CAPITOLO 32

2K 116 6
                                    

Fede pov's.

Vedo Emi addormentarsi sulla spalla di suo padre, mentre Ben si avvicina verso di me.
"Fede, ho paura" dice guardandomi negli occhi.
"Perché?" Chiedo non capendone il motivo.
"E se il padre portasse via Emily, nel senso se decidesse di andare a vivere con lui?" Lo guardo inespressivo. No e impossibile, non potrebbe mai succedere.
"Ben sta tranquillo non succederà" dico cercando di tranquillizzarlo, ma il problema e che non sono tranquillo nemmeno io.
E se avesse ragione? Io.....io devo confessarle i miei sentimenti. Posso dire espressamente che ho perso la scommessa, si mi arrendo. Sono geloso quando sta con Ben anche se so benissimo che è suo fratello, sono geloso quando sta con il mio migliore amico Yuri. Non sopporto che stia lontana da me. Lei e mia e nessuno la deve toccare o guardare perché posso farlo solo io.
E quando mi avevano detto che sarebbe arrivato il suo ex volevo scendere di sotto e picchiarlo talmente tanto, cosi da ricordaeselo per tutta la vita. Lei mi ha cambiato radicalmente, io a quest'ora non sarei qui, ma sarei a scopare con una tipa che neanche conosco, magari so a malapena il nome. Quando lo facevo, mi facevo schifo perché non lo facevo con amore, ma solo del sesso, si perche solo così si può descrivere.
"Fede.....Fede Ci sei?" Chiede Ben sventolandomi la sua mano.
"No..." dico.
"Ah almeno sei sincero!" Dice ridendo.
"Claire si è svegliata!" Dice Liam, il padre di Emi.
Emily si sveglia di soprassalto e, stroppicciandosi gli occhi, chiede che cosa sia successo. Appena le dicono che sua madre si è svegliata mi viene ad abbracciare. Perché io? E non suo padre o suo fratello?
"Grazie Fede!" Mi dice.
"E per cosa?" Chiedo.
"Per essermi stato vicino e per avermi calmata prima" dice. Mi mordo il labbro inferiore. Quando fa questi gesti mi verrebbe voglia di baciarla e di non lasciarla mai più.
"Figurati io ci sarò sempre per te piccola" dico sussurrandoglielo nell'orecchio. La vedo arrossire, ma quanto può essere adorabile?. Non posso non dire che mi piace da matti. Purtroppo siamo in un'ospedale e c'è suo padre e suo fratello, ma se fossimo da un'altra parte un bacio gli e lo avrei dato sicuro.

Ehiiiiiii ciao! Sono triste.....Non sono riuscita a vedere il concerto neanche in diretta......mi sento totalmente triste che vorrei solo rinchiudermi nella mia camera e non uscire per un po'. Comunque sono felice di aver fatto questo capitolo, mi sento soddisfatta e spero vivamente che lo siate anche voi!😘

SE FOSSI MIA || FEDERICO ROSSI || FINITO || #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora