CAPITOLO 19

733 43 0
                                    

Una settimana dopo...

Draco ed Harry sentirono bussare alla porta, la aprirono e ci trovarono Niall e Morty con sguardi spaventati.

-Che succede?- chiede Draco iniziando a preoccuparsi.

-Vi hanno trovato- risponde Morty entrando velocemente in casa insieme a Niall.

-Dovete iniziare a fare le valigie, prima che vengano qua di persona e vi portino in prigione- risponde Niall aiutando Harry a fare la valigia, mentre Morty stava facendo lo stesso con Draco -E sappiamo cosa succede a che finisce in prigione: verrete separati-.

-No invece- risponde Harry.

-Siamo tutti e due sottomessi in questo momento, quindi potremmo anche essere messi nella stessa cella- dice Harry.

-Non starai mica pensando di farti arrestare?- chiede un preoccupato Draco.

-No, ma stavo solo puntualizzando-.

-Perché lo stavi puntualizzando? Vuoi sul serio finire dietro le sbarre?Comunque non credo ci metterebbero nella stessa cella, sanno che stiamo insieme e di sicuro ci separeranno senza che noi potremmo fare qualcosa a riguardo- dice Draco finendo di fare la valigia e chiuderla, aiutando il suo ragazzo a fare altrettanto.

Scendono dalle scale e si dirigono verso l'auto di Niall e Morty.

-Dove andremo?- chiede Harry.

-Hai presente quella casa di cui parlavamo quando eravamo ancora a scuola?- chiede Niall e Harry annuisce -Finalmente siamo riusciti a comprarla e vi stiamo portando là. E' abbastanza lontana dalla città in modo che voi potreste viverci tranquillamente e senza tutti questi problemi. Presto vi raggiungeremo tutti e andremo a vivere tutti insieme-.

Sulle labbra degli ex- sottomessi si dipinge un sorriso senza riserve e Draco e Morty si innamorarono ancora di più di loro.

-Ci andremo ad abitare tutti insieme?- chiede Harry guardando verso Draco.

-Forse un giorno, ma non ora. Adesso dobbiamo risolvere questa questione, prima che ci trovino- risponde il biondo.

-Ma come fai a sapere che non ci troveranno?- chiede ancora Potter.

-Te l'ho detto- dice Draco -L'abbiamo presa abbastanza fuori dalla città; e poi, siamo stati aiutati dal padre di Styles-.

-Mi sta sempre più simpatico Styles- dice Potter.

-Glielo riferirò- risponde Draco con astio.

Harry decide di non darci troppo peso, infondo lo sa benissimo che Draco si arrabbia facilmente, ne riparleranno dopo con calma e da solo. Intanto Niall e Morty stavano chiacchierando tra loro due sulla loro parte della casa e di come la arrederebbero.

-La dobbiamo arredare?- chiede Harry sorpreso.

-Sì- risponde Draco -E' una cosa che mi è sempre piaciuta e ho pensato che sarebbe piaciuto anche a te sistemare la nostra parte di casa come avremmo voluto-.

-Lo amo-.

-E me? Non ami anche me?- chiede Draco con la faccia da cucciolo e il labbro inferiore leggermente sporto in fuori.

-Ovvio che amo anche te, ma arredare la nostra casa da soli e come vogliamo, è un sogno che si realizza. Ma avremo anche dei bambini vero?- chiede Harry.

-Quanti ne vuoi- risponde Draco ridendo.

-Sette-.

-CHE?!? Non se ne parla, dove lo metterremmo il tempo per noi due?-.

-Stavo scehrando amore- dice Potter baciandolo dolcemente sulle labbra. Salgono finalmente tutti e quattro in macchina e passano il loro tempo a chiacchierare di cose totalmente senza senso, solo per il gusto di sentire qualcuno parlare, di sentire dei rumori che li ditraggano. Harry è seduto sui sedili posteriori con Draco, mentre Niall nei sedili anteriori con Morty.

-Sai cosa faremo appena saremmo arrivati?- sussurra Draco nell'orecchio di Harry mentre Niall rideva abbastanza forte con Morty.

-Cosa?- sussurra di rimando Harry.

-Battezziamo tutti li angoli della nostra parte di casa-.

-Non vedo l'ora- risponde malizioso Harry nell'orecchio di Draco facendogli venire subito i brividi in tutto il corpo... e forse anche in un'altra parte del corpo che in quel momento era molto scomodo, specialmente quando tieni praticamente in braccio il tuo ragazzo su una macchina un po' stretta e decisamente piccola.


Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora