CAPITOLO 8

1.1K 64 1
                                    

Niall si sveglia credendo di essere in paradiso, ma non perché fuori è una bella giornata, il sole splende e altre cazzate varie. A svegliarlo è stato il continuo succhiare di Morty sulla sua erezione già formata durante il sonno grazie a un sogno tutt'altro che casto.

-Ah...Morty...non ti ferm...AHH" Niall viene nello stesso istante in cui Morty glielo prende tutto in bocca toccando con le labbra i suoi testicoli. Mentre il dominatore raccoglieva con la lingua le gocce di sperma che gli erano sfuggite, Niall stava sdraiato sul letto che cercava di raccogliere tutto l'ossigeno possibile.

-Ti è piaciuto? – chiede Morty, pur sapendo già la risposta, ma visto che è tanto modesto vuole comunque sentirselo dire.

-E me lo chiedi? – domanda Niall a sua volta –E' stato bellissimo, ma ora inizio ad avere fame-. Morty si mette a ridere per la faccia strana che ha fatto Niall e si alza andando a prendere la tazza di the che era andato a prendere prima di iniziare a fare il lavoretto di bocca a Niall.

-E da mangiare? – chiede ancora Niall.

-In caffetteria- gli risponde Morty guardandolo perplesso.

-Mi puoi andare a prendere due brioches al cioccolato? – gli chiede il sottomesso.

-Devo proprio? – risponde Morty ridendo seguito da un 'Sì' di Niall. Esce dalla camera e si avvia verso la caffetteria dove vede la maggior parte delle coppie mangiare e chiacchierare anche in piccoli gruppi.

Ma la cosa che nota di più sono Camila e Lauren che stanno sedute e si imboccano a vicenda ridendo e parlando. Il Dom non può essere più felice di così, lui e Niall non avevano avuto un bel inizio, soprattutto per il modo di fare di Derek con Stiles, mentre ora è arrivato al punto di chiedere al sottomesso se lo vuole sposare.

Ovviamente Morty sa già tutto della casa che gli amici di Niall vogliono prendere e lui non può che esserne felice. Finalmente potranno avere una famiglia, adotteranno dei bambini e vivranno insieme.

Intanto che pensa queste cose, arriva davanti alla porta della sua camera, la apre e vede che Niall sta parlando al cellulare. Senza farsi vedere si avvicina alle sue spalle e sente che il suo Sub stava parlando con Louis del matrimonio di quest'ultimo.

La voce di Niall si fa pian piano più lieve e si nota benissimo che è triste per il fatto che quasi tutti si sposavano tranne lui, ma prima della fine di oggi, sarà Derek l'ultimo a fare la fatidica domanda a Stiles.

Morty appoggia delicatamente le mani sulle spalle di Niall facendolo spaventare e fargli fare un piccolo saltello sul materasso. Il sottomesso, dopo aver salutato Louis, mette giù il cellulare e prende le brioches che Morty gli aveva portato.

-Da quanto sei qui? – chiede Niall abbassando lo sguardo.

-Da abbastanza tempo da sentirti triste perché non ti ho chiesto di sposarmi- risponde freddo Morty facendogli alzare lo sguardo.

-Non parlarmi così- dice Niall piano.

-Come? Come se avessi appena distrutto tutte le tue possibilità di sposarmi per colpa della tua gelosia? – chiede retorico Morty.

-Stai scherzando vero? – domanda Niall spaventato –Tu mi vuoi ancora sposare- dice sicuro questa volta il sottomesso.

-Sì- risponde Morty –Io ti voglio sposare, ma tu non devi compararti mai più con gli altri, tu hai me, parla con me se senti che c'è qualcosa che non va. Non tenermi fuori dalla tua vita-.

-Prometto che ti parlerò sempre- promette Niall.

-Bene- dice Morty –Ora andiamo in cortile a goderci l'inizio dell'estate insieme ai nostri amici, va bene? -.

-Va più che bene! – risponde Niall alzandosi dal letto e uscendo dalla stanza. Quando si accorge che il dominatore non lo sta seguendo, ritorna nella stanza e lo vede ridere tra se e se, probabilmente per il suo tono da bambino di prima.

-Dai andiamo- dice Morty prendendogli la mano e portandolo nel cortile.

In lontananza vedono i loro amici che stanno parlando sta di loro, li raggiungono e dopo dei saluti calorosi uniscono anche loro. Stanno parlando in tranquillità quando sentono delle urla che provengono da pochi metri da loro: erano Ariana e Cameron.

-NON VOGLIO! – grida la sottomesso spingendo Cameron.

-Tu invece verrai con me senza fare storie- le risponde Cameron prendendola per un polso e costringendola a ritornare dentro i domitori. A quel gesto Niall si alza in piedi e prima che il suo dominatore possa fermarlo li raggiunge e stacca Ariana dalla presa di Cameron portandola verso i suoi amici.

-Grazie- sussurra Ariana.

-Niente- risponde Niall accarezzandole il braccio –Ti va di dirmi quello che è successo? – le chiede mentre si siede tra le braccia di Morty che è ancora sorpreso da tutta la sfrontatezza che il sottomesso ha avuto con un dominatore che non sia il suo.

-Vuole costringermi a trasferirmi da lui- risponde Ariana.

-E perché non è una bella cosa? – chiede confuso Morty.

-Io ho la mia famiglia a cui pensare, non voglio abbandonarli, specialmente ora che mia madre si è ammalata- spiega Ariana.

-Di cosa? – chiede Niall.

-Cancro al seno- dice Ariana.

-Curabile? – chiede preoccupato il sottomesso.

-Sì- risponde la rossa –Ma ci vorrà comunque del tempo e non credo che Cameron sarà disposto ad aspettare così tanto-.

-Glielo hai detto? – chiede stavolta Morty.

-No- dice imbarazzata Ariana.

-Perché? – chiede ancora il dominatore –E il tuo Dom, certe cose dovrebbe saperle-.

A quelle parole Niall abbassa lo sguardo, lui non aveva raccontato a Morty di Cassidy. Il dominatore, gli appoggia la mano sul braccio accarezzandolo.

-Non credo che gli farebbe piacere- dice Ariana.

-Perché? – domanda Niall.

-Il cancro al seno è genetico, mia mamma ce l'ha sempre auto dentro di sé e ho paura che se venisse anche a me Cameron mi lasciasse e si troverebbe un'altra sottomessa sana- spiega ancora la sottomessa, e solo ora alla coppia quadra tutto: Ariana ha paura, tutto qui.

-Dovresti comunque dirglielo- dice Niall.

-Tu dici? – chiede Ariana.

-Sì, ha il diritto di sapere queste cose-. Quando Niall finisce di parlare, Ariana ringrazia tutti e due e corre dentro i dormitori a cercare Cameron.

-Perché la tua faccia era trista quando ho detto che un dominatore dovrebbe sapere tutto sul proprio sottomesso? –chiede diretto il Dom.

-C'è una cosa che non ti ho detto- dice Niall.

-Cosa? – domanda Morty.

-Una cosa...- risponde vago il sottomesso.

-Amore- li richiama Morty –Mi stai spaventando-.

-Ho una cugina- inizia a spiegare Niall.

-Lo so, Cassidy- risponde Morty.

-Esatto, e lei è in coma- dice tutto d'un fiato Niall lasciando che lo sguardo di Morty diventi prima interrogativo, poi spaventato e infine sollevato.

-Perché sei così felice? – gli chiede infatti Niall.

-Sono felice perché mi hai detto una cosa che riguarda la tua vita privata- risponde Morty –E ora finalmente sono sicuro di voler passare tutta la mia vita con te-.

-Cosa...? – chiede confuso Niall ma subito si ridesta quando vede Morty che si inginocchia davanti a sé.

-Niall James Horan, vuoi sposarmi? -.

-Sì! – risponde Niall saltando in braccio a Morty, quest'ultimo cerca di infilare l'anello al sottomesso e quando finalmente ci riesce lo prende in braccio tenendolo per le cosce e lo bacia trasmettendo con quel bacio tutta la felicità e tutto l'amore che sta provando in questo momento.

Hunting -La Caccia (Versione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora