"Dove cazzo sei stato finora?!? Stavamo per venire a cercarti."
Jongin esordì così mentre osservava il lupo correre verso di loro, per poi tornare in forma umana, appoggiandosi ad un tronco per riprendere fiato, a causa della corsa.
" Io... "
Mentre Luhan cercava una scusa abbastanza credibile per evitare di raccontare il suo sfortunato incontro, le parole morirono ancora prima di aver la possibilità di aver vita, nel momento in cui vide Chanyeol avvicinarsi a lui, con un'espressione talmente incazzata da far tremare il malcapitato, pronto a prendersi una sgridata coi fiocchi, o peggio, un pugno in faccia.
Nessuna delle ipotesi di Luhan si rivelò esatta, Chanyeol lo strinse fra le sue braccia, seppellendolo contro il suo corpo." Cazzo Lu, pensavamo fossi morto. "
Luhan, tirò un sospiro di sollievo e cinse i fianchi di Chanyeol con le braccia, per poi abbandonare lentamente l'abbraccio.
" Mi sono solo perso... Ho trovato delle erbe che potrebbero servire per nuove medicine, sai come sono fatto, no? "
Luhan sorrise e si voltò verso il confine della foresta, iniziando a camminarci attraverso, per poter rientrare finalmente nel proprio territorio.
Lontano da lui i tre amici lo guardavano sospettosi, ma nessuno dei tre disse nulla, troppo presi dai loro pensieri, si limitarono a seguirlo fino al villaggio." Domani mattina definiremo i nuovi progressi nella mappa, preparatevi qualche bozza per anticipare il lavoro."
Esordì in questo modo Chanyeol, per poi chiudersi dentro la propria casa, i tre amici rimasero fuori, leggermente interdetti, il primo ad andarsene fu Jongin, e gli altri due seguirono la sua scelta, mormorando un "Buonanotte" poco convinto e carico di imbarazzo.
Jongin nel buio della notte vagava fra gli alberi scuri della foresta, guardandosi intorno per accertarsi che nessuno lo stesse seguendo, doveva muoversi.
Iniziò ad aumentare il passo, nascondendosi sotto il cappuccio della sua felpa, dopo svariati minuti si ritrovò difronte ad una piccola casa, circondata da una vegetazione color verde acceso ricca di fiori colorati, istintivamente sorrise, aprendo la porta della piccola abitazione, facendo suonare un piccolo campanellino attaccato ad essa.
L'odore di cibo invadeva la casa facendo brontolare lo stomaco di Jongin, che immediatamente raggiunse la piccola cucina andando ad appoggiarsi al muro di essa, osservando la piccola figura che si destreggiava fra le pentole." Jongin, ti stavo aspettando. "
Disse la piccola figura, sorridendo, mentre si girava verso di lui.
Jongin si avvicinò intrappolandolo fra le sue braccia, per poi lasciare un dolce bacio sulla sua guancia sinistra." Ho avuto qualche imprevisto al villaggio, Luhan si era quasi perso nella spedizione. "
" Chanyeol è ancora fissato con le spedizioni? Non ha ancora capito che non troverà mai la città? È protetta dalla magia. "
" Io non posso di certo dirglielo, altrimenti capirebbe. "
Disse il lupo, sedendosi a tavola col proprio piatto di zuppa, per poi aspettare che il ragazzo si sedesse con lui, per mangiare.
" Senza di te morirei di fame. "
Il ragazzo dalla folta chioma nera si mise a ridere, coprendo la sua bocca col dorso della mano dalla pelle rosata, per poi tornare a mangiare.
" Sul serio, solo per te devo fare quantità industriali di cibo, voi lupi mangiate un sacco, eppure non ingrassate nemmeno di un grammo. "
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]