"Svegliaaa ragazzacci!" Dico facendo rumore nella mia stanza con una padella in mano.
"Che cos'è tutto sto rumore? Basta lasciatemi dormire!" Dice Fede mettendosi un cuscino nelle orecchie per non sentire.
"Sorellina vuoi morire oggi?" Mi fermo e gli salto addosso facendogli il solletico.
"B-basta!" Dice ridendo.
"Dai ragazzi andiamo a fare colazione!" Li faccio alzare dopo 10 minuti e scendiamo sotto per fare un'abbondante colazione. Nutella, toast, latte e biscotti!
"Tesoro, lo sai che mi hanno aumentato lo stipendio?" Mi dice mettendo tutto nei piatti.
La guardo sorridente, sono felice era da tanto che non passavamo un periodo in cui andasse tutto bene. Ora ci rimangono i debiti da pagare di papà.
"Oggi che farete ragazzi? Avete casa libera" dice mia madre guardandoci tutti e tre.
"Mm...non so....posso invitare alcuni amici?" Chiedo a mia madre, lei fa una faccia che, se potesse uccidere saresti già morta sotterrata a 73728 metri.
"Dai mamma, ce anche mio fratello!" Dico abbracciando Ben. Lei si commuove un poco e poi dice che va bene.
Felicità un bicchiere di vino con un panino la felicità!
Te l'hanno mai detto che sei cretina?
Si è anche tante volte
Bene....perché hanno pienamente ragione
Me ne farò una ragione.
"Bene allora io vado, mi raccomando non distruggere casa!"
Mi guarda con uno sguardo lancinante, prende la borsa, il cappotto e se ne va.
"Chi chiamiamo oltre a Yuri e Vale?"
"Sarah" dice Fede. La sua ragazza? A casa mia? Ma sta scherzando spero!
"No..." dico guardandolo male
"Cos'è sei gelosa?" Io non ho parole...
"Ancora con sta storia? Non sono gelosa! Semplicemente non voglio una troia a casa!" Dico alzandomi dalla sedia per prendere il mio telefono.
"Potrà anche essere una troia, ma intanto me la da a differenza t-"
"Stop!" Si intromette mio fratello
"Ragazzi basta litigare, sembrate una coppia di sposini novantenni!"
Ci mettiamo a ridere tutti e tre e infine abbiamo deciso che verranno Yuri Vale e Sarah purtroppo.
Vado in bagno e mi vado a fare una bella doccia prima che gli invitati vengano qui, solo che sento il mio telefono vibrare e guardo la schermata e leggo
JACK
Mi cade il telefono dalle mani, ho paura....
Lo riprendo e titubante rispondo.
"Che cosa vuoi?" Dico.
"Scusami! Ti prego devi scusarmi! Non volevo! Ero ubriaco e non capivo quello che stavo facendo mi dispiace!"
Gli chiudo il telefono in faccia, non voglio piu ascoltarlo. Il solo pensiero che ha fatto la stessa cosa alla mia migliore amica mi fa schifo....e io che volevo che coss mio amico.
Finisco di farmi la doccia e prepararmi, dopodiché scendo e vedo tutti gli 'invitati' nel salotto.
"Ciao..!" Dico volteggiando la mano.
Vedo Vale alzarsi di scatto e venire verso di me.
"Oh tesoro! Come stai?" Mi chiede singhiozzando...devono avergli detto quello che è successo.
"Sta tranquilla Vale non è successo niente, sto bene."
Mi guarda preoccupata, poi guarda il mio telefono che ho in mano. Me lo toglie subito e risponde lei tutta incazzata al posto mio
"Tu figlio di una putroccola vatti a scopare tutte le tue amichette, ad Emi la devi lasciare stare! Ti ricordi quello che hai fatto ad Alice? Bene scordati di fare la stessa cosa a lei!"
Poi gli chiude la chiamata.
Restiamo tutti in silenzio, come se qualcuno ci avesse tagliato la lingua.
"Allora che facciamo?" Spezza il ghiaccio Sarah
"Boh..." gridiamo in coro.
"Film?" Poi chiedo io.
"Film." Dicono tutti.E giaaaaaa siamo arrivati al capitolo 21 che felicità! Tra l'altro ho cambiato telefono ed è tipo una padella enorme, e il Samsung galaxy note 2 credo che si chiami......ok......che disagio. Volevo tanto ringraziare le persone che mi stanno supportando, io davvero non so come ringraziarvi.
Sono nel casino totale: La mia prof di mate mi ha detto che non potrò mai cavarmela all'artistico e purtroppo questo mi sta dando vari problemi e siccome sono molto sensibile sono andata dalla mia dottoressa e mi ha detto che sono troppo stessata....sinceramente ho paura che sia qualcosa di grave...però speriamo in bene.
Volevo ringraziare in particolare:
@tuttounfilm
@JacklynPia
@iydbyffhiiGrazie davvero di tutto il supporto che mi date!😘😘😘vorrei tanto conoscervi di persona e ringraziarvi come si deve A TUTTI VOI!😔😘
Ci vediamo alla prossima!