17.

254 34 15
                                    

Yixing e Kris stavano camminando fianco a fianco nel villaggio, il lupo si guardava intorno meravigliato da tutti quei maestosi alberi che nascondevano fra i loro rami centinaia di abitazioni, la luce illuminava tutto mentre gli animali vagavano indisturbati fra gli elfi, era davvero molto diverso del tetro e freddo villaggio dei lupi, nonostante tutto però sentiva il bisogno di parlare con l'elfo che silenziosamente camminava vicino a lui, fu per questo che raccolse tutto il suo coraggio per riuscire ad aprire la bocca.

"Insomma, dovrei chiamarti Lay o Yixing adesso che so il tuo vero nome?"

Il minore si irrigidì appena voltando poco dopo la testa verso la slanciata figura vicino a sè.

"Ho mentito per ovvie ragioni, stupido cane, e ad ogni modo un grazie sarebbe gradito dopo che ho salvato la pelliccia al tuo amico."

Kris storse il naso sentendo il tono minaccioso di quell'esserino tanto delicato quanto tagliente, poteva giurare fosse la persona più cattiva del villaggio degli elfi, gli altri a differenza sua erano stati gentili.

"Beh, grazie per aver salvato la vita a Luhan, sei stato davvero gentile a fare una cosa simile per me."

Il ragazzino si bloccò sul posto, facendo bloccare subito dopo anche il lupo che lo guardò confuso.

"Sul serio pensi che io abbia usato i miei poteri per voi stupidi cani? Fosse stato per me l'avrei lasciato morire lì dov'era, l'ho fatto unicamente per Sehun."

Sputò acidamente riprendendo a camminare subito dopo a passo svelto verso la sua dimora, seguito da Kris, che sorrideva al pensiero di quanto fosse fintamente ostinato quello stupido ragazzino.

"Ok, sono arrivato a casa."

"Bene, entriamo, no?"

Yixing si girò verso il biondo, guardandolo esterrefatto.

"Stai scherzando? Tu nella mia casa? Non se ne parla."

Disse lui in risposta, girandosi nuovamente per potersi avviare verso una piccola costruzione in legno, ricoperta da piante rampicanti piene di fiori, oltre alla bellezza di quella piccola casa, quello che stupì Kris fu che era l'unica che non si trovava sospesa sugli alberi, cosa parecchio strana da quello che aveva capito.

"Baekhyun ha detto che devo seguirti."

"Baekhyun dice tante cose."

"Baekhyun di sicuro non è acido come te."

Per un attimo si guardarono, fino a quando l'elfo non entrò in casa, sbattendo la porta in faccia a Kris che si tenne il naso dolorante, imprecando a bassa voce.

___________________

Da ora Sehun era seduto vicino al corpo dormiente del fidanzato, dolcemente accarezzava la sua pelle morbida trovando in essa un efficace azione calmante, avrebbe voluto spaccare la faccia a chiunque si fosse permesso di toccare il suo Luhan, nonostante fosse profondamente contrario all'uso della violenza, non poteva fare a meno di avere quei pensieri.
Baekhyun era preoccupato per entrambi, Sehun era visibilmente stanco, e poteva percepire l'energia flebile del lupo, segno che la sua ripresa sarebbe stata faticosa, più guardava i due, più si sentiva responsabile e i ricordi di quella notte tornarono a galla come bolle d'aria intrappolate sul fondo di uno specchio d'acqua.

"Chanyeol tu non dovresti essere qui."

Baekhyun suonava minaccioso mentre osservava il lupo farsi sempre più vicino,  sembrava così stanco, aveva sentito da Sehun che Luhan era preoccupato per la sua scomparsa, ma non pensava fosse ridotto così male.

Dans la forêt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora