Quando Luhan si presentò il giorno dopo all'allenamento, era completamente distrutto, quasi come gli altri suoi compagni.
Dopo un'ora lui e Jongin erano riversi a terra col fiatone, mentre Chanyeol e Kris usavano le loro ultime forze per allenarsi ancora un po'."Come fa Kris ad avere ancora forze? Dopo tutto quello che ha vomitato ieri non avrebbe dovuto avere nemmeno le forze per svegliarsi."
Esalò Luhan portando il braccio sui propri occhi per coprirli dal sole, avendoli molto chiari, erano anche molto sensibili alla luce e si affaticavano facilmente.
"Non lo so in realtà.. "
Jongin rispose così lasciando poi una pausa prima di riprendere a parlare, c'era qualcosa di strano in Luhan, qualcosa era cambiato, poteva sentirlo.
"Senti Lu.. posso chiederti una cosa?"
Mormorò appena girandosi di lato per poterlo osservare abbastanza corrucciato e pensieroso, quella mattina quando si erano incontrati, aveva sentito nell'aria un odore diverso, come se quello di Luhan avesse una piccola sfumatura di quello di un'altra persona, cosa strana perché solitamente l'odore di un lupo cambiava in caso si fosse legato a colui che gli spiriti sacri consideravano la perfetta anima gemella e non ricordava di aver visto il suo amico in atteggiamenti intimi con un altro lupo, ad esempio l'odore di Jongin era cambiato nel momento in cui si era unito per la prima volta a Kyungsoo.
"Il tuo odore è strano oggi..."
"Che vuol dire scusa?"
Chiese Luhan inarcando un sopracciglio, ovviamente lui non aveva percepito questo cambiamento in quanto nessun lupo era in grado di percepire il proprio odore, ma solo quello altrui.
"Sì, è il tuo odore ma c'è qualcosa in più.. come se tu avessi trovato il tuo compagno di vita, o anche compagna, non lo so.."
Luhan si fece scappare una risata divertita, pensando che il suo amico fosse completamente andato fuori di testa, insomma, lui non ricordava di aver avuto nessun rapporto con un altro lupo o con qualsiasi altro essere vivente.
"Jongin l'alcool ti ha scombussolato l'olfatto!"
"Eppure.."
Jongin si avvicinò al collo di Luhan annusando a dovere la sua pelle, provocando un leggero solletico al maggiore.
"Il tuo odore ha una sfumatura così fresca... sembra una ventata fresca durante una giornata estiva.."
Aggiunse sorridendo, per poi trasformarsi in lupo e ricongiungersi agli altri due, Jongin non era stupido, sapeva per certo che c'era qualcosa sotto... Luhan era sempre così nervoso ad ogni spedizione, molto furtivo e vago quando descriveva quello che aveva visto e spesso non ricordava, come se non avesse prestato abbastanza attenzione, oltretutto quell'odore Jongin non l'aveva mai sentito tra gli abitanti del loro villaggio, doveva esserci per forza qualcosa sotto.
Luhan dal canto suo quando sentì Jongin menzionare il vento, trasalì irrigidendosi subito, non era possibile che avesse preso l'odore di Sehun, non gli aveva mai permesso di toccarlo in modo intimo, o almeno così credeva.________________________
"Suilad, mellyn!"
(Salve amici)Sehun entrò dalla grande terrazza di Baekhyun, trovandolo impegnato a conversare con Yixing riguardo qualche questione di amministrazione, cosa che a Sehun non interessavano per niente, pur essendo il rappresentante più potente degli elfi del vento.
"Dove diamine eri finito Sehun?"
"Ero in giro.. a osservare."
Disse vagamente sedendosi anche lui al tavolo al centro della stanza, osservando la grande mappa distesa su di esso.
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]