"Ti perdono"
Mi alzo di scatto e pianto un piede a terra.
"Fede perché? Perché mi hai baciata?"
"Perché avevo voglia di baciarti, semplice." Dice lui facendo le spallucce.
"Ma cosa vuol dire sta frase? Cioè ti ricordo che sei fidanzato! E ti ricordo anche che tu non mi piaci!"
Metto le braccia incrociate sotto al seno e lui si avvicina.
"Ah si? Sicura? Facciamo una scommessa?"
"No.....Io non scommetto!"
"Pff....paura?"
Non dico nulla, ho seriamente paura però.....
"Bene hai paura"
"No, ok scommetto!"
"Bene la scommessa e questa: in un solo mese ti farò innamorare di me."
Dice lui divertito.
"E se fosse al contrario?"
Dico io con una mezza risatina.
Lui mi guarda per un secondo
"Va bene, e andata! La scommessa inizia adesso"
Dice lui, felice.
"Bene e ora io mi vado a fare una bella doccia, non entrare in camera mia per nessun motivo al mondo, solo se stai male puoi chiamarmi, e chiaro?."
Dico io avvisandolo
"Chiaro!" Risponde lui, andando a sedersi sul divano e ad accendere la TV.
Vado di sopra preparo il mio pigiamone da unicorno da mettere dopo e lo poggio vicino al mobile del lavandino.
Metto un po' di musica di Shawn Mandes e apro l'acqua per farmi la doccia.
Finito di lavarmi esco e mi accolgo in asciugamano cercando di non morir di freddo. Nel mentre asciugo i miei capelli e sento Fede chiamarmi da sotto. Ma che cazzo vuole? Poi sento la porta aprirsi scoprendo Fede. Lo uccido.
"Che cazzo vuoi Fede? Esci immediatamente da questo fottuto bagno!" Dico io puntandogli il phon in faccia e imprecando di andarsene.
"Scusa volevo sapere dove fosse la tachipirina?"
Bene posso dire che e un ragazzo morto.
"In cucina secondo mobile terzo cassetto. Ora esci se non vuoi che ti castri"
"Beh posso dire che hai un bel corpo bambina"
Dice lui accarezzandomi la faccia e facendo un sorrisetto da pervertito. Sarò diventata totalmente bordeaux. Menomale che avevo l'asciugamano addosso.
Credo che Fede non sia venuto davvero per la tachipirina, e troppo stupida come scusa. Che ragazzo idiota
Boh ok questa è già innamorata persa e la scommessa e iniziata da 1 ora.....
Di nuovo tu? Ma basta vai via e sopratutto non è vero quello che dici! persone come lui le odio!
Allora sei fottuta..
Troia sparisci!
Ti stai dando della troia da sola.....vabbe ciao!
Oh finalmente!
Mi metto l'intimo e il pigiamone. Mi pettino i capelli, ormai gia asciugati, ed esco dal bagno. Vado di sotto e trovo Fede in boxer. Dai ma cosa costa prendere un coltello e ucciderlo? No ne andrebbe della mia stessa vita visto che poi avrei la fedina penale sporca e andrei in galera.
"Lo so che sono bello però così mi sciupi" dice Fede ridendo.
"Zitto e mettiti qualcosa addosso non voglio vederti girare così per casa"
Dico io girandolmi per non guardarlo.
"Sai che sei proprio carina con questo pigiamone? Sembri una cucciola di unicorno!"Dice accingendomi la vita.
Io mi giro e lo guardo negli occhi lui fa una faccia del tipo sono colpevole e scappa di sopra in bagno.
Sto ragazzo non è normale....
Vado di sopra anche io e sento la voce di Fede provenire dal bagno.
Busso.
"Ehi Fede stai bene?"
"S...si ora....vat...tene!"
Dice lui quasi gemendo.....
Gemendo?
No ti prego non nel mio bagno!
Capita cara, i ragazzi non si possono trattenere!
Si ma ceh, non nel mio bagno!
Vado via dalla stanza e chiamo la pizzeria per non pensarci. Evvai sta sera pizzaaaa!
"Pronto, vorrei tre pizze...si allora una con salsiccia, wurstel e patatine e l'altra...."
Oddio non ho chiesto come voleva la pizza Fede!
Poi sento dire dalle scale
"Diavola" che genio, fortuna che mi ha sentita!
"E l'altra signorina?"
"Ah si mi scusi, alla diavola. Ah volevo sapere se facevate la pizza con la nutella."
"Si ovvio!"
"Bene allora la terza e quella alla nutella. Venite voi o dobbiamo ritirarle noi?"
"Pizza a domicilio, veniamo noi!"
"Va bene grazie mille, salve!"
Mi giro verso Fede
"Sta sera pizzaaaaa! Ma che ti era successo prima?"
"Nulla ho fatto un piccolo lavoretto al bagno." Dice lui ridendo.
"Che schifo, sei un pervertito!" Dico io schifata
"Oh dai! Prima o poi piacerà anche a te! E poi è stata colpa tua....."
"Colpa mia? Io non ho fatto nulla" dico io sclerando
"E invece si, ti ho detto che sei troppo carina con quel pigiama." Dice lui voltandosi.
"E con questo?"
"Qualcosa mi ha fatto scattare no? Quindi automaticamente e colpa tua!" Dice lui alzandosi in piedi.
"Bene bene, so un tuo punto debole ti piacciono le cose pucciose. Pff.... ahahaha" scoppio in una sonora risata lo guardo e sembra un po' spaventato.
"Che c'è?" Dico io guardandolo confusa.
"Allora hai già vinto tu...."
Cosa?