"Sta arrivando.."
La mano di Kyungsoo che prima accarezzava il folto pelo del lupo, si ritrovò sotto le dita la pelle morbida del fidanzato che preoccupato gli rivolse uno sguardo interrogativo.
"Chi sta arrivando Kyungsoo?"
L'elfo si voltò verso il ragazzo, era teso, gli spiriti continuavano a fargli vedere frammenti di visioni che non erano collegate fra loro ma era sicuro al cento per cento di aver visto Baekhyun addentrarsi nel territorio dei lupi alla ricerca di Chanyeol.
"Ho visto il principe degli elfi nel vostro territorio, sta arrivando."
Jongin si guardò intorno alla ricerca di qualche movimento strano fra i pini scuri della foresta che circondava il loro piccolo villaggio, sicuramente una creatura così diversa non sarebbe passata inosservata al popolo, non era prudente da parte sua invadere il territorio di Chanyeol soprattutto in un momento del genere.
"Tu.. Kyungsoo sei sicuro? Se lui arrivasse qui.. Chanyeol.."
Jongin era in preda al panico, da quando Chanyeol aveva catturato Kyungsoo non faceva altro che allarmarsi anche per la minima sciocchezza, ma quella di certo non era una sciocchezza lo sentiva.
Dall'altra parte della foresta Baekhyun stava sul confine dei due territori, era notte fonda ed era uscito di nascosto per non far allarmare i suoi amici, doveva parlare con Chanyeol anche se era consapevole del fatto che fosse rischioso ma doveva tentare l'impossibile.
Incerto oltrepassò il confine appoggiando i piedi nudi all'erba secca del territorio dei lupi, la natura lì sembrava morta da secoli a causa dell'odio covato dai reietti, come potevano sopravvivere in una terra così arida? Senza sapere dove andare continuava a camminare avanti, prima o poi si sarebbe imbattuto nel villaggio o in Chanyeol stesso, ma l'unico posto in cui riuscì ad arrivare fu un enorme specchio d'acqua nera come la pece circondata da una coltre di nebbia densa che impediva una chiara visione del territorio, stare lì non era una buona idea, ma qualcosa lo spingeva sempre più vicino alla superficie del lago.
Si sedette lì sulla riva, osservando il suo riflesso su quell'acqua nera che si rifletteva nei suoi occhi chiari dandogli lo stesso colore, era letteralmente rapito, tanto da avvicinare una mano ad essa, l'acqua lentamente prese forma attorcigliandosi al braccio del povero elfo che ancora ipnotizzato non si accorse di essere finito sotto la superficie fino a quando l'acqua non iniziò a riempirgli i polmoni facendolo allarmare, provò ad urlare dimenandosi ma così facendo l'acqua entrò ancora di più nelle vie respiratorie facendogli perdere i sensi, mentre anche la vista lo abbandonava vide qualcuno tuffarsi, in quel momento sperò fosse Chanyeol.______________________
Chanyeol si trovava nei pressi del lago quando sentendo dei passi si nascose dietro un cespuglio poco lontano dalla riva, nonostante la nebbia vide chiaramente la figura del suo Baekhyun venir attirata verso l'acqua, ovviamente l'elfo era ignaro del fatto che il lago fosse stato incantato volontariamente dagli sciamani dei lupi dopo la grande battaglia, per difendere il territorio attirava a sè qualsiasi forma di vita non fosse riconosciuta come lupo annegandola nelle sue acqua scure durante la notte.
Dentro di sè, quando vide l'elfo inghiottito dal lago, sapeva benissimo che l'unica sua sorte sarebbe stata la morte certa, non sarebbe mai riuscito a tornare in superficie a meno che non l'avesse salvato.
Rimase a fissare l'acqua intensamente, la superficie era tornata piatta come se niente fosse, contò i secondi che passavano, lenti fino a quando il suo istinto non l'obbligo a muoversi verso il lago lasciando un ringhio frustrato."Maledetto Baekhyun."
Corse più velocemente possibile verso il suo obbiettivo levandosi di dosso la felpa prima di tuffarsi in acqua.
L'incantesimo su di lui non aveva nessun tipo di effetto, per questo non ebbe nessuna difficoltà a nuotare quasi fino al fondale, una volta afferrato il minore per la vita tornò in superficie camminando fino alla riva tenendolo fra le braccia a modi principessa.
Lo posò delicatamente sul suolo, posando una mano sul suo collo esile, il battito era flebile ma se avesse continuato a non respirare sarebbe morto in poco tempo, sicuramente l'acqua nel suo corpo glielo impediva, per questo il suo salvatore decise di praticare la respirazione bocca a bocca, non avrebbe mai voluto farlo ma il suo istinto di proteggere il suo partner era troppo forte da ignorare, riuscì a calmarsi solo quando tossendo l'elfo sputò tutta l'acqua riprendendo a respirare correttamente."Hai un debito con me, Baekhyun."
Sussurrò accarezzando la pelle fredda e bagnata del ragazzo ancora privo di sensi, prima di prenderlo di nuovo in braccio, lasciarlo nei pressi del lago non era una buona idea.
Senza farsi vedere portò al villaggio, più precisamente nella sua tenda, era un posto abbastanza sicuro, nessuno osava entrarci a meno che non venissero convocati di persona lì.
Essendo bagnato fradicio si premurò di spogliarlo dalla sua vestaglia per poi coprirlo con una felpa asciutta, lo mise nel suo letto coprendolo poi con delle pesanti coperte in lana, doveva scaldarlo in qualche modo, a causa del freddo le sue labbra erano diventate violacee."Non posso credere a quello che sto per fare."
Mormorò a bassa voce Chanyeol trasformandosi in lupo, salì sul letto a si accovacciò vicino all'elfo mettendo l'enorme muso sul suo ventre, era risaputo che quelli della sua specie avessero una temperatura corporea molto alta, quindi sperava di aiutare l'altro a ritornare ad una temperatura ideale.
Rimase ad osservarlo per tutta la notte, drizzando le orecchie ogni volta che lo sentiva muoversi o mugolare, non poteva mentire a se stesso, si era spaventato a morte quando l'aveva visto affondare nell'acqua, il suo cuore aveva iniziato a battere velocemente e le sue gambe si erano mosse da sole, tenere quel ragazzo al sicuro sembrava essere l'unica priorità del suo istinto animale.
Rimase sveglio tutta la notte, e quando sentì il piccolo elfo muoversi infastidito dalle luci dell'alba che filtravano dalla finestra scese dal letto mettendosi seduto sul pavimento, osservando silenziosamente il suo compagno mentre si svegliava sbadigliando e stiracchiandosi impacciato, Chanyeol avrebbe avuto la tentazione di svegliarlo in modo meno delicato ma di sicuro più piacevole in quel momento mentre guardava attentamente quelle piccole gambe magre muoversi appena alzando di poco la coperta."Dove diamine mi trovo.."
La voce impastata dal sonno del minore giunse alle orecchie pelose di Chanyeol che in allerta rimaneva imbalsamato sul posto, lentamente lo vide alzarsi guardando dal lato opposto, lo sguardo confuso, sguardo che non rimase a lungo in quello stato visto che tramutò subito in uno preoccupato e spaventato quando si accorse di essere nella tenda di Chanyeol con la sua felpa addosso, ebbe la conferma dei suoi sospetti quando girandosi vide il lupo con lo sguardo fisso su di lui.
"C-Chanyeol..."••••••••••••••••
IO NON CE LA FACCIO A SCRIVERE DI CHANYEOL LUPO PERCHÉ MI VIENE DA RIDERE.
C H O G I W A
N E V E R
D I E S
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]