Quando Luhan riapre gli occhi sono passati due giorni dal recupero delle forze di Sehun, dopo la sua prima dormita le forze del lupo hanno iniziato a rinvigorirsi e l'infezione aveva iniziato a scemare anche se ancora presente in minima parte.
Luhan a fatica schiude le palpebre richiudendole subito a causa della fastidiosa luce, dopo poco ci riprova, scacciando il senso di nausea e di inquietudine che lo attanaglia, la vista è offuscata ma pian piano si fa nitida facendogli intravedere un luogo, precisamente una camera da letto, mai vista in vita sua.
Non riesce a distinguere gli odori, sente solo quello di Sehun e impercettibilmente quello di Kris, poi il vuoto, o meglio tutti odori non appartenenti a quelli del proprio branco tranne una piccola sfumatura di quello di Chanyeol mischiato ad un altro dai toni più delicati e floreali.
Lentamente chiude gli occhi preso da un giramento di testa, tenerli aperti sarebbe stato comunque inutile visto che la sua vista era ancora sfocata, decide di affidarsi al tatto e lentamente sposta le proprie mani, con una sente distintamente delle lenzuola in seta, l'altra invece e bloccata da qualcosa, qualcosa che subito dopo riconobbe come la fronte di qualcuno, o meglio del suo amato.
Ben presto l'odore di Sehun si fa sempre più forte facendogli spalancare gli occhi azzurro cielo, tenta di voltare la testa ma qualcosa lo blocca facendolo urlare e smorzandogli il fiato, subito i ricordi di Chanyeol che lo attacca si fanno vividi e ciò fa cadere le lacrime che prima di rigargli le guance si intrappolano fra le sue lunghe ciglia bianche.
L'urlo che Luhan sprigiona per il dolore fa scattare la schiena di Sehun svegliandolo all'improvviso, mettendolo subito in allerta, accorgendosi di quello che era appena successo il cuore gli si riempie di gioia, che però viene subito oscurata da un velo di preoccupazione nel vedere il suo amato scosso da spasmi mentre le lacrime gli rigano il volto incavato.
Immediatamente il biondo si lancia su di lui accarezzandogli i morbidi capelli bianchi per tranquillizzarlo."Shh, Luhan va tutto bene... Calmati, ci sono io qui.."
La bocca di Luhan si chiude, e appena sente Sehun toccarlo si alza di scattò col busto stringendolo a sè, affondando il volto sul suo petto nudo.
"Sehun.. "
"Tranquillo, ora sei con me, nessuno ti farà del male.."
Il lupo dai capelli bianchi si stringe ancora di più contro di lui godendosi le carezze confortanti di colui che considera come un rifugio sicuro, delle braccia protettive che gli donano amore ad ogni sfiorarsi, ora più che mai sentiva il bisogno di baciarlo e di urlargli quando lo amava alla follia, e così fece, si avventò sulle sue labbra baciandole con urgenza mentre continuava a piangere a dirotto, Sehun lo baciava trasmettendogli tutto l'amore che poteva, una volta staccatosi baciò ogni singola lacrima che rigava quella pelle perfetta facendo tirare le labbra che tanto amava in un dolce sorriso.
"Mi sei mancato così tanto Lu, se ti avessi perso io... non avrei.."
Ora furono le parole di Sehun ad essere interrotte da dei piccoli singhiozzi, Luhan continuò a sorridere accarezzando la chioma argentea dell'elfo.
"Non ti preoccupare Sehun.. Sono qui ora."
Si diedero un altro dolce bacio, abbracciandosi stretti, quando però furono costretti a separarsi a causa di un leggero colpo di tosse : Kris, Yixing e Baekhyun se ne stavano ammassati sulla porta, imbarazzati per aver interrotto un momento così delicato.
Sehun si allontanò appena da Luhan, senza però staccare la mano dalla sua, per permettere agli altri di avvicinarsi, soprattutto Kris che si sporse per abbracciare l'amico fregandosene dell'occhiataccia che gli aveva lanciato l'elfo."Luhan pensavo ti avesse ucciso, Chanyeol ti ha morso così forte da metterti in serio pericolo.. Ero così preoccupato."
Sussurrò il ragazzo per poi staccarsi, Luhan gli sorrise dolcemente.
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]