CAPITOLO 57

1.6K 96 1
                                    

"Emily pensa cazzo! Pensa!" Sono in camera mia a fare avanti indietro e a ripetermi che devo pensare a qualcosa.
Ma a cosa? Non credo di riuscire a pensare un modo, credo che sia impossibile.
Io non posso lasciare Federico lui e la persona più importante in questo momento e mio padre mi vuole portare via da lui? No non lo posso permettere.
Mi butto nel letto affondando il mio viso nel cuscino, penso che se non mi prendo la tachipirina ora mi scoppierà la testa.
Sento bussare alla porta così mi alzo e vado ad aprire.
Fede entra ed è incazzato quanto me.
"Che cazzo vuol dire che andrai in Giappone per qualche tempo!?" Urla disperato.
"Ora che ho trovato una ragazza che amo qualcuno me la porta via!" Urla ancora di più sedendosi sul letto e mettendo la testa fra le mani. Gli vado vicino e mi metto in ginocchio davanti a lui.
"Tesoro, farò in modo di non andare con lui" dico.
Lui alza il viso guardandomi e subito vedo due lacrime farsi strada nei suoi occhi azzurri.
Gli e le tolgo velocemente e istintivamente lo abbraccio e lui ricambia.
Un'abbraccio lungo, intenso e pieno d'amore.
In questo abbraccio si sente tutto quello che abbiamo passato in questi mesi, quello che abbiamo superato: i litigi, gli ex, parenti e gelosie, tutto.
"Emily io non voglio perderti" dice approfondendo ancora di più l'abbraccio.
"Nemmeno io" mi sfugge un piccolo singhiozzo, così sciogliamo l'abbraccio dandoci un bacio approfondito.
Non lascerò Fede per nulla al mondo, lui ha bisogno di me e io ho bisogno di lui per questo farò di tutto pur di convincere mio padre a non partire.



Manca davvero poco a finire la storia, ma sopratutto all'inizio del tour😍😲😂

SE FOSSI MIA || FEDERICO ROSSI || FINITO || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora