"Emily, spiegami perché lui e qui?" Dice Fede incazzato nero.
"Fede vai di sopra e dormi, sta tranquillo e qui per farmi compagnia" dico io cercando di tranquillizzarlo, ma mi sa che ho usato le parole sbagliate.
"Ma che cazzo? E io chi sono? Non ti faccio compagnia?" Dice ancora più incazzato.
"Si, ma non è meglio che ci sia anche Jack? Almeno fate amicizia no?" Si gira di scatto e viene verso di me.
"Tu non capisci un cazzo questo vuole solo scoparti!" Dice a un palmo dal mio viso.
"Ancora con questo discorso, ne dobbiamo riparlare? Ora, vai di sopra e riposati." Dico io spingendolo per farlo andare via. Lui si gira e se ne va di sopra.
"Scusa per tutto sto casino, ah ti preparo il divano, e anche un letto e sta tranquillo e comodo!"
Dico io sfoggiando un sorriso.
Lui ricambia e mi aiuta a fare il letto. Appena finito di fare tutto vedo che sono già le due del pomeriggio e chiedo a Jack se vuole uscire un po'. Lui mi dice di si è lascio un bigliettino a Fede con su scritto che siamo usciti.
Usciamo di casa e ci incamminiamo senza alcuna meta precisa.
"Allora, dove vuoi andare?" Dice guardando dritto davanti a lui.
"Gelato" rispondo io convinta.
"Gelato? In inverno? Sei impazzita?" Dice lui ridendo.
"No sono serissima! Lo so non sono normale però ho voglia di gelato!"Dico io incrociando le braccia e mettendo il broncio.
"E va bene!" Dice lui arrendendosi.
Andiamo in gelateria e prendiamo due coni, uno nutella e stracciatella con sopra la panna per me e uno con nocciola e biscotto per Jack.
"Sei magra e mangi tanto!"
"Già.......meglio"
"Ehi Jack!"
Jack e io ci giriamo, e un ragazzo un tantino più basso di Jack , capelli biondi e occhi verdi viene verso di noi.
"Wei Michael, come butta?" Dice Jack dandogli il cinque e una pacca nella spalla, soliti tamarri ahahaha!.
"Bene fratello e tu? Ah ma vedo che hai carne fresca!"
Carne fresca? non sono un animale!
"Scusami questa carne fresca ha un nome detta anche Emily, piacere!" Dico io meravigliata della mia stessa risposta. Lui mi guarda stranito e poi si mette a ridere seguito da Jack, ma che hanno da ridere?
"Hai della panna proprio qui! Ahahaha!" Mi mette un dito vicino al labbro e mi toglie la panna dal viso. Questo arriva e già mi sta sulle palle.....
"Ah comunque non mi sono ancora presentato bambolina, io sono Michael piacere." Dice lui porgendomi una mano. Io la stringo.
"Piacere mio, però non mi chiamo Bambolina!" Dico io un po' irritata.
"Ok, BAMBOLINA" no ok ora l'ammazzo.
"Dai Michael basta, comunque dove sono gli altri?"
"Boh.....Non li vedo da ieri!"
Ma di chi stanno parlando?
Bah.....
"Va bene.....ehm.....Io ritorno a casa, Jack ci vediamo dopo, ciao Michael!" Dico io salutandoli e Michael mi fa l'occhiolino.
"Hai un bel culo bambolina!" Mi dice Michael fissando il mio didietro!.
"Grazie, ma si può solo guardare non toccare!" Dico io abbastanza lontana da loro per non mettere le mani addosso a quel coglione.
Passano 10 minuti e sono davanti a casa. Apro la porta e una scena orribile mi appare davanti.....
Fede mentre si slinguazza quello struzzo di Sarah. Beh non posso biasimarli, sono fidanzati, ma per favore non a casa mia!.
"Scusate, potete farlo fuori questa sarebbe casa mia!" Dico io infuriata....
"Stai zitta mi sembra che fino adesso ti sei fatta Jack!" Dice Sarah con quella voce da oca strozzata....
"Uno non è vero, due non sono cazzi tuoi" dico io andando verso di lei.
"Ehi non insultare la mia ragazza e vai dal tuo Jack, magari lui sa come tenerti compagnia..." Dice Fede guardandomi dritta negli occhi, ma cos'ha? Perché ce l'ha con Jack?
"Intanto e casa mia e decido io quindi la puttanella qui davanti a me se ne va!" Prendo Sarah per un braccio e la portò fuori da casa mia.
"Te la farò pagare troietta nana!" Mi dice prima di andarsene sculettando.
"Ma che cazzo? Non puoi trattare così la mia ragazza!"
"E tu non puoi fare così nelle case altrui!" Le lacrime cercano di uscire e io cerco in tutti i modi di nasconderlo ma la vedo dura...
"Fai andare via Jack e io non farò mai più una cosa del genere..."
"Ma, senti io ti voglio bene ok? Però perché fai così con me? Perché sei entrato nella mia vita? Perché mi vieti di fare cose? Cioè non sei nessuno per dirmi quello che devo o non devo fare!" Dico io in lacrime.
Lui mi prende il telefono dalle mani e digita qualcosa, poi me lo ridá.
"Fede che hai fatto?"
"Nulla ti ho solo fatto vedere le cose come stanno" dice facendo una faccia da indifferente e buttandosi nel divano.
Mi arriva un messaggio e vado a leggere. Anzi no non avrei mai dovuto leggere.
Messaggio a Jack
Jack ti odio, mi fai schifo mi hanno detto come sei veramente. Non ti voglio mai più vedere sporco puttaniere!.
Messaggio da Jack
Peccato saresti stata un bel buco da scopare...Mi cadde il telefono dalle mani, sono una stupida ingenua! Come potevo pensare che fosse veramente mio amico?.
Mi faccio schifo da sola!.
Vado verso Fede in lacrime "Scusami..." Dico con un filo di voce...
"Cosa?" Dice Fede portandosi una mano nell'orecchio in segno di ascolto.
"Scusami, avrei dovuto ascoltarti" dico in lacrime.
Lui mi prende una mano e mi tira a sé. Mi da un bacio a stampo e io lo guardo sbalordita e rossa in viso.
"Ti perdono"