente nella sua entrata.
L'ex dominatore fece entrare prima un dito, poi un secondo e infine un tero, sforbiciando dentro Danny cercando di allargarlo abbastanza da non fargli provare tanto dolore.
-B...basta- ansimò Danny -Vo...voglio te-.
Ethan fu molto entusuasta di accontentarlo, portando la sua erezione all'entrata di Danny. Piano piano la fece entrare attraverso il primo cerchio di muscoli, arrivando, infine, fino in fondo, facendo emettere un sospiro da parte di entrambi.
-Muo...muoviti- ansimò ancora Danny. Ethan non se lo fece ripetere due volte e iniziò a muoversi all'interno del corpo dell'altro gemendo insieme al suo fidanzato.
Non passò più di qualche minuto che vennero tutti e due, insieme, e felici come non lo sono mai stati.
-Credi che ora potremmo vivere in pace?- domanda Danny dopo qualche minuto.
-Non lo so amore mio. So solo che non vedo l'ora che succeda-.
-Finalmente avremo una casa che possiamo condividere con tutti- dice Danny prendendo per mano Ethan -Finalmente potremmo mettere su una famig...- a quella parola Danny si blocca.
-Cosa succede?- chiede Ethan alzando lo sguardo verso di lui.
-Non ti ho mai chiesto se tu vuoi una famiglia-.
-Con te?- chiede ironico Ethan.
-Certo! Con chi sennò!- insime scoppiarono a ridere e Ethan non potè fare a meno di pensare a tutta la fortuna che gli era capitata da quando era ai Sex Games. Tutta la fortuna di essere amato dal sottomesso che sennò avrebbe voluto lasciare libero, solo per renderlo felice. Tutta la fortuna che ha ora: ha un ragazzo magnifico, che forse un giorno diventerà suo marito, una casa enorme che potrà condividere con i suoi migliori amici e i migliori amici del suo ragazzo e la volontà dell'altro di avere una famiglia con lui.
Tutto questo era perfetto, niente avrebbe potuto andare storto, specialmente ora che tutti hanno ottenuto la casa.
STAI LEGGENDO
Hunting -La Caccia (Versione 2)
FanfictionCosa succederebbe se i dominatori vincessero i Sex Games? LA STORIA ORIGINALE E' DI @KittaAngel.