" CHANYEOL, STA SUONANDO L'ALLARME DEL VILLAGGIO! "
La voce di Kris arrivò alle orecchie del principe come un secchio di acqua ghiacciata.
Immediatamente si svegliò da quello stato di trans iniziando a correre verso il villaggio, mutando forma, seguito dagli altri tre lupi che correvano come impazziti schivando a stento gli alberi che intralciavano il loro percorso, mentre il suono del corno di allarme si faceva sempre più insistente e forte alle loro orecchie.
Nessuno dei presenti riusciva a credere a ciò che stava accadendo in quel momento, erano passati dal parlare spensieratamente delle loro vite al correre verso la guerra in corso nel loro villaggio, l'adrenalina si mischiava alla paura di coloro che, a soli sedici anni, si trovavano a fronteggiare la morte.
Quando arrivarono al loro villaggio, vennero investiti dal forte odore di sangue che aveva invaso l'aria, corpi giacevano inermi a terra, immersi nelle pozze scarlatte, mentre il resto delle fazioni combatteva senza sosta, ognuno per portare avanti le proprie convinzioni malate.
Luhan guardò allarmato i suoi amici correre verso i loro nemici, tenendo la coda fra le zampe posteriori e le orecchie basse, se ne stava bloccato vicino al campo di battaglia, totalmente terrorizzato, i suoi muscoli si erano come congelati sul posto e l'unico suono che proveniva da lui era un piccolo piagnucolio.
Lentamente indietreggiava, combattendo una guerra dentro di sè, indeciso se scappare o se buttarsi nella mischia rischiando di uccidere qualche povero innocente.
Il lupo dal candido pelo bianco continuava a piangere e tremare, non riusciva a vedere i suoi genitori, e anche i suoi amici erano ormai spariti fra elfi e lupi, le urla di battaglia si mischiavano a quelli delle vittime in preda all'agonia, rimbombando nella povera testa del ragazzo.
Gli occhi allarmati di Luhan scattavano in ogni direzione cercando una via di fuga, quando ad un tratto uno dei nemici si scagliò violentemente su di lui, infilando un piccolo pugnale dorato fra le sue costole.
L'odore del sangue arrivò dritto alle sue narici, mentre si dimenava sotto il suo nemico, nel tentativo di toglierselo di dosso, ma quello continuava a conficcare quel coltello dentro la sua carne, in punti diversi, impregnando il candido pelo di quel liquido color rubino.
Luhan, totalmente inesperto nella lotta, iniziava a sentire le forze venire meno, non sarebbe riuscito a mantenere la sua forma canina ancora per molto, e ciò gli avrebbe procurato la morte sicura, l'unica sua speranza era chiedere aiuto.
L'ululare disperato del biondo arrivò immediatamente alle orecchie di Chanyeol, intento a mordere violentemente il collo di uno dei guerrieri della fazione opposta, che corse subito in soccorso del suo migliore amico, scagliandosi contro il suo aguzzino.
Il principe dei reietti buttò a terra il ragazzo, puntando una zampa sul suo petto, in modo da tenerlo giù, mentre gli ringhiava contro in modo violento.
In un nano secondo, Chanyeol, si ritrovò ad affondare le zanne affilate nella pelle diafana della spalla dell'elfo, facendo urlare fino allo stremo, fino a quando il dolore , diventando insopportabile, non gli aveva più consentito di far uscire un qualsiasi suono dalla sua gola.
In quel momento, l'unica cosa che sentì il lupo fu la mano dell'elfo che si posava violentemente sulla zampa che lo teneva fermo, e poi, le fiamme.
Il pelo color cenere venne divorato dalle fiamme, così come la pelle del giovane, che immediatamente di buttò a terra, rotolando sull'erba bagnata, nel tentativo di spegnerlo.
Divorato dal dolore della sua pelle ustionata, Chanyeol non riuscì a sostenere la sua forma animale, tornando immediatamente allo stato umano.
Urla.
Riusciva solo a urlare senza sosta, sentiva il suo corpo bruciare, nelle sue vene sembrava scorresse pura lava, e sudore incandescente fuoriusciva dai pori della sua pelle, mentre la sua mano si teneva il braccio ustionato.
Gemiti strozzati invece provenivano dal corpo del giovane elfo vicino a lui, tartassato dalle convulsioni, mentre il sangue zampillava a fiumi dalla sua ferita, poco più in là il corpo di Luhan giaceva privo di sensi nella pozza del suo stesso sangue." Chanyeol! Luhan! "
Le urla di Kris e Jongin giungevano ovattate alle orecchie del principe, ora in religioso silenzio, mentre scioccato osservava il corpo del nemico con cui si era scontrato.
Lentamente le forze lo stavano abbandonando, sentiva gli occhi appesantirsi e la vista venire meno.
Un senso di leggerezza e pace lo raggiunse quando, prima di perdere i sensi, volse lo sguardo alla luna, che era quella sera, muta spettatrice di un teatro degli orrori.
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]