LUCE
Siamo seduti tutti intorno al falò, Damien è al lato opposto, con l'oca attaccata come una cozza, io sono vicino alle mie amiche, fingo di non guardarlo, di non vederlo, ma è quasi impossibile, lui attira l'attenzione di tutti.
«Ti va di fare una passeggiata?» chiede Elisabetta.
«Sì.» Ci alziamo.
«Dove andate?» domanda Luca.
«A fare una camminata sulla spiaggia.»
Adoro passeggiare con l'acqua del mare che bagna i miei piedi, iniziamo ad allontanarci verso le parti buie e prive dei falò e di gente ed io mi sento sempre più triste.
«Luce, puoi parlare con me, se vuoi sfogarti, cerca di farlo.» La guardo e le lacrime iniziano ad uscire senza che io lo voglia.
«Luce?» Inizio ad asciugarle.
«Io...lo odio...lo odio...perché anche con Sara?»
«Ehi. Elisabetta?» Ci voltiamo di scatto, Tony sulla moto?
«Sì, cosa vuoi? E perché sei qui? Ci hai seguite fino ad ora?» chiede la mia amica stupita.
«Posso parlarti un momento?»
«Con me?» chiede lei sorpresa.
«Sì, dai non farti pregare.» Prende Elisabetta per mano che mi guarda stupita.
«E mi lasciate sola?» urlo.
«Porto la tua amica a fare un giro e poi la riporto qui!»
La trascina via, mi girano intorno con la moto e poi si allontanano.
Perfetto, ora dovrò farmi chilometri da sola per tornare dagli altri, mi siedo a terra e guardo verso il mare, chiudo gli occhi, il rumore delle onde mi rilassa e mi trasmette tranquillità.
Quando li riapro mi accorgo che non sono più sola, seduto al mio fianco c'è Damien in silenzio, che osserva le onde.
«Come mai qui sola?»
«Perché uno stronzo ha portato via la mia amica.» Noto che fa un mezzo sorrisetto, poi torna serio. Mi alzo dal mio posto e ricomincio a camminare a passo veloce.
«Ehi? Aspetta.» Mi fermo e lo fisso.
«Cosa vuoi Damien?» Lui mi osserva, sospira e mette le mani tra i capelli e li porta all'indietro.
«Io, non so come funziona, non so quali aspettative hai tu per la tua vita, non so cosa ti aspetti da me e non so cosa prometterti, so solo che sono stanco di reprimere l'attrazione che provo per te.» Resto in silenzio e resto molto turbata da questa sua confessione.
«Tu non sei d'accordo sul mio modo di vivere, ma purtroppo io sono questo, non posso farti promesse, ma possiamo provarci.» Sembra in difficoltà.
«Provare a fare cosa Damien?»
«Possiamo provare a stare insieme come vuoi tu, quella roba lì.»
Metto le braccia conserte.
«Hai scopato con Sara?»
«Sì!» risponde subito e senza alcun tatto.
«Quando?»
«Che importanza può avere?»
«Quando?»
«Dopo aver picchiato Dominick.» Sono sconvolta, è stato dopo la nostra prima volta.
«Dopo essere stato con me, tu sei andato con lei?»
«Luce, io non la vedevo come una cosa così terribile, ma normale.»
«Parli al passato.»
«Io non so per quanto resterò in Italia e non posso giurarti amore eterno, neanche so cosa vuol dire la parola amore, ma posso prometterti che frequenterò solo te in questo periodo.»
"Che cosa devo fare? Frequentarlo? Con la paura che prima o poi mi spezzerà il cuore?"
«Luce, smettila di pensare con la tua testolina e pensa a quello che ci unisce.» Si avvicina e mette una mano sulla bandana che copre il morso che mi ha lasciato, la fa scivolare a terra, ci guardiamo negli occhi e fa un gesto che mi trascina verso di lui, preme le sue labbra sul livido.
DAMIEN
Forse lei non capisce il mio gesto, un senso di possessione, sento le sue mani posizionarsi sulle mie spalle, le sue labbra posarsi sul mio collo e mordere forte, cazzo!!! Indurisco i muscoli e la lascio fare, poi mi guarda.
«Adesso siamo pari.» La sua aria di sfida mi eccita, afferro il suo viso e la bacio con passione sulla bocca, ricambia e appoggia le sue mani sui miei capelli, le nostre gambe si incrociano, l'afferro per i fianchi e la tiro su, lei accavalla le gambe intorno alla mia vita ed io metto il mio viso all'incavo dei suoi seni. Luce inclina la testa all'indietro, ci sdraiamo sulla sabbia continuando a baciarci. Stringo e bacio i suoi seni, non togliamo il costume, non abbiamo tempo, ma solo tantissima voglia di stare insieme. Luce mi spinge facendo toccare la mia schiena con la sabbia, si mette a cavalcioni su di me e appoggia le mani sul mio petto e tira leggermente i miei piercing. Ho sempre odiato chi lo faceva, ma se a farlo è lei mi eccita da morire, si piega e mi bacia con passione sulla bocca e si muove di bacino, facendomi andare in tilt, sorride perché capisce cosa mi sta procurando il suo corpo.
«Mi stai facendo impazzire, piccola Luce.»
«È quello che voglio.»
STAI LEGGENDO
LA MIA LUCE #1 VOLUME
Romance#1 TRILOGY LA MIA LUCE (COMPLETA) ⚠️🔞MAFIA ROMANCE🔞⚠️ AVVISO⚠️ Questa storia parla DI MAFIA E NON DI FINTA MAFIA CON AMORE E CUORI. ⚠️NON ADATTO A CHI CREDE NEL PRINCIPE AZZURRO MAFIOSO.⚠️ ADATTO SOLO A CHI PIACE LEGGERE IL GENERE. ⚠️🔞🔥🔞🔥⚠️...