Mi sveglio tutta pimpante. Mi stiracchio per bene e mi metto seduta nel letto.
Mi volto guardando il mio ragazzo che dorme come un bradipo a pancia in giù.
Sorrido, mi piace guardarlo dormire mi da un senso di tranquillità, gli do un piccolo bacio sulla schiena e lo sento rabbrividire. Continuo a lasciargli piccoli baci sul collo e sulla schiena finché non lo sento muovere.
"Voglio un buongiorno sempre così" dice stendendosi a pancia in su
"Giorno" gli do un bacio a stampo che lui poi approfondisce chiedendomi l'accesso poco dopo ci stacchiamo e ci alziamo.
....."Giorno piccioncini, passata bene la notte?" Mio fratello e rimasto a dormire qui?
"Ben!"gli urlo rossa in viso.
"Per la cronoca non abbiamo fatto nulla!" Gli dico.
"Ah....comunque tuo padre e uscito e dovuto andare a fare una commissione importante"
Dice sedendosi al tavolo e io e Fede facciamo lo stesso.
"Ho fameeee!" Urlo.
"Tra un po'arriva la colazione signorina!" Urla una vocina piccina piccio
"Ben....ma chi e?" Chiedo sottovoce per non farmi sentire.
"La cameriera...non lo sapevi? Non credo che tuo padre penserebbe a cucinare in questa immensa casa, determinate cose se le può permettere"
Dice con non chalance.
"Ok" arriva la cameriera, alta con i capelli mossi neri e occhi marroni, portandoci le brioches al cioccolato, i biscotti, tre tazze di latte e pane e nutella. Ma come fa a portare tutta questa roba?
"Grazie mille!" Dico guardando tutto quel ben di Dio.
"Dai.....mangiamo poi dobbiamo andare a scuola!" Dice Ben.
E vero la scuola! Mi sono completamente dimenticata di quella!
"Ma non abbiamo la roba" ribadisco.
"Ahahaha mi spiace, ma stamane presto sono andato a prendere la vostra roba" dice ridendo.
"Grazie, come farei senza il mio fratellone?" Gli lascio un piccolo bacio sulla guancia e lui rimane un po' sbalordito.
Finiamo la colazione e ci prepariamo per uscire.
"Andiamo?" Chiedo ai due. Annuiscono e usciamo di casa.
"Vero che prendiamo un taxi?" Chiedo io.
"Ovvio"rispondono i due.
Prendiamo un taxi e ci facciamo accompagnare a scuola.
"Valeeeee!" Urlo appena la vedo.
Lei mi guarda e viene verso di me mocia mocia.
"Che hai?" Chiedo abbracciandola.
"Steve mi ha lasciata, ha detto che sono troppo piagnucolona e che non sono abbastanza per lui" dice riscoppiando a piangere.
"Io a quello lo ammazzo!"
Dico incazzata nera.
"Che è successo?" Chiedono Benji e Fede.
"Steve l'ha lasciata" dico.
"Ho sempre detto che quello mi sta sul cazzo!" Ben e incazzato.....ho l'impressione che....Ben abbia una cotta, speriamo che sia così!.
"Dai su! Vuol dire che non ti merita quel bastardo!" Dico cercando di consolarla.
"Si ma...io mi sono fidata di lui" improvvisamente suona la Campanella e noi tutti dobbiamo entrare, ma appena entriamo in classe Fede viene circondato da una miriade di ragazze morte di cazzo....
"Fede...come mai non sei venuto a scuola per un intera settimana?" Dice una troietta strusciandosi sul MIO ragazzo.
"Scusa" le busso sulla spalla.
"Ti potresti staccare dal MIO ragazzo?" Chiedo con un sorrisetto falso.
"Pff....il tuo ragazzo? Ma fammi il favore! Fede non sceglierebbe mai te come la sua possibile fidanzata" Dice toccando la guancia a Fede.
"Perché sceglierebbe te come la sua ragazza? Una racchia morta di cazzo mezza nuda che fa la troia con tutti?" Chiedo.
Lei fa una faccia adirata, ma nello stesso tempo sbalordita.
"Tu brutta troia che non sei altro" mi sta per tirare uno schiaffo ma Fede la ferma.
"Fino adesso non ho detto nulla per vedere la reazione della MIA ragazza, ma ora stai esagerando vattene via brutta zoccola!" Lei se ne va via offesa e io e Fede ci mettiamo nei rispettivi posti infondo all'aula.
Entra il professore e noi ci alziamo per dare il buongiorno.
"Ragazzi oggi cambiamo i posti"
Ah wow perfetto!