Chanyeol si girò di scatto, mettendosi sulla difensiva, ringhiando minacciosamente, nel tentativo di tenere più lontano possibile l'elfo, che come previsto rimase dov'era continuando però a fissare il lupo con la stessa fermezza.
"Non voglio attaccarti, quindi, gradirei ti mostrassi nella tua forma umana."
Disse l'elfo continuando ad osservare il lupo dal pelo color cenere, data la stazza, Baekhyun ebbe in quel momento la certezza di trovarsi davanti ad un lupo Alpha, era davvero enorme, il muso del lupo arrivava quasi appena sopra il petto dell'elfo ed era davvero grande, era diventato notevolmente più grande rispetto al giorno in cui l'aveva attaccato.
Chanyeol dal canto suo si prese tempo per osservare il nemico, ed assicurarsi che non nascondesse nessun arma, guardandolo si accorse di quanto era minuto rispetto a lui, in quel momento, ricordava di averlo visto nudo la sera prima, ora invece le sue morbide curve erano coperte da una lunga vestaglia, chiusa in vita da una cinta d'oro, l'abito però era notevolmente grande sul suo corpo, tanto che ricadeva mollemente su di esso, lasciando scoperte le spalle e parte del petto, mettendo in risalto le clavicole sporgenti e la grande cicatrice, le braccia invece erano completamente coperte, tanto che la seta bianca sovrastava anche le mani, nascondendole.
Il lupo decise di avvicinarsi cautamente arrivando difronte al ragazzo, tenendo il muso basso, lo annusò, arrivando fino al suo collo, respirandoci sopra pesantemente.
Dal canto suo Baekhyun si era completamente congelato sul posto, trattenendo perfino il respiro, arrossendo leggermente nel momento in cui sentì il naso umido del lupo sfiorare la pelle del suo collo, riuscì a tornare a respirare regolarmente quando vide il lupo allontanarsi e tornare al suo posto, decidendo di farsi vedere sotto la sua forma umana.
Baekhyun si prese un po' di tempo per osservare il ragazzo che si trovava davanti, era davvero bello, una di quelle bellezze che spruzzano virilità da tutti i pori.
L'Alpha era molto alto, il petto scoperto era ampio e muscoloso, le gambe perfettamente fasciate nei pantaloni neri, gli occhi color ambra erano leggermente coperti dalla frangia nera che cadeva scompigliata su questi, mentre tutto il braccio sinistro e parte del petto era coperto da una benda color bianco sporco, Baekhyun sapeva benissimo cosa nascondeva quella benda."Ora va meglio.."
Sussurrò Baekhyun rilassandosi visibilmente, senza però abbassare troppo la guardia, non si fidava del ragazzo che stava in piedi davanti a lui.
"Chi sei?"
Questa volta fu Chanyeol a parlare, facendo subito inarcare un sopracciglio a Baekhyun che assunse subito un'espressione stizzita, dopotutto non era lui che se ne stava tranquillo a passeggiare in un territorio proibito alla sua gente.
"Se permetti, questo dovrei chiedertelo io, straniero."
Chanyeol alzò le mani a livello delle spalle, in segno di resa mostrando un piccolo sorrido beffardo da cui si intravedevano i canini leggermente più affilati e sporgenti degli altri denti.
"Io sono Chanyeol, capobranco dei lupi."
Disse solennemente per poi avanzare verso l'elfo, che lo seguì silenziosamente con lo sguardo, analizzando ogni movimento, pronto a scattare ad ogni possibile attacco.
"Immagino tu sia il principino, giusto?"
Continuò Chanyeol facendo cenno al piccolo anello d'oro, impreziosito da pietre azzurre, che circondava i capelli bianco-azzurrini dell'elfo.
"Sono Baekhyun, principe degli elfi, nonché guardiano assoluto della foresta di Andelor."
Rispose Bekhyun fronteggiando il ragazzo, alzando lo sguardo verso di lui, che ora stava a un metro di distanza.
"L'avevo intuito dalla corona."
"Io avevo intuito che eri un Alpha dalla stazza del tuo lupo."
Chanyeol lo guardò impressionato, facendo un cenno di complimento con il capo.
"Quindi, i due principi che si incontrano."
"Quale onore."
Sputò subito dopo Baekhyun, in modo sarcastico, facendo capire al lupo che in ogni caso, anche se non l'aveva attaccato, non era di certo benvenuto in quel territorio, non poteva di certo permettersi di fraternizzare col nemico.
Chanyeol in tutta risposta gli riservò un sorrisetto divertito, avvicinandosi al suo volto, troppo vicino, Baekhyun dovette trattenere per l'ennesima volta il respiro.
Chanyeol alzò gli occhi al cielo, constatando che stava arrivando la notte, non sarebbe stato bello far preoccupare i suoi amici, lentamente si allontanò dando le spalle ad un Baekhyun immobilizzato e alquanto confuso."Dove pensi di andare!?!"
Disse Baekhyun contro il lupo, una volta ripresosi dal suo stato di trance, muovendo qualche passo in avanti.
Chanyeol si fermò, girando appena il busto, guardando l'elfo con il suo solito sorrisetto stampato sulle labbra."Le tue orecchie... sono davvero buffe."**
Aggiunse per poi trasformarsi di nuovo, sfrecciando fra gli alberi, lasciandosi alle spalle un Baekhyun confuso e leggermente stizzito.
_______________________
** Questa frase vi ricorda qualcosa? Tatataaaaaan
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]