CAPITOLO 16

810 42 9
                                    


Il bello di avere una dominatrice che ti ama? Che farebbe tutto per te pur di vederti felice.

Questa cosa stava succedendo a Camila e a Lauren. La Dom ama così tanto la sua Sub che farebbe qualsiasi cosa per lei, anche buttarsi giù da un ponte, anche non tornare dalla famiglia per conoscere quella della sua fidanzata.

All'inizio si era pentita di questa scelta, ma poi, conoscendo la piccola Sofia Cabello e vedendo quando le due sorelle fossero unite, ogni dubbio è scomparso lasciando spazio a tutto l'amore che provava verso Camila.

-Va tutto bene amore?- chiede Camila notando lo sguardo perso di Lauren.

-Certo!- risponde quest'ultima con un sorriso sincero, un sorriso che era riuscito a conquistare Camila e la faceva sciogliere ogni volta.

Insieme di dirigono verso la loro camera da letto, dato che erano arrivate a casa Cabello verso le 11 di sera. Nel letto di Camila, essendo di quasi due piazze, tutte e due ci nuotavano dentro, ma loro avevano un modo tutto loro per dormire: Lauren sdraiata a pancia in su con Camila sopra di lei, le braccia che si abbracciavano e la testa della Sub sopra il seno della dominatrice.

-Buona notte- sussurra Camila dopo essersi sistemata nella sua posizione preferita.

-'Notte- risponde Lauren baciandole la testa dolcemente ed entrambe si addormentarono dopo qualche minuto, spossate per colpa del lungo viaggio in macchina.

...

Come ogni altra mattina che si rispetti, Lauren si sveglia per prima pronta per svegliare anche Camila, solo che questa volta l'avrebbe svegliata alla sua maniera. Lentamente e senza far svegliare Camila, Lauren infilò la mano nelle mutandine di pizzo rosa di Camila e inizia a massaggiarle il clitoride.

Camila si sveglia lentamente gemendo per colpa del piacere che stava provando. Non riesce a svegliarsi del tutto che Lauren infila due dita dentro di lei e inizia a fare avanti e indietro, toccandole qualche volta il clitoride.

La sottomessa geme sempre più forte, che Lauren, per paura che svegli tutta la casa le tappa la bocca con il palmo dell'altra mano muovendo sempre più velocemente la mano.

-Ahhhh...Sì...Sì Laur...Lauren- geme Camila sentendo già l'orgasmo prendere il sopravvento. Bastarono un paio di stoccate ben fatte, e venne sulle dita di Lauren, che si mise a leccarle davanti ai suoi occhi.

-Vuoi...?- chiede Camila facendo intuire la sua domanda.

-No, tranquilla- risponde Lauren -Andiamo invece a mangiare, sto morendo di fame-.

Si avviarono verso il piano inferiore ridendo sottovoce per non svegliare qualcuno e si prepararono la colazione, ovvero, Camila preparò la colazione, Lauren non feceva altro che guardare il suo sedere immaginandoselo senza le mutandine di pizzo che indossava.

-La smetti di fissarmi?- chiede infatti Camila leggermente stufa di essere osservata.

-Come faccio se sei ancora in intimo e il tuo corpo mi chiama?- ribatte Lauren alzandosi dalla sedia e avvicinandosi a Camila, che per tutta risposta corse di nuovo su per le scale, correndo a vestirsi, anche perché era questione di minuti che i suoi genitori si sarebbero svegliati.

Si stava vestendo tranquillamente dando le spalle alla porta e sobbalzò non appena sentì delle mani fredde contro i suoi fianchi ancora non coperti.

-Finiscila Lauren- dice Camila spostandosi e mettendosi una maglietta in tutta fretta, lasciando la Dom inebetita.

-Cosa succede?- chiede allora Laurent andando dietro Camila e facendola girare verso di sé.

-Io...vorrei...- Camila si vergogna troppo di dire a Lauren quello che ha sempre voluto provare a fare da quando stanno insieme.

-Vuoi cosa piccola?- chiede Lauren iniziando a spaventarsi.

-Ti ricordi quando un giorno scherzando mi hai detto che con me avresti provato di tutto?- domanda Camila.

-Come portei dimenticarlo, poco dopo ti stavo già leccando la fi...- cerca di dire Lauren.

-Il concetto è chiaro- la ferma Camila.

-Cosa vorresti provare?-.

-In realtà niente- risponde Camila arrossendo.

-COME NIENTE?- chiede sconvolta Lauren -E allora perché hai tirato fuori questo discorso?-.

-Per sapere se faresti ancora adesso quello che mi hai promesso giorni fa-.

-Lo sai che farei qualsiasi cosa per te- dice Lauren abbracciando Camila da dietro e accarezzandole lentamente al di sotto della maglietta, ma non andando oltre ai fianchi.

-Lo so, anche solo che tu abbia rinunciato a fare visita alla tua famiglia per farmi vedere la mia dimostra quanto profondamente e realmente quanto mi ami- risponde Camila girandosi e dando alla sua ragazza un bacio leggero e a fior di labbra.

-Ti amo- dice Lauren.

-Anche io- risponde Camila -Ma ora scendiamo che sto morendo di fame-.

-Il discorso di prima non finisce comunque qua, sappilo!- grida Lauren mentre la Sub si stava dirigendo verso le scale ridendo.

Scesero dalle scale e andarono in cucina, dove c'era già la madre di Camila che stava preparando la colazione per tutte e due.

-Vi siete svegliate finalmente!- dice la madre di Camila, Sinuhe Cabello.

-Sì- risponde Lauren -Finalmente-.

-Mamma?- chiede Camila.

-Si amore?-.

-Io e Lauren possiamo mangiare la colazione in camera mia?-.

-Va bene! Ma non sporcate niente- dice la mamma di Camila porgendo alle ragazze la colazione. Camila e Lauren vanno in camera e si siedono sul letto. Quando finiscono la colazione, Camila sale a cavalcioni sopra la sua ragazza e inizia a stuzzicarla toccandole il clidoride, come la Dom aveva fatto stamattina con lei, e quando Lauren stava per venire, tolse la mano e ridendo si dirige fuori dalla camera da letto.

-QUESTA E' CRUDENTA'!- grida Lauren mentre Camila era già in corridoio.

-Oh no amore!- risponde Camila dall'inizio delle scale -Questa è molto peggio-.





Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora