CAPITOLO 19

2.2K 132 0
                                    

"Sorellina?"
"Fede te ne parlerò poi, adesso sei ubriaco marcio."
"Pff...come se mi interessasse qualcosa di lei" basta....Non lo voglio più ascoltare lo odio, odio lui e tutte le persone come lui!
Strattono Benjamin dalla maglietta, lui si volta e capisce che me ne voglio andare.
"Però prima vado a salutare Jack e torno" dico. Lui mi guarda e poi annuisce.
Vado alla ricerca di Jack.
Che schifo, sarà minimo la terza volta che dico così, vedo gente strusciarsi addosso e baciarsi come se non ci fosse un domani altri, invece, vanno in bagno con una sola cosa in mente
Scopare. Si perché non ce altro aggettivo. Qui la verginità la danno via come se fosse una cosa senza valore, io, invece, sono una che pensa al valore che ha. Lo so quando succederà non sarà mai con la persona giusta, ma chi lo sa? Nessuno può sapere nessuno, nessuno può sapere le cose prima, ma di certo non darò la mia verginità al primo che passa.
Finalmente riesco a trovare Jack.
"Ehi Jack....io vado sono un po' stanca" dico facendo finta di morire di sonno, ma in realta sono più che pimpante.
"No dai vieni qui" mi accinge le sue possenti braccia sulla mia vita e sulla mia schiena si fa strada un brivido, sento che sta per succedere qualcosa.
"No dai c'è Ben che mi sta aspettando fuori e devo andare da lui" dico cercando di togliere il suo braccio da me, fallendo miseramente.
"Eh no cara ora vieni con me" mi fa un sorriso sghembo, la situazione e inquietante.
"No, ho detto di lasciarmi!"
Cerco in tutti i modi di divincolarmi, ma nulla.
Mi prende in spalla, mentre saliamo le scale. Nel momento in cui mette un piede sul primo scalino, cerco con lo sguardo Fede. Lo trovo scambiarsi saliva con un altra ragazza che non so chi sia, ma che in questo momento non mi interessa.
"Fedeeeeee!" Urlo il suo nome. Lui non si gira, con questa musica forte non mi sentirà mai.
"Fede"urlo ancora. Sta volta si gira. Sono in lacrime, ho paura, troppa paura. Mi vede, dopodiché alza le spalle in segno di menefreghismo. Che stronzo.
Continuo a tirare pugni e calci, finché non mi butta nel letto.
Vedo che si toglie pantaloni e maglietta. Cerco di alzarmi dal letto e andarmene da quel posto, ma nulla.
"Dove vai piccola, dai sta tranquilla ci divertiamo" dice con un sorriso malizioso.
No....sara lui a divertirsi non io. Io sarò a piangere.
"Lasciami ti prego!" Dico supplicandolo in lacrime.
Mi toglie pantaloni e maglietta e rimango in intimo.
No ti prego Dio! Ho paura fai che....che venga qualcuno e lo fermi.
"Mm...hai un bel corpo...piccolina" dice mentre sento qualcosa comprimermi la gamba. Mi sto male dicendo per non aver ascoltato quel ragazzo, mi odio, mi faccio schifo! Non ascolto mai nessuno e a furia di ascoltare me stessa vado nei casini proprio come quella volta!.
Sento la sua mano posarsi sul mio seno e urlo cercando di farmi sentire. Ormai non ce nulla da fare, smetto di urlare definitivamente mi sono arresa sono sicura che non verrà nessuno in mio soccorso. Poi vedo la porta spalancarsi scoprendo Federico.
"Tu. Brutto figlio di puttana lasciala andare!"
Vedo Fede prenderlo dal collo e buttarlo a terra, si mette a cavalcioni su di lui prendendolo a pugni.
Mi alzo dal letto in preda al panico e cerco di fermarlo. Ma lui non si ferma. Urlo alla finestra e vedo mio fratello.
"Ben! Ben ti prego vieni!" Lui appena mi vede in lacrime scatta e in pochi secondi si trova in camera.
Toglie Fede da Jack e mi sento più sollevata.
"Ti è piaciuto questo è?" Dice Fede con rabbia addosso.
Mio fratello mi guarda e arrossisce di colpo
Faccio anche io lo stesso, prendo i miei vestiti mentre vedo Ben girarsi. Mi vesto e poi usciamo di li.
"Domani gli e la faccio pagare a quel coglione di merda" sento dire, sta volta, da Ben. Lo guardo e teso ed è incazzato nero.
Fede aveva immensamente ragione e io ci sono caduta per ben due volte. Sono una cogliona.

Yaooooooooo come vaaaaaa?

SE FOSSI MIA || FEDERICO ROSSI || FINITO || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora