CAPITOLO 9

1K 72 5
                                    

Stiles stava preparando le valigie per ritornare a casa sua. Derek aveva provato più volte a convincerlo ad andare ad abitare a casa sua, ma Stile aveva rifiutato dicendogli che doveva prendersi cura di suo padre visto che aveva appena dato le dimissioni. Ad un certo punto, nella stanza entra Liam con la sua enorme valigia in mano, valigia in cui la maggior parte dello spazio è usato per i suoi strumenti di disegno.

-Perché non vai con Derek? - chiede Liam a Stiles.

-Ho mio padre a cui devo badare- risponde Stiles continuando a riempire la sua valigia di tutte le sue cose che trovava per la stanza. Mentre si guarda intorno per vedere se sta dimenticando qualcosa, vede una delle felpe di Derek, nera, grande e con il cappuccio. Subito se la mette nella valigia facendo segno a Liam di non dirlo a nessuno, mentre quest'ultimo ride sta se e se.

-Sicuro che non vuoi ripensarci? - chiede un ultima volta Liam.

-Sì- risponde ancora Stiles -E poi, non mi ha chiesto di sposarlo, non sono legato a lui e non come sottomesso-.

-Appunto! Tu sei il suo sottomesso- dice Liam.

-E allora? - chiede Stiles confuso.

-La legge impone che se sei il sottomesso e vuoi andare da tutt'altra parte del tuo dominatore ti serve la sua approvazione a voce, in caso contrario non ti puoi staccare da lui, e se lo fai rischi addirittura la prigione- spiega Liam.

-Non voglio finire in prigione per dei capricci di un deficiente- dice Stiles sedendosi sul letto e mettendosi le mani nei capelli.

-E allora vai a chiedergli se puoi andare a vivere da tuo padre- risponde esasperato Liam.

-Ma lui non accetterà...- inizia a dire Stiles.

-Come fai a dirlo? - chiede Liam.

-Perché è il mio dominatore e lo conosco meglio di tutti voi messi insieme- spiega Stiles facendo apposta una voce irritante come uno starnazzo di un'oca.

-Non centra niente- dice Liam -Se vuoi andartene devi chiedere a lui, sempre e comunque-.

-PERCHE'? - chiede Stiles oramai sull'orlo del pianto.

-Perché ai Sex Games hanno vinto loro e ora noi siamo diventati "Dipendenti" di loro senza poter fare niente per impedirlo- risponde Liam aprendo la porta arrabbiato -Fa quello che voi, io vado a casa del mio futuro marito a godermi con lui la mia intera vita, tu resta pure qua, ma ti avverto: se finisci in prigione per aver disobbedito al tuo dominatore, io non ti parlerò mai più- finisce di parlare uscendo dalla stanza.

Stiles si era lasciato scappare una lacrima dai suoi occhi, lacrima che allo bussare alla porta la toglie subito con il dorso della mano.

-Chi è? -chiede.

-Luke- risponde appunto il biondo da fuori della stanza.

-Entra- dice Stiles sedendosi sul letto. Luke intanto entra nella stanza e quando chiude la porta si gira verso di lui.

-Hai un aspetto...- inizia dire non sapendo come continuare.

-Orribile? - chiede ironico Stiles alzando lo sguardo e guardando negli occhi il dominatore.

-No- risponde Luke -Come se dovessi dire una cosa molto importante a una persona altrettanto importante e non sai come chiederglielo- alla fine della frase Stiles rimane sorpreso, come aveva fatto Luke a indovinare come si sentiva?

-Come...? -

-Anche Michael si comportava così, anzi lo fa ancora, ho solo avuto bisogno di tempo per conoscerlo. E ti dico che mancano ancora tante cose che devo conoscere di lui che non vedo l'ora di scoprire- risponde Luke alzando le spalle ma tenendo lo sguardo fisso e innamorato che aveva da poco tempo. Da quando Michael ha provato ad uccidersi, Luke ha messo la testa apposto e dopo aver chiesto scusa a tutti ha chiesto al rosso se lo voleva sposare. Michael aveva subito risposto di sì, senza pensarci neanche più di due secondi; ma che ci si vuole fare, l'amore è forte, ma quello che Michael prova per Luke non è amore. E' qualcosa di decisamente più grande, più bello e più forte dell'amore normale. Nonostante i loro primi tempi di coppia siano stati tremendi, il Dom in questo periodo ha provato di tutto per far star bene il suo amore, e tutti dicono che ci sta riuscendo alla grande.

Presto partiranno per andare a conoscere la famiglia di Luke e Michael non stava più nella pelle per la felicità, ma anche per la paura. Tutti sapevano che gli Hemmings sono una famiglia di dominatori, nessuno escluso e sono famosi anche per un altro aspetto: la maggior parte di loro per provare piacere si diverte a dominare, nella parole vera e propria, il sottomesso.

Fortunatamente per il sedere di Michael, Luke non ha questa ossessione maniacale del controllo.

-Comunque...- inizia dire il Dom -Che è successo? Cosa non vuoi dire a Derek? -.

-Voglio andare ad abitare con mio padre e prendermi cura di lui dato che ha preso le dimissioni qualche giorno fa, ma ho paura che Derek non sarebbe d'accordo-.

-E perché mai? - chiede Luke.

-Lui è un tipo molto geloso e non vuole che stia lontano troppo a lungo perché a parole sue "Gli mancherei come l'acqua manca a un dissetato" ma io avrei voluto rispondergli "Oppure come il cazzo viziato a cui manca il culo da fottere" - dice Stiles con stizza.

-Magari ti lascia andare per davvero- dice Luke.

-Non essere troppo felice- gli ricorda Stiles -Poi ne rimani solo deluso-.

-Ok, ascolta, quando stavo per venire qua ho visto che Payne stava uscendo dalla tua stanza incazzato, e tutti noi sappiamo che se Liam si incazza è perché è successo un macello, quindi io ti richiedo...Perché cazzo in questo momento non sei dal tuo dominatore a chiedergli di ritornare a casa e magari se può venire anche lui. Se non ce la fai con una domanda...Dagli il culo tutte le volte che lo vuole, l'importante è che tu torni a casa e che non finisca in una prigione, condannato per non aver fatto quello che diceva il tuo dominatore- finisce di dire Luke e anche lui esce dalla stanza lasciando Stiles immerso nei suoi pensieri. Qualche minuto dopo bussano ancora alla porta, Stiles la apre e vede davanti a sé Derek con le braccia incrociare e un sorrisetto furbo sulla faccia.

-Che vuoi? - chiede Stiles stressato per tutto quello che gli stava capitando oggi.

-Ti concedo di andare ad abitare con tuo padre, ma a due condizioni- dice Derek.

-Quali? - chiede di nuovo Stiles leggermente preoccupato che Derek gli chiedesse il culo, come aveva detto Luke.

-La prima è che mi porti con te- dice Derek -La seconda è che mi devi sposare-.

Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora