"Te lo giuro, Luhan aveva l'odore di un elfo su di sè!"
Disse Jongin, mentre si spogliava, dando le spalle al suo fidanzato, impegnato a leggere un libro sul grande letto matrimoniale.
Kyungsoo per l'ennesima volta fece cadere il libro sulle sue cosce, sospirando."Jongin, non credo sia possibile che Luhan si sia fatto toccare in quel modo da un elfo.. Stiamo pur sempre parlando di un lupo, e non un qualunque lupo... Parliamo di uno che ha quasi rischiato di perdere la vita per mano di un elfo."
Disse Kyungsoo riponendo il suo prezioso libro sul comodino in mogano, guardando la schiena muscolosa nel proprio ragazzo contrarsi e rilassarsi quando pian piano iniziò a stiracchiarsi per dare sollievo ai muscoli indolenziti dagli allenamenti.
"Kyungsoo, quell'odore non era sicuramente di uno del villaggio, non l'ho mai sentito in giro."
Ribadì Jongin sparendo nel piccolo bagno, per potersi immergere nella grande vasca d'acqua calda, aveva davvero bisogno di sciogliere i nervi, non che fosse arrabbiato con Luhan per essersi avvicinato così tanto ad un elfo, semplicemente era preoccupato che Chanyeol lo scoprisse.. In quel caso la sorte di Luhan sarebbe stata una sola, amico o no, le regole erano uguali per tutti.
Kyungsoo andò verso il suo fidanzato, spogliandosi degli indumenti durante il tragitto, per poi immergersi anche lui nella grande vasca, sedendosi al lato opposto, Jongin sentendo l'acqua muoversi aprì lentamente un occhio, osservando con un sorrisetto il proprio fidanzato."Vieni qui.."
Sussurrò dolcemente Jongin allargando le gambe, Kyungsoo fece come richiesto e si mise fra le sue gambe appoggiando la schiena al suo petto ampio e muscoloso, mentre le braccia del lupo circondavano il suo gracile corpo.
"Jongin non preoccuparti, Luhan saprà cavarsela.. e a noi non succederà nulla.. Fidati di me, Chanyeol prima o poi cambierà idea.."
Disse Kyungsoo sorridendo, prendendo fra le mani un po' di schiuma, per poi soffiarla delicatamente sorridendo come un bambino.
"Hai avuto altre delle tue visioni..?"
Chiese cautamente baciando il collo reseo del maggiore, mordendo poi giocosamente una delle sue orecchie appuntite.
"Sì, anche se ho visto cose molto strane.. Ho quasi pensato che gli spiriti stessero dando di matto.."
Ammise con un piccolo sorriso, Kyungsoo anche se era un mezzosangue era molto più vicino alla natura elfica che a quella dei lupi, i poteri legati alla terra gli consentivano di avere un legame con la natura che nemmeno il principe degli elfi poteva avere, questo gli permetteva di ricevere predizioni da parte degli antenati che popolavano le piante della foresta.
"Ah si? Gli spiriti hanno predetto anche questo..?"
Disse languidamente Jongin spingendo contro le natiche del più piccolo la propria erezione già pulsante, mentre continuava a baciare e leccare l'incavo del suo collo.
"Uh.. No... non l'avevano previsto.."
Disse sussultando l'elfo mentre si abbandonava alle attenzioni del suo fidanzato lasciando che un piccolo sorrisetto si formasse sulle sue bellissime labbra a cuore.
Lentamente si girò verso Jongin, sedendosi sul suo bacino."Devi farti perdonare bestiolina, non abbiamo ancora festeggiato a dovere il mio compleanno!"
Disse Jongin accennando ad un piccolo broncio, assumendo un'espressione infantile, mentre posava nuovamente le mani sui suoi fianchi morbidi, beandosi della sensazione di affondarci i polpastrelli dentro.
Kyungsoo si avvicinò al suo orecchio, posando le morbide labbra su di esso, mentre le sue mani andavano ad accarezzare l'erezione altrui sott'acqua."Mhh, ti vedo così stressato.."
Sussurrò iniziando a massaggiare la sua erezione lentamente, facendo scivolare la sua mano lungo la pelle tesa e pulsante, Jongin ricambiò quelle attenzioni piegando il collo indietro mentre stendeva le labbra in un piccolo sorriso, chiudendo gli occhi.
"Esatto.. Chanyeol ci sta dando dentro con gli allenamenti.."
Mormorò mordendosi il labbro, sentendo Kyungsoo mordergli la pelle vicino all'ombelico, istintivamente alzò il bacino facendo in modo che uscisse completamente dall'acqua.
"Non ti preoccupare Jongin.. Ci penso io a farti rilassare.."
Disse sorridendo per poi scivolare fra le sue gambe, facendo andare Jongin in completa estasi.
_____________________
Quella notte Luhan si era deciso ad addentrarsi nella foresta di Andelor per poter incorntrare Sehun, voleva sapere per quale diamine di motivo il suo odore era cambiato, voleva sapere cos'era successo la sera prima, quando da ubriaco si era ritrovato in compagnia dell'elfo.
Dentro di sè Luhan stava combattendo una guerra, mentre il cervello gli diceva di stare lontano da Sehun, il suo cuore urlava di lanciarsi fra le sue braccia.
Luhan non lo poteva negare, ormai si era abituato ad avere Sehun sempre intorno, ma soprattutto non poteva negare di provare qualcosa nei confronti di quello spilungone ficcanaso."SEHUN ESCI FUORI."
iniziò ad urlare come un pazzo nel bel mezzo della foresta, nell'esatto punto in cui si erano incontrati la prima volta.
"LO SO CHE SEI LÌ, ESCI FUORI!"
Nonostante le sue urla Sehun non aveva intenzione di farsi vedere, forse non era davvero lì.
Per un momento Luhan si sentì davvero stupido, che diamine stava facendo? Perché stava dando così tanta importanza ad uno stupido nemico? Perché gli importava così tanto?
Lentamente si sedette a terra, poi si distese, osservando le stelle mentre l'erba morbidissima accarezzava la sua pelle solleticandola appena.
Un sorriso amaro si era formato sulle sue labbra rosate mentre pensava a cosa l'aveva spinto ad addentrarsi in piena notte nel territorio nemico, fortunatamente l'oggetto dei suoi desideri si distese lentamente vicino a lui, inondando le narici del lupo con il suo profumo fresco.
Luhan non si girò a guardarlo, Sehun non fiatò, rimasero semplicemente distesi vicini a fissare il cielo stellato, osservando tutte le costellazioni che brillavano luminose più che mai, passò quasi un'ora prima che il lupo aprisse bocca, interrompendo quel magico silenzio."Mi hai contaminato con il tuo odore, Sehun."
Sussurrò dolcemente, senza staccare gli occhi dal cielo, da Sehun però non arrivò risposta, si limitò ad intrecciare le dita a quelle del lupo stringendo la sua mano, quest'ultimo non si ritrasse da quel contatto, semplicemente guardò le loro mani, per poi osservare il profilo dai lineamenti taglienti del più alto.
"Ti ho baciato Luhan."
Disse solamente per poi voltare il capo verso di lui, puntando gli occhi nei suoi, Luhan non disse nulla, ma il suo cuore perse un battito solo al pensiero delle labbra di Sehun sulle sue.
"Ti ho baciato Luhan... perché credo di essermi innamorato follemente di te."
Sehun serrò la mascella, visibilmente nervoso nel non vedere una minima reazione da parte del lupo che si limitava a guardarlo, senza dire nulla, senza fare una smorfia, in quel momento avrebbe preferito gli tirasse un pugno in faccia.
Luhan pensò seriamente di morire lì, dopo aver perso totalmente battito, il suo cuore aveva iniziato a fare le capriole, procurandogli una tachicardia da record che quasi gli mozzò il respiro.
Sehun continuò a guardarlo aspettando una qualsiasi reazione, ma di certo non si aspettava di ritrovare le labbra di Luhan sulle sue, in un bacio totalmente voluto da entrambi.
Durante quel dolce bacio i loro corpi si avvicinarono ancora di più facendo intrecciare le loro gambe e le loro braccia, solo quando i polmoni urlarono per ricevere ossigeno i due decisero di staccarsi senza dire nulla.
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]