CAPITOLO 49

1.9K 101 25
                                    

"Cazzo...." Esclama Carlos.
"Che ti ha detto poi?"continua.
"Nulla di che...." risponde Fede con indifferenza...
E se gli piacesse ancora?
E se mi lascia?
E se lei e venuta per riprenderselo?
Infondo lei e molto meglio di me....
Forse e un capitolo che Fede non è riuscito ancora  chiudere.
"Emi....sta tranquilla" dice Fede guardandomi.
Devo fidarmi? Devo davvero restare tranquilla?
Va bene, almeno ci proverò.
"Beatrice....Non è una cattiva persona e solo che......beh come posso dire era gelosa della mia popolarità. Non gli piaceva il fatto che qualcuno, infondo, fosse più superiore di lei.
Ma fidati, può avermi fatto tutto il male del mondo, ma è davvero fragile come persona" dice Fede sedendosi sotto a una palma all'ombra.
L'ebrezza ci sovrasta rilassandoci completamente.
"Ne parli come se lei non fosse mai andata via, né dalla tua mente e né dal tuo cuore" dico prendendo un po' di sabbia e giocandoci.
"Cosa dici? Per me lei e un capitolo chiuso. Ora ci sei tu e nessun altro" mi da un abbraccio.
"Non te ne andare come ha fatto lei ti prego" ricambio.
"Io starò con te per sempre, te lo prometto"
Gli dico prima che prendiamo a baciarci.
"Forse e meglio tornare sono gia le 18 e tua madre dovrebbe uscire a momenti dall'ospedale" annuisco e ci alziamo andando dagli altri.
Call ci riaccompagna in poco tempo a casa di mio padre.
......

"Tua madre starà qui con noi per qualche giorno"
Doc mio padre guardandomi.
"Ah va bene.." lo abbraccio.
"Tesoro devo farti conoscere una persona, vieni qui" mi trascina in salotto dove una donna alta, capelli neri come la pece e due occhi verdi come l'erba ci aspetta vicino al camino.
"Ciao Emily, io sono Clarissa tua zia"
Non ditemi che è la zia con cui mio padre e andato a vivere?
"Lei deve essere la donna con cui..." non finisco di parlare che mio padre mi zittisce con un 'SI' secco.
Forse non vuole parlare più di tanto del passato.
"Wow.....sei così diversa da mio padre, a parte gli occhi" dico.
"Tesoro ti dobbiamo presentare un altra persona." Dice nuovamente mio padre interrompendoci.
E mo chi e?
"Lei e tua cugina"
Una ragazza sbuca da dietro la madre, non ci posso credere, ditemi che lei non e mia cugina veramente....
Beatrice.


No vabbeeeee, vi avviso che tra un po' la storia sta finendo😢

SE FOSSI MIA || FEDERICO ROSSI || FINITO || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora