Capitolo 10: Jake

131 14 1
                                    


Sbadiglio.
Mi trascino fuori dal letto, prendo della biancheria pulita e mi infilo sotto la doccia.

Appena finita, mi trucco per essere presentabile, lascio i capelli sciolti e noto con piacere che mi arrivano sotto al seno.

Indosso un'abito di maglina blu con calze trasparenti e stivali alti grigi.

Chissà com'è il nuovo ragazzo.

Io e Nick avevamo passato una bella serata, l'avevo trovato educato e rassicurante.
Sicuramente si creerà un bel rapporto, mi auguro solo che anche il nuovo arrivato sia una persona altrettanto piacevole e perché no, altrettanto attraente.

Do un'ultimo sguardo allo specchio prima di uscire dalla camera e dirigermi in cucina.

"Buongiorno" mi saluta Nick.

"Buongiorno, il nuovo ragazzo non è ancora arrivato?" Chiedo curiosa.

"A dire la verità é arrivato un'ora fa, Samuel gli sta facendo fare il tour. Ti piace dormire eh?" Chiede ironico.

Guardo l'orologio e provo vergogna nel constatare che sono le undici.

"Non immaginavo fosse così tardi, forse ho dormito tanto a causa dello stress di questi giorni" ribatto imbarazzata.

"É comprensibile. Non vedo l'ora che apra la mensa per il pranzo, ho una fame esagerata e qui c'è solo frutta"

"C'è anche il bar" lo correggo, dirigendomi verso il cesto di arancie e iniziando a sbucciarne una.

Nick finge di darsi uno schiaffo in testa.

"È vero me ne ero scordato!"

Scoppio a ridere per la sua reazione.

"Come ti sembra il nuovo ragazzo?" Chiedo mossa dalla curiosità.

"Si chiama Jake, ci siamo solo presentati ma sembra un tipo in gamba"

Jake.

"Si ma come ti sembra? Un nerd? Un giocatore di football? O perché no, un delinquente?" Insisto.

Nick scoppia a ridere di gusto.

"Perché dovrebbe essere un delinquente?" Chiede tra una risata e l'altra.

"Perché non potrebbe?" Ribatto sorridendo.

Si calma prima di rispondere.

"Le probabilità che sia un criminale sono minime. Non è un nerd e non mi sembra nemmeno un giocatore di football" risponde pensieroso.

Rimango in silenzio ad aspettare una sua opinione che però non arriva.

"Credo che lo scopriremo presto comunque, visto che lo vedremo a pranzo sarai tu stessa a valutare" mi dice facendomi un'occhiolino.

~~~~~~~~

Arrivati nella sala relax non sto più nella pelle, sono davvero curiosa di conoscere Jake.

"Eccolo li" Esclama all'improvviso Nick indicando un punto accanto al bar.

L'attesa è ripagata non appena vedo il ragazzo che sta parlando con Samuel.

Da lontano mi colpisce l'altezza notevole. Le spalle larghe e la vita stretta mi fanno pensare ad un nuotatore.
I vestiti non sono di marca, lo noto perfino da qui, ma grazie al suo fisico fanno figura ugualmente.
Devo ammettere che anche il suo stile mi piace, indossa un chiodo di pelle nera sopra ad una t-shirt bianca, jeans grigi e bikers neri.

Non riesco a vedere il viso a causa della lontananza, ma mi sento già attratta da quello sconosciuto.

Samuel ci nota e fa cenno di avvicinarci.

Prescelta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora