"Uff....finalmente siamo tornate!" Urlo sfinita buttandomi nel letto. Ci abbiamo messo 3 ore per trovare un vestito, capite un vestito!!!
"Bene me ne vado a mangiare!" Dico alzandomi e dirigendomi verso la porta.
"Cosa? No no no cara! Ora ci prepariamo!" Urla lei prendendomi per il braccio.
"Che? Ma se mancano ancora tre ore!"
"Appunto! Sono già poche su muoversi! Dove sono quei bei vestiti di cui mi hai parlato?" Chiede facendo un sorriso a trentadue denti.
Indico l'armadio infondo alla stanza a destra e lei si dirige verso esso saltellando felice.
Apre l'armdio e in un nano secondo i suoi occhi si illuminano come quando ad un bambino gli viene dato un nuovo giocattolo.
"Cavoliiiii sono bellissimi!" Urla felice, mentre io mi siedo di nuovo nel letto.
"Visto che a te sta bene il bianco provati questo" mi porge un vestito bianco lungo e con una scollatura parecchio spaventosa.
"No io non lo metto,con questo mi si vede tutto" dico guardandola con disappunto.
"Daiiiiiii vattelo a provare ora!" Mi alzo dal letto parecchio scocciata, mi dirigo in bagno e mi provo il vestito.
"Non mi piace, e poi è troppo scollato!"
Dico.
"Ti sta da Dio non, rompere!"
"Ne voglio un altro ti prego!" Faccio una faccetta da cucciolo e lei in pochi secondi si arrende porgendomi un'altro abito. Sta volta color blu notte, corto fino alle ginocchia e con una scollatura a cuore.
Vado di nuovo in bagno e mi metto il vestito, evvai ora si ragiona!
"Allora?" Chiedo girandomi su me stessa.
"Ti sta bene, ma preferivo l'altro, vorrà dire che me lo prendo io!" La guardo e rido alla sua affermazione.
"Dai ora tocca Capelli e trucco!".......
"Bene....possiamo scendere ora" dico. Ci abbiamo messo un sacco di tempo per metterci il trucco e farci i Capelli. I capelli li ho legati in una treccia incorporata mentre Vale li ha lasciati sciolti facendosi i boccoli alle punte.
Scendiamo le scale e rimango a bocca aperta quando Fede e Benji vicini. Sembrano dei modelli, sono stupendamente fighi. Si, non c'è altro aggettivo.
Guardo mio padre che è intento a guardare l'ora, Vale che va dal suo ragazzo e infine la madre di Fede e Vale che e stupenda con il suo vestito nero pieno di brillanti.
"Pronti? Tra poco dovrebbero arrivare gli altri ospiti." Dice mio padre parecchio nervoso.
Passano i minuti e in poco tempo il salotto della villa si riempiendi gente a me sconosciuta.
"Vieni tesoro, ti devo presentare ad alcune persone e sopratutto a una in particolare" mio padre mi trascina per tutta la stanza facendomi conoscere gente che non mi starà mai più di tanto simpatica.
Fede mi fissa da più di mezz'ora e questo è davvero snervante. Capisco che mi ha detto i suoi sentimenti e sono contentissima, ma sta esagerando.
"Emi.....vieni" Fede mi prende per mano e mi porta nel giardino.
"Fede che fai? Devo andare a salutare altra gente non posso restare ancora per molto" dico guardandomi intorno.
"Lo so.....però....volevo sapere la tua risposta" dice in imbarazzo.
"Adesso? Ma non posso e poi mio pa-"
"Lei deve essere la signorina Emi." Un ragazzo dai capelli ricci neri, occhi tendenti al verde e, da quel che vedo, avrà più o meno la nostra, età forse un tantino più grande, ci interrompe dalla nostra conversazione, lo guardo stranita, chi e questo?.
"Tuo padre mi ha parlato molto di te in questi ultimi tempi" mi prende la mano e mi da un bacio su essa. Divento rossa dall'imbarazzo.
"Scusi, ma non mi sembra il caso che lei metta le mani su Emi" a parlare e Fede.
"Scusi e lei chi sarebbe" chiede il ragazzo davanti a noi.
"Il suo ragazzo"♡☆Spazio Autrice☆♡
Intanto SCUSATEMI se ho messo 839939 anni per postare il capitolo, perché siccome quest'anno siamo pieni di verifiche e in piu c'è l'esame non riesco a scrivere i capitoli.
Io lo dico sempre "LA SCUOLA PORTA DANNO!" Cooooomunque avete visto la felpa che ha Fede in quella foto lassù?⬆⬆
Bene. IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUELLA FELPA, LA AMO! CIOE E LA 0+ VARSITY COLLEGE E IO LA VOGLIOOOOOOO! Peccato che non posso prenderla perche Costa 50€ e i miei non si decideranno mai a prendermela e io rimango nel mondo di: MAI NA GIOIA DI UNA MUCCA DEPRESSA
Che tristezza.... la cosa positiva e che oggi imparo a cucinare, sperando di non far esplodere la cucina, il palazzo o il quartiere!
Baci Ale😘