CAPITOLO 18

750 43 0
                                    

Per amicizia si cerca di fare il possibile, per amore ancora di più, ma per vendetta? Cosa saresti in grado di fare per vendicarti di una persona, o meglio, di tuo figlio?

Questo è quello che si sta domandando in continuazione Louis, dopo una chiamata urgente di Zayn, lui ed Harry hanno salutato velocemente la famiglia di quest'ultimo, ovviamente scusandosi, e sono partiti immediatamente per Casa Malik.

Al cellulare Zayn ha detto che Draco e suo padre hanno litigato e che per un gesto estremo, Lucius si sia recato dai suoi genitori per chiedere loro un favore.

Se Lucius si sarebbe diretto da un'altra famiglia, forse nessuno si sarebbe preoccupato, ma dato che è andato dall'unica famiglia che è in grado di cambiare le sorti della tua vita, tutti gli ex-sottomessi e gli ex-dominatori, amici di Draco ed Harry si sono preoccupati; e non poco.

-Cosa credi che sia successo?- chiede Harry notando la paura in Louis, appoggiando poi la mano sulla sua coscia accarezzandolo dolcemente. 

-Non lo so, Zayn ha detto che non può spiegarcelo al telefono, e questo mi spaventa già di mio-.

-Andrà tutto bene. Anche se Lucius era arrabbiato con Draco non credo sia arrivato a un gesto estremo come quello. Magari lui e i genitori di Zayn sono amici-.

Harry non avrebbe potuto sbagliarsi di più. Non solo Lucius era andato a parlare con i genitori di Zayn per sfogarsi, ma anche a chiedere di far diventare Draco un sottomesso. Per legge, due sottomessi non possono stare insieme, quindi Draco e Harry dovranno essere separati molto presto.

-Perché i tuoi genitori non fanno niente?- chiede un disperato Harry Potter sbattendo i pugni sul petto di Zayn, venendo a tenuto a bada da Draco con non poca fatica.

-Lucius e i miei genitori sono molto legati, e da molto tempo si sono scambiati favori. Non credo che cambierebbero di nuovo la posizione di Draco- spiega Zayn, mentre Potter inizia a piangere più forte.

-E se cambiassero quella di Harry?- chiede Liam, avvicinandosi anche lui a Harry e staccandolo definitivamente da Zayn. Potter si lascia subito abbracciare da Draco e guarda Liam con aria confusa.

-Cioè, vuoi far diventare me un dominatore?- chiede Harry.

-Sì- risponde Liam -I genitori di Zayn possono farlo, non possono cambiare la situazione di Draco, ma possono di certo cambiare la tua-.

-Lo farebbero?- chiede Potter iniziando a provare speranza per il futuro suo e del biondo.

-Per legge sì, per etica morale non credo- risponde un avvilito Zayn.

-Cosa vuol dire "per etica morale no"?- chiede il biondo, iniziando a innervosirsi.

-I miei genitori sanno della tua relazione con Harry e sanno il perché tuo padre è venuto fin da loro per compiere questo gesto a dir poco estremo. Non credo farebbero una cosa del genere al loro amico Lucius- spiega un amareggiato Zayn.

-Ma anche tu hai lo stesso potere- dice Harry -Non puoi cambiare tu?-.

-Mi stai chiedendo di andare contro alla mia famiglia e rischiare di essere abbandonato da loro- dice Zayn.

A questo punto, Harry cade stravolto in ginocchio cercando di controllare i suoi singhiozzi. Draco gli si mette vicino cercando di consolarlo.

-Non puoi fare niente?- chiede ancora Draco, distrutto dalle lacrime e dai singhiozzi di Harry.

-Mi dispiace, ma non posso andare contro la mia famig...- inizia a dire Zayn, ma viene subito bloccato da Liam.

-Non andrai contro la tua famiglia, e anche se lo farai e verrai cacciato da loro, hai me. Mi hai sempre detto che sono io la tua unica e sola famiglia e ho ora dici che non puoi metterti contro le persone che stanno rovinando la vita ai tuoi amici-.

Finito di parlare, Liam si allontana da Zayn per rientrare a casa di quest'ultimo, e  riprende le sue valigi, tornando poi fuori.

-Dove vai? - chiede infatti Zayn.

-Torno dalla mia famiglia, la mia vera famiglia- le lacrime che scendono sulle guance di Zayn lasciano tutti senza parole. Tutti, tranne Liam, lui ha già visto il corvino piangere.

-Ti prego non andartene- dice Zayn avvicinandosi a Liam e abbracciandolo.

-Allora cambia la posizione di Harry-.

-Non serve- dice Potter.

-Come non serve?- chiede Draco -Come faremo noi a stare insieme?-.

-Scapperemo- risponde Harry sbalordendo il biondo -Ce ne andremo dove nessuno, nemmeno i Malik possano trovarci-.

-E dove andremo?- chiede Draco.

-Nella mia vecchia casa-.

-Dei tuoi genitori?-.

-Dei miei genitori-.










Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora