CAPITOLO 14

890 51 0
                                    

Louis si trovava da qualche giorno a casa della famiglia di Harry e questi erano molto felici del fatto che si volevano sposare. Harry dal canto suo gli è sempre stato vicino e si è sempre preso cura di lui. Oggi avevano in programma di andare a trovare Molly, la sorellina di Louis e il sottomesso non stava più nella pelle già da quando stava entrando in macchina al lato del passeggero.

-Fermo- dice dolcemente Harry appoggiando una sua mano sul ginocchio di Louis dato che stava tremando tutta dal nervoso.

-Ok- risponde Louis –Ma torna a guidare con due mani perché lo sai che mi fai paura quando guidi con una-.

-Scusa amore- dice Harry.

Restarono in silenzio per tutto il resto del viaggio, ma non un silenzio imbarazzante, un silenzio pieno d'amore.

Quando arrivarono Louis entrò nella stana di Molly e si trovò davanti la sua sorellina che si baciava con il suo fidanzato Connor.

-Prima la metti incinta e poi cerchi di stuprarla? – chiede Louis con voce fredda guardando verso Connor.

-Non essere così crudele- lo rimprovera Harry.

-Esatto- risponde Connor staccandosi da Molly.

-Tu sei l'ultima persona che dovrebbe parlare- dice Louis.

-Lo so...Ma io ti volevo dire...- inizia a dire Connor –Mi prenderò le mie responsabilità, mia madre ha detto che mi aiuterà insieme al resto della mia famiglia-.

-Spero per te che sia esattamente come dici, in caso contrario farò in modo che oltre al figlio di Molly tu non ne possa avere altri- lo minaccia Louis.

-Non voglio avere a che fare con altre donne se non Molly e farò di tutto per farle avere tutto quello di cui ha bisogno- dice Connor alzando le mani in alto.

-Sarà meglio per te e per il tuo cazzo- risponde Louis.

I due ragazzi si guardano negli occhi: Connor terrorizzato, me si poteva anche scorgere determinazione. Louis invece aveva lo sguardo crudele che non voleva lasciare in pace Connor finché Harry non si piazza davanti a lui.

-Va bene, ora che ne dici di ritornare a casa Louis? – chiede Harry.

-Non lascio la mia sorellina con quest...- inizia a dire Louis.

-Giuro- dice Harry nell'orecchio del suo ragazzo –Che se non ti muovi ti scopo peggio di qualche giorno fa e farò in modo che ti resta eccitato per un sacco di tempo senza che tu possa parlare, dato che ti metterò una benda davanti alla bocca-.

-Noi andiamo! – grida Louis tirando per il polso Harry portandolo fuori dalla stanza e dopo aver salutato i medici tornano a casa di Harry.

Quando arrivarono a casa si diressero di corsa nella camera da letto del riccio e lì iniziarono a baciarsi con foga, si buttarono sul letto di Harry e i vestiti di entrambi volarono sul pavimento.

Louis si sedette a cavalcioni su Harry e subito quest'ultimo lo penetra facendolo impalare sopra di sé.

-Ahh...Harry...- geme Louis mentre saltella sul corpo del dominatore.

Andarono avanti così per un paio di minuti e poi vennero entrambi, Louis sullo stomaco di Harry e quest'ultimo all'interno nel sottomesso.

Louis si lascia andare contro il petto di Harry mentre entrambi cercano di ricominciare a respirare.

-Perché hai trattato così Connor? – chiede Harry girando la testa verso Louis.

-Non mi è mai piaciuto e non credo che inizierebbe a piacermi adesso solo perché ha messo incinta la mia sorellina- risponde Louis.

-Ma ora farà parte della famiglia- dice Harry cercando di far ragionare il liscio.

-Farà anche parte della famiglia ma voglio vederlo il meno possibile-.

-Perché fai così, infondo ha detto che si sarebbe preso le sue responsabilità-.

-Sarà meglio- risponde Louis.

-Almeno provaci- gli dice Harry.

-Va bene- risponde Louis sconfitto –Ma gli darò una sola possibilità e se la brucia non gliene darò un'altra-.

-Sono sicuro che non ti deluderà- risponde Harry convinto –Ma ora andiamo a letto-.

Louis dà le spalle ad Harry e si lascia abbracciare da dietro felice di aver trovato una persona come il riccio.


Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora